Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    17/09/2013    2 recensioni
[Jareth/Sarah | Six Flashfic | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Inverno]
#01. Maglione di lana • « Sono profondamente offeso dal tuo maglione ».
#02. Regalo • Quando il Re di Goblin le si avvicinò, Sarah Williams avvertì il battito del suo cuore accelerare bruscamente.
#03. "Buon Natale, idiota" •
#04. Neve • In quel momento comprese che Jareth aveva fatto nevicare nell'Underground solo per lei.
#05. Capelli spettinati •
#06. Labbra fredde •
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Underground'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 





Winter Winds
 



04. Neve

La luce della luna si rifletteva sul bianco manto del prato innevato, mentre l'unico suono che empiva l'aria era lo scricchiolare della neve sotto gli scarponi di Sarah Williams, che camminava con le mani nelle tasche del giaccone invernale. I fiocchi di neve si appoggiavano dolcemente sui suoi lunghi capelli corvini e i suoi occhi erano intenti ad osservare il paesaggio quasi completamente immerso nel buio.
A un tratto avvertì un braccio cingerle le spalle e non ebbe bisogno di voltarsi per riconoscere chi fosse.
« Ti piace, mia preziosa? »
Sarah annuì, appoggiando la testa sulla spalla del Fae.  « È la prima volta che nevica qui a Goblin? » domandò.
Jareth si fermò e volse lo sguardo al cielo. « No, ma era da molto tempo che non succedeva ».
« Adoro la neve ».
« Lo so » ridacchiò lui accarezzandole i capelli. « Sai, io ho sotto il mio controllo tutta la città di Goblin, di cui posso modificare ogni cosa. Comprese le condizioni atmosferiche... »
Jareth non disse altro ma a Sarah bastarono quelle poche parole per intuire dove voleva andare a parare; aveva fatto nevicare nell'Underground solo per lei, che amava tanto quei candidi fiocchi bianchi.
Sarah sorrise di sottecchi, prima di alzarsi sulle punte e baciare dolcemente il Re di Goblin.



 
Note dell'autrice
È insulsa, I know. Ero partita con un'idea completamente diversa, ma a quanto pare la mia testolina è riuscita a traviare anche questo capitolo.
Ringrazio di cuore chi ha recensito il capitolo precedente, e anche i lettori silenziosi oggi mi sento buona. Fatevi sentire anche voi, mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione ^^
Per chi invece seguisse l'altra mia long, qui può trovare l'ultimo capitolo, che ho postato da poco: Sogni di Cristallo.

 
 
 
 

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 2/6

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais