Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    17/09/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Sonny tra le stelle.
 

Questa mattina mi sono dovuta svegliare presto. Funziona così quando devi recitare in un telefilm.
Ora, infatti, mi trovo negli studi della Disney per girare un episodio del mio show: Sonny tra le stelle.
Oggi non mi sento molto in vena di recitare. In realtà non lo sono quasi mai, soprattutto da quando le persone mi hanno classificata per “quella brava ma che lavora alla Disney”.
La gente non riesce a capire quanto sia difficile avere addosso questo marchio, credono che solo perché lavori qui e sorridi sempre, tu abbia una vita perfetta. Ma ovviamente non è così. 
Mentre stiamo girando la scena, continuo a ripetermi di non sbagliare e di essere perfetta, anche se non lo sarò mai.
Sento la telecamera puntata addosso come un grosso occhio che mi osserva e mi giudica. Inizio a sudare e le gambe mi tremano.
Non so cosa mia stia succedendo finché tutto diventa nero.
«Demi! Demi! Stai bene? Rispondi!», sento una voce.
Cerco la luce, ma non riesco a trovarla. 
Poi apro gli occhi e vedo le facce dei mie amici e dei collaboratori intorno a me.
«Sì, sto bene» cerco di alzarmi «deve essere stato il caldo. Fa molto caldo qui»
«Vuoi che ti porti qualcosa da bere?» mi chiede Tiffany, la mia co-protagonista e amica.
«Si grazie, una bevanda energetica dovrebbe bastare», rispondo mentre mi siedo sulla poltrona presente nella stanza.
«Secondo me dovresti mangiare qualcosa di zuccherato. Vedrai dopo starai bene» mi dice Brandon, l’altro co-protagonista.
«No grazie, sto bene così».
«Ok ragazzi facciamo pure la pausa pranzo», annuncia il direttore di scena nel megafono.
Tutti vanno verso la sala mensa mentre io senza dare troppo nell’occhio mi dirigo nel mio camerino.
«Demi, non vieni con noi a mangiare?», mi chiede Tiffany.
«No preferisco andare a ripassare la parte»
«Oh, va bene. Vuoi che ti porti qualcosa?»
«No grazie, ho del cibo in camerino», le sorrido e mi allontano.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo davanti allo specchio illuminato. 
Che ne è stato di quella bambina che amava recitare e cantare? 
Non riesco più a trovarla. Non riesco più a fare niente, in realtà.
Guardo sconsolata il copione sul tavolo. Non riesco nemmeno a memorizzare le mie battute.
Accidenti! Sono un completo disastro, una buona a nulla.
Prendo la mia borsa e cerco disperatamente l’unica cosa che mi farebbe sentire meglio.
«Demi!», si apre la porta di scatto.
La borsa mi cade dalle mani. 
Maledizione! Devo ricordarmi di chiudere le porte a chiave. Stavo per essere quasi scoperta, di nuovo.
«Tiffany!», mi volto sorridente.
«Hai mangiato?»
«In realtà mi sono accorta che ho lasciato il pollo a casa»
«Allora meno male che ti ho portato la torta!»
«Grazie, ma la mangerò dopo. Ora devo finire di ripassare»
«No, no, no. Ora mi siedo qui vicino a te e mangiamo la torta insieme. Devo dirti una cosa importante»
«Oh ok. Che succede?» 
«Mi sposo!», urla battendo le mani.
«Tu cosa? Oh mio Dio! Cosa? Non ci credo»
Ci alziamo e iniziamo ad urlare come due matte. Sono così felice per Tiffany, è una ragazza davvero speciale.
«E poi», mi prende la mano «vorresti essere la mia damigella?»
«E me lo domandi?», l’abbraccio «Certo che sì!»
«Bene! Allora festeggiamo con questa fetta ipercalorica di torta!»
«Yuppi!», sussurro disgustata.
Faccio scendere lentamente ogni boccone cercando di non assaporare. 
«FINE PAUSA PRANZO», si sente urlare dal megafono in lontananza.
«Dai andiamo Dems!», mi dice Tiffany mentre sta ancora masticando l’ultimo pezzo.
«Si, arrivo subito. Vado un attimo in bagno».
Entro nel bagno e senza nemmeno aspettare che l’ultimo boccone arrivi allo stomaco, lascio che tutto ciò che abbia ingerito durante la giornata esca dalla mia bocca come un fiume.
Velocemente mi lavo i denti, mi sistemo il trucco e ritorno in scena con il mio stupido, finto e orribile sorriso.


Spazio dell'autrice:
Ecco a voi un altro capitolo, spero vi piaccia :)
Allora che ne pensate della storia? Avete qualche idea di come possa continuare? RECENSITEE! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice