Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    22/03/2008    2 recensioni
Lui…era il più bravo della classe, il belloccio, il figo…era….era Sasuke!!! L'altro non era mai stato il belloccio il figo e soprattutto il più bravo della classe. Ma aveva qualcosa di più era diverso da lui. Era quasi migliore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione....

Era lì.
Fermo.
Lo guardava.
Era alto, biondo, occhi azzurri, sorriso smagliante.
Anche lui era bello, anzi era il super quotato tra le ragazze, ma il biondo era diverso.
Non era naturalmente popolare quanto lui. Lui…era il più bravo della classe, il belloccio, il figo…era….era Sasuke!!!
L'altro non era mai stato il belloccio il figo e soprattutto il più bravo della classe.
Ma aveva qualcosa di più era diverso da lui.
Era quasi migliore.
-Stai zitto idiota!!!- intimò una macchia rosa al biondino - Sasuke non può aver fatto quello che hai detto!- quella macchia rosa, perché gli parlava sempre male.
-giusto Sasuke ??- che avrebbe dovuto dire " si sono stato a buttare il calzino fortunato di Naruto!".....
.......si era stato lui però preferì dire - io naturalmente no!-.
Naruto sbuffò, ma non replicò ormai aveva imparato che quando sganciava i cani(Sakura e Ino) era meglio stare zitti.


1^ CHAPPO NARUTO ARRIVA A SCUOLA E FA NUOVE "AMICIZIE"
La scuola non era delle migliori, l'istruzione forse poteva essere considerata ottima ma la scuola in sé come struttura era pessima.
Non c'era divisa come nelle altre scuole, ti potevi vestire come volevi.
Lì trovavi persone di tutti i generi: fighetti, punk, sfigati tutti quelli che vuoi.
Sasuke come penso abbiate capito era un fighetto, invece Naruto era uno strano non aveva uno stile si vestiva con le cose che gli piacevano, anche se di solito metteva magliette larghe e jeans larghi( doveva fare spazio ad altro).
Non era popolare, nemmeno intelligente.
Come lo definereste voi uno così? Uno sfigato forse?
No lui non era uno sfigato.
Anche quel giorno arrivò in ritardo, il professor Kakashi lo rimproverò come ogni mattina, anche se pure kakashi era arrivato in quel momento. si sedette prese le sue cose ( cioè una matita e basta) e appoggiando testa e braccia sul banco si addormentò.
Qualche minuto dopo, minuti, credeva fossero minuti, venne svegliato dal libro preferito del suo insegnante ( il paradiso della pomiciata) che per puro caso gli era finito in piena testa.
Il professor Kakashi era un professore che piaceva alle ragazze capelli alzati di lato occhio sinistro coperto come anche quasi tutto il resto della faccia, fisico statuario. Anche Naruto avrebbe sbavato dietro un tipo così, come anch'io!
Il biondo si scusò poi, riappoggiando la testa sul bancò tornò a dormire...
Naruto aveva lasciato la sua citta d'origine , Giury city, per andare in quella scuola.
Era diversa da come la descriveva il depliant.
Aveva sempre pensato di aver sbagliato fermata, forse doveva scendere alla stazione più avanti o forse quella prima non lo sapeva e credo che non l'avrebbe mai saputo, tutto questo era successo perché come al solito si era addormentato e quando si svegliò, credendo di essere arrivato ,scese senza sapere dove si trovava ( ora vi starete chiedendo perché quando è arrivato in quella scuola nessuno l' ha cacciato dicendo hai sbagliato scuola vi rispondo che non lo so!!).
Gli avevano assegnato la stanza 315 il suo compagno lo conoscete già : Sasuke Uciha.
Immaginatevi la scena naruto tutto spettinato, perché aveva appena affrontato un viaggio, vestito come un cretino ( lo ammetto quello stile non piace neanche a me) entra in questa stanza urlando un " BUONGIORNO MONDO!!!" e trovandosi davanti un Sasuke irritato che non aveva alcuna intenzione di rispondere al saluto.
Il suo entusiasmo calò a zero.
Si guardò intorno la stanza era accogliente: due letti, una poltrona, due armadi, una piccola e malconcia tv, una scrivania, due sedie , un bagno e una finestra le cose essenziali.
Con lo sguardo da dove- posso- mettere-le- mie- cose naruto disse - Per caso….- Sasuke lo precedette - Quello è il tuo letto, là puoi mettere le tue cose…-disse indicando il letto vicino alla porta e uno dei due armadi.
-Allora, in questa scuola devi lavorare non puoi permetterti di dormire durante le lezioni.
Tu sei nella mia classe e nella mia classe quello che comanda sono io ( il capoclasse).
Sono anche uno dei migliori in tutta la scuola ricorda se non studierai :
1. non ti passerò niente
2. non ti suggerirò niente
3. sono più bello di te!!!
ma questo che centra????
- Non centra niente che sei più bello di me!!! E poi io non la noto tutta questa bellezza!!!!- disse naruto sconcertato.
- Allora dillo alle ragazze qui fuori che non ti piaccio, l'ultima ragazza che lo disse dopo aver cambiato idea, ha cambiato anche scuola!!- disse Sasuke con non-scialance .
Naruto incuriosito da quella frase andò a guardare fuori dalla finestra: una macchia rosa, una tipa bionda, una tipa con due cose in testa e altre ragazze meno appariscenti stavano sotto la loro finestra.
Avevano tutte un cartellone che diceva: "sasuke è più bello di te!!! Te =te che leggi!!" alcune erano munite di binocolo e spiavano proprio loro: loro…Sasuke.
Vedendo il biondino le ragazze si allarmarono e cambiarono tutte cartellone, ora diceva:"dov'è Sasuke???".
Naruto ritornò a guardare il ragazzo che era rimasto lì compiciuto mentre osservava la reazione di naruto.
È vero era bello: alto, moro,due ciuffi cadevano sui suoi occhi neri e penetranti coprendo un viso pallido senza imperfezioni, muscoloso e particolarmente eccitante.
Questa osservazione se la sarebbe tenuta per lui, non voleva creare scalpore tra il popolo femminile.
Sbuffò ma non disse più nulla.
Sistemò la sua roba e si stese sul letto preparandosi ad un pisolino, quando una voce fredda e irritata fece: - Non puoi permettere di dormire qui! Te l' ho detto!!- .
Si, era Sasuke che nel frattempo aveva incominciato a leggere.

- E allora cosa dovrei fare???- domandò Naruto.
-E io che ne so vai in giro per la scuola! fatti degli amici!- disse seccato.
Il biondo ascoltò il suo " consiglio" ed uscì dalla camera.
I corridoi erano deserti ma preferì camminare in quei corridoi solo, che tornare in camera da quel bisbetico del suo compagno di stanza.
Camminò per circa dieci minuti quando incrociò un essere vivente.
- Finalmente- pensò - ora gli rivolgo la parola e me lo faccio ..... amico-.
Quel essere umano era alto circa quanto lui, aveva capelli castani medio lunghi raccolti in un codino alto,indossava una maglia a rete verde militare, e dei pantaloni dello stesso verde un po' più scuro.
Guardava in modo scocciato il muro bianco quasi come se stesse aspettando lì da un paio d'ore un qualsiasi segno di vita della candida parete.
Si avvicinò e cercò di inziare una conversazione con lui:
-Cosa stai guardando?-chiese
-Il muro- rispose l'altro senza degnarlo nemmeno di uno sguardo.
- Perchè?- chiese il biondino insistente.
- Perchè si!- rispose nello stesso modo indifferente di prima il ragazzo col codino.
Non lo calcolava minimamente, una persona normale che si trovava nella stessa situazione avrebbe mollato, ma lui non l'avrebbe mai e poi mai fatto.
-Guardami!!!!- disse ormai scocciato Naruto.
finalmente il ragazzo col codino si girò.
- Chi sei e che vuoi???- disse.
- Naruto Uzumaki picere di conoscerti.-
- Shikamaru Nara. che vuoi?-
- Niente il mio compagno di stanza mi ha suggerito di fare amicizia ed io la sto facendo!- spiegò Naruto.
- Eeee chi sarebbe il tuo compagno di stanza??-
- Un antipatico, mi sembra che si chiami Sa...Sala...Saku...Sas...-
-Sasuke?- suggerì Shikamaru
-Si, giusto!! Sasuke Uciha!!-comfermò Naruto.
- Bene quindi tu sei nuovo- continuò Shika, il biondo annuì
-Ok ,anche se non mi va ,ti faccio conoscere un po' di gente, solo perchè mi stai simpatico.- disse iniziando a camminare.
Naruto, ultramegasuper felice, lo seguì a ruota.
Aveva trovato il suo primo amico.
Uscirono da una porta abbastanza grande e sgangherata.
Si ritrovarono in un gigantesco cortile, c'erano tante persone e in quel momento la testa di naruto elaborò:
tante persone= amici=ragazze=presa dentro spina= bambino=clan=buono.
Shikamaru si avvicinò ad un gruppo di ragazzi:uno aveva i capelli castani,corti , puzzava di cane e aveva due segni in faccia; un'altro aveva il viso coperto fino sotto gli occhi, degli occhialini neri e capelli castani alzati, comunemente chiamti alla spina; un'altro ancora aveva i capelli castano chiaro era grasso e in quel momento mangiava patatine; l'ultimo capelli neri corti schiacciati sulla fronte, uno sguardo da pervertito e una maglietta sopra, molto sopra l'ombelico.
shikamaru fece le presentazione:- Ragazzi lui è Naruto!!-
Tutti fecero in coro:-ciao Naruto!-
- Naruto loro sono Kiba Inuzuka, Shino Aburame, Chouji Akimichi e Sai.....Sai.- continuò Shikamaru.
-Ciao ragzzi!- fece Naruto.
Tutti lo fissavano rendendolo nervoso, così iniziò un discorso insensato sui modi di fare delle ragazze.
Pensava che a nessuno intressasse ma si stupì quando tutti, soprattutto Kiba, lo assecondarono e insieme iniziarono un animato discorso.




Questa è la mia prima ficcy spero vi piaccia....ciau^^.
Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! shimi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimi