Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    22/03/2008    10 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Posto dopo secoli; dopo aver lasciato il capitolo bloccato a metà a languire su un file. Non merito una mazzata sui malleoli?? Ma prima di massacrarmi lasciatemi ringraziare tutti quelli che hanno letto e recensito fin'ora; prometto che lo strazio durerà ancora per poco.
E un ringraziamento particolare a
oOFireFlyOo che mi ha segnalato un errore imbarazzante nel precedente capitolo, che ho provveduto a correggere.
_______________________________________________________________________________________
"Smettila di scaldarti così tanto Byakushi! Stai per trasformarti in un popcorn!!" Mi sgrida Zaraki esasperato dal mio continuare a camminare nervosamente avanti e indietro, per tutto il corridoio.

"Argh!! Sta zitto!! Non sei tu quello che dovrà...umiliarsi di fronte a tutto il Gotei!!" sbotto fermandomi e cominciando a massacrarmi le mani.

"Quante storie! E poi non è tutto il Gotei. Sono solo pochi amici di Renji!"

"C'è perfino Hitsugaya!! Diventerò la barzelletta della Soul Society!!"mi lamento.

Tanto per la cronaca mi trovo nel corridoio che da al salone dove Matsumoto ha organizzato uno spettacolo only-for-men come regalo per Renji; Yoruichi si è già esibita in una danza sfrenata ed erotica.
Nonostante abbiano usato lenzuola a fiorellini come sipario, si respira un'atmosfera da locale a luci rosse.

"Andiamo! Non ti riconoscerà nessuno!!"prova a incoraggiarmi Matsumoto.

"Zaraki mi ha riconosciuto!! Non crederanno mai che io sia quel pervertito di Claude!" ribatto. Intanto cerco di allentare il nodo di strisce di seta nera che mi legano collo e polsi e strascicano a terra, essendo lunghe più di un metro.
Ancora sono all'oscuro della funzione che dovrebbero avere...ma qualcosa mi dice che non è nulla di positivo per me.

Matsumoto sospira e prende a massaggiarsi le tempie."Kenpachi è un caso a parte!"insiste "E poi nessuno di la potrebbe mai pensare che il vero capitano Kuchiki possa mai fare una cosa del genere!"

In quel momento la musica martellante si interrompe. Sbircio da dietro il sipario : Urahara ha afferrato il microfono (preso in prestito dal karaoke di Orihime); si sente un fischio stridulo, ma si interrompe quasi subito quando l'ex capitano si sposta verso il centro del salotto.

Urahara tossicchia per schiarirsi la voce; poi felice come una pasqua annuncia : "Ed ecco a voi il pezzo forte della serata!! Uno show davvero piccante, gentilmente offerto da Claude!". Segue un fischio di apprezzamento di Ikkaku.

Quell'uomo è un idiota!!
Senza rendermene conto sto già allontanandomi celermente dal corridoio ma il braccio di Kenpachi mi intercetta prima che possa fuggire.

"Byakuya! TU ora andrai di la! E' un ordine! Hai un debito d'onore con me!!" dice in modo imperativo. Deglutisco.
Non faccio in tempo a dirgli nulla di sgradevole perché mi ha già spinto oltre le lenzuola a fiorellini.
Finisco al centro del salotto con un bel po di occhi puntati addosso. Riparte la musica, questa volta più lenta e sensuale.

Urahara prende i capi opposti delle stringhe che mi legano e le consegna ad un Renji bendato e ignaro di quello che sta per succedere, ordinandogli di tirare il suo regalo a se.
Con un primo strattone quasi cado in avanti. Renji continua ad accorciare la distanza che ci separa costringendomi ad avanzare. Quando la mia gamba urta il mio ginocchio si ferma.

"Posso togliere la benda ora??"chiede divertito e incuriosito.

Scuoto vigorosamente la testa in direzione di Urahara.

"Certo che SI!!"risponde lui. Quanto gli vorrei sputare in faccia...

Renji si libera della benda velocemente; poi alza lo sguardo verso di me...
Sbarra gli occhi in un'espressione sconcertata.

Silenzio. Gli altri Shinigami si scambiano occhiate confuse.

"Ehmmm....Buon Compleanno..."dico flebilmente, mi dimentico perfino di arrossire.

Lo schiaffo arriva senza preavviso sulla mia guancia sinistra, con una violenza che mi fa voltare la testa. Stranamente gli occhi mi bruciano più della parte colpita.
Se prima era silenzio ora è persino peggio. Anche la musica è stata interrotta; gli Shinigami trattengono il respiro.

"Claude!! Come puoi mancare di rispetto al mio capitano in questa maniera!!"mi aggredisce Renji con la voce alterata dalla rabbia "Scommetto che il Taichou non sa niente di tutto questo!"

Uao.
Mi ha dato una mazzata incredibile per difendere il mio onore!
Credo che dovrei essere felice se non fosse per il fatto che fra un pò mi prenderà anche a pugni.

Urahara riattacca la musica cercando di salvare la situazione "Certo che lo sa!!" interviene "Non era felice, ma ha acconsentito!!"
Renji sembra metabolizzare meglio la situazione ora; si prende qualche secondo per ritornare calmo, e io ne approfitto per lanciare un'occhiata panoramica agli altri Shinigami.
Hitsugaya è rosso come un peperone per l'indignazione, Ichigo ha la mascella spalancata in modo innaturale, Ikkaku e Yumichika sono ubriachi come al solito e ridacchiano stupidamente, Urahara suda freddo (al pensiero di quello che gli farò domani), Zaraki...Kenpachi sembra contrariato per qualcosa, il suo sguardo è ostinatamente fisso su un punto imprecisato nel vuoto già da un pò.

Improvvisamente Renji lascia andare la stoffa nera che mi lega i polsi; si volta dandomi le spalle.
"Scusate...io...credo di essere un pò stanco.... Continuate la festa senza di me" borbotta prima di uscire dal salotto e avviarsi verso la sua stanza.

"Seguilo!! Presto" mi sibila Urahara con un gesto repentino della testa.

Per un attimo mi trovo diverse paia di occhi puntati addosso in attesa della mia prossima mossa.
In questo momento quanto vorrei che qualcuno mi dicesse la cosa giusta da fare!
Ho paura! Una paura matta di combinare qualche disastro e perderlo per sempre...

Prendo un bel pò di fiato.

E comincio a correre dietro Renji, venendo prontamente sostituito dal vero Claude (o dal falso me, se preferite).
Prima di raggiungere la porta della camera di Renji lo sento dire "Bene!! Chi vuole che mi trasformi in Hitsugaya???"; quasi mi aspetto il fruscio dovuto allo spostamento d'aria di decine di mani che scattano in aria...

Entro nella stanza a luce spenta subito dopo il mio luogotenente che si volta a fronteggiarmi.
Incontro i suoi occhi neri, delusi, riuscendo, non so come, a sostenere lo sguardo. Passiamo qualche secondo senza dire nulla; alla fine sono io a parlare per primo.
"Io..mi dispiace..sul serio" dico. Così non va! La mia voce suona troppo insicura.
Ma non ha poi tutta questa importanza: in fondo Renji è arrabbiato con Claude. Non crede certamente che il suo capitano sia davvero io!

"Renji...non so che dire..:" faccio mentre cerco di improvvisare qualche scusa.

Lo vedo distogliere lo sguardo. Ma solo per un attimo.
Quando ritorna a fissarmi le sue mani stringono già attorno ai miei polsi. Mi irrigidisco istintivamente.
Che diavolo sta facendo?? Crede che io sia Claude!
Quindi perché mi guarda così....intensamente?

Non sa che io sono Byakuya...

No?...

Non ho il tempo di farmi altre domande : le sue labbra si avventano con voracità sulle mie.


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors