Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    17/04/2008    6 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Sulle labbra di Renji c'è ancora qualche traccia del Sake scadente che servono in questo modo.
E' proprio stupido pensare cose del genere mentre mi sta baciando.
Socchiudo le labbra per permettere accesso alla sua lingua, che subito va in cerca della mia, prepotentemente.
Il corpo di Renji mi schiaccia sempre di più contro la parete. Le mie scapole strofinano contro i grumi dell'intonaco steso male.

Mormora un "Taichou..." appena percettibile.

"Re..Renji...tu sai....?" mi trovo a balbettare.
Ammetto di sentirmi quasi sollevato: sarebbe stato difficile da spiegare.

Sorride, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"L'ho capito dal primo momento che l'ho vista, Taichou."

"Ma... ma ...e lo schiaffo?" chiedo prima che riprenda a baciarmi.

"Era per ricordarle che voglio essere il solo a poterla vedere così! "sussurra a un centimetro dal mio orecchio.

Mi libera i polsi per permettere alle sue mani di armeggiare con la chiusura dei pantaloni. Deglutisco faticosamente. Sussulto quando abbassa completamente la zip sfiorando non proprio casualmente il mio inguine.
"Renji?"faccio un può allarmato.

Due dita vanno a chiudermi le labbra.
" All works and no play makes Byakuya a dull boy" sussurra.
Non so cosa voglia dire : non capisco bene l'inglese, anzi, nemmeno una parola.

La mano sinistra si intrufola con qualche difficoltà nei pantaloni aderenti andando ad accarezzare le mie natiche. Renji sembra piacevolmente sorpreso nel sentire la mia pelle nuda. Arrossisco violentemente.

"Matsumoto è stata scrupolosa nel preparare il mio regalo, vedo!" commenta con una punta di ironia. Notando la mia espressione sorpresa aggiunge: "Solo lei è così malata da organizzare tutto questo!!"

"Urahara e Claude hanno messo del loro..."dico, memore di una settimana di trovate inverosimili e attentati alla mia integrità.

La mano di Renji intrappolata fra la stoffa aderente e la mia pelle comincia ad essere invadente. Mi sfugge un gemito sommesso; mi tappo la bocca con entrambe le mani per l'imbarazzo.
Il mio tenente comincia un lento movimento suggestivo, come una danza spingendo il suo bacino contro il mio. Il mio cuore raddoppia i battiti; il mio respiro, già irregolare da un pezzo, comincia a spezzarsi per i gemiti che non riesco a trattenere.

"L.la...porta...ahh..Renji....chiudila" riesco a dire in un momento di lucidità.

Sul suo volto si dipinge un ghigno molto simile a quello tipico di Zaraki.
"No"risponde. Il suo tono non tradisce tracce di eccitazione o imbarazzo. Ma come diavolo fa??

"Ma ...qualcuno....potrebbe entrar..."

Improvvisamente mi alza il mento per incontrare il mio sguardo. Sembra terribilmente serio.
"Taichou...c'è una cosa che volevo dirle da tanto...io...." ora è lui quello imbarazzato.

"Renji..."sussurro"Io ti a..."

"CHERIIIIIHHH" irrompe una voce stridula.

...
Impiego un paio di secondi per realizzare che sono stato interrotto mentre ero sul punto di fare la dichiarazione più importante della mia vita. E tutto questo con il sintomo più evidente dell'eccitazione di Renji premuto contro l'inguine.
Mi volto lentamente.
Molto lentamente.

"Dhe-hee"è il verso che mi fa quell'insulto della natura che è Brian.
E' impossibile che sia qui. Dev'essere un'orribile incubo.

"Facciamo un menage a trois ??" chiede speranzoso.
Non so cosa voglia dire, ma dall'espressione scandalizzata di Renji non dev'essere nulla di buono.
Comunque non mi importa: deve morire! Soffrendo!!

"IO TI AMMAZZO" urlo in un modo che Matsumoto definirebbe completamente ooc.
Renji mi trattiene prontamente, prima che riesca a strozzarlo.

**************
EPILOGO
Byakuya: Epilogo che è meglio affidare ad un narratore onnisciente, vero, Narratore?
Narratore onnisciente: in realtà...non è che io sappia proprio tutto...sto ancora facendo le serali.
Byakuya:Non era quello che intendevo...
Narratore onnisciente:Ok, ho capito **ghiacciolo**
Byakuya:scusa???
Narratore onnisciente: NULLA. Su! Mettiti in quell'angolino e lasciami raccontare!

Il telefono squillo diverse volte, senza ricevere la benché minima attenzione, finché si attivò la segreteria. Dopo il solito bip Ichigo sentì una voce che gli sembrò familiare; il tono concitato tradiva una forte agitazione.
Dai rumori di sottofondo capì che stavano chiamando da un telefono pubblico.
Ma alle 5 e 13 del mattino Ichigo solitamente non aveva voglia di chiacchierare al telefono...già era restio a farlo in orari decenti.
Seppellì la faccia nel cuscino, sperando che lo scocciatore rinunciasse a lasciare un messaggio.

"Ichigo!! ICHIGO!!!"tuonò la voce di Renji "Avanti rispondi!! Lo so che ormai ti sei svegliato!!" insistette " E' importante!!"

Ichigo sospirò sonoramente allungando il braccio verso il comodino per afferrare la cornetta.

"Renji!! Che diavolo vuoi?!!" sbottò "Il tuo ragazzo, alias mio cognato, vuole rimettere insieme i Village People con Yumichika?! "chiese con il suo miglior tono acido.

"No, no! E' successo che..."

"Allora vogliono mettere su una linea di prodotti cosmetici per capelli."

"NO! Lasciami parlare!!"

"Matsumoto ha convinto il tuo ragazzo, alias mio cognato, ad esibirsi in una focosa lap dance, usando Matusalemme come palo??"

"Rukia sta per partorire"

"..."

"..."

"PERCHÉ' DIAVOLO NON LO HAI DETTO SUBITO?!! SIETE GIÀ' IN OSPEDALE?!!" urlò Ichigo saltando in piedi.

"A...a..casa di Orihime..."

"PORTALA IMMEDIATAMENTE IN QUEL CAZZO DI OSPEDALE!! ARRIVO SUBITO"

Scaraventò la cornetta sul muro. Si precipitò come una furia fuori della stanza; e fortuna che era andato a dormire vestito!
Prima di uscire di casa senti suo padre dire qualcosa del tipo: " Ehhh anche io, quando sei nato, ero COSI' nervoso...."

Impiegò pochi minuti a raggiungere l'ospedale, ma molto di più per spiegare al primario che no, non era pazzo, e no non era un tossico, ma voleva solo raggiungere la sua ragazza, senza firmare nessun modulo.
Fortunatamente le maniere forti funzionarono.

Incontrò Renji e Byakuya fuori della sala parto.
"Quanto tempo, decerebrato!!" lo accolse il suo cognatino preferito.

"Da quanto tempo è li dentro??"chiese Ichigo. Poi rivolgendosi ad un infermiera: "Ehi!! Mi faccia entrare!!"

Quella con molta più calma disse "E' il padre?!"
Ichigo annuì. L'infermiera indicò la porta alle sue spalle con il pollice. Ichigo si affrettò ad entrare.

Renji e Byakuya si scambiarono un' occhiata senza dire nulla.

"ICHIGOOO!!!"urlò Rukia dalla sala parto "DOVE CAZZO ERI???!!! BRUTTO BASTARDOO!!!"

Seguì un timido "Signorina...si calmi" probabilmente da uno dei medici.
Il rumore di diversi strumenti chirurgici presumibilmente scagliati contro il muro coprì le voci dei malcapitati infermieri.
Renji scosse la testa. Rukia avrebbe distrutto tutto l'ospedale,

Byakuya aggrottò la fronte. "Dov'è Kenpachi?? Pensavo che sarebbe venuto qui..."borbottò.

"Bhe, arriverà! Sta cercando di seminare Brian...lo sai che ora ha una cotta per lui...che gusti" rispose acido Renji con una punta di gelosia. Odiava il confronto con il nuovo amico del SUO Taichou.
Gli avrebbe fatto una proposta che l'avrebbe legato a lui per sempre; era il solo modo per essere sicuro di non perderlo.

"Taichou..."sussurrò prendendo entrambe le mani di Byakuya fra le sue.

Byakuya arrossì di botto.

"Si...??"

"Sui manga di Rukia ho letto una cosa riguardo le male pregnancy"

"..."

L'espressione sul viso del moro si raggelò all'istante.
"Non voglio nemmeno sapere come continua questo discorso, Renji!"

THE END

Finalmente è concluso anche questo capitolo. In realtà il finale non mi convince del tutto.
Comunque ne avevo pur promesso un secondo...quindi non credete che sia finita qui.
Nel prossimo capitolo la storia prenderà una piega totalmente diversa....cosa sarebbe successo se....

Coming soon: "La bella e la bestia"
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors