Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directiomies    18/09/2013    2 recensioni
I suoi occhi si spengono, facendo crollare il mio mondo.
Tanto love
Mayla.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso sempre a lei, ormai non ne posso fare a meno, perchè lei è tutto per me. E quello che faccio mi fa stare male. Le ho detto di amarla tante volte, e anche lei me lo ha detto, ma non è mai voluta essere la mia fidanzata, per questo non le credo. La sua migliore amica mi ha detto che non lo fa per una cosa sua familire, dice che i genitori non le permettono di avere una relazione ma ne ha gia avute altre e a me sembra assurdo. Io sono Louis Tomlinson, ho 21 anni e sono di Doncaster. Lei è Mayla Smith, 17 anni e di Doncaster. Vi starete chiedendo come ho fatto ad innamorarmi di una ragazza così piccola... È stato amore a prima vista! Quando l'ho vista suonare quella chitarra all'assemblea scolastica, quamdo ho sentito la sua voce cantare wonderwall, quando ho visto le sue guanciotte rosse dalla timidezza e quando i suoi occhi hanno incontrato i miei, ho capito che quella ragazza è unica. E ora, dopo due anni, sono ancora della stessa opinione. Sono nella piccola piazza della mia città, alla fine, con 5 ragazze e il mio migliore amico, Niall. Una di queste ragazze è l mia fidanzata. Non la amo e pensare che sto prendendo in giro una ragazza mi fa stare male, ma se per dimenticare Mayla, devo stare con Eleanor, che ben venga! Anche se so che sarà difficile, se non impossibile, dimentacare quell'angelo dagli occhi scuri. El parla con Harry, il suo migliore amico e io da lontano riconosco Mayla, è con Alice e Sarah, ride e scherza, proprio come sto facendo io. Lei viene verso di noi, ma ancora non mi ha visto, e noi andiamo verso la sua parte. Quando mi vede, mi viene incontro e fa per baciarmi la guancia ma mi scanso, è solo un secondo, un attimo, ma il suo fantastico sorriso si spegne e un onda di tristezza infinita le attravaersa gli occhi. Ritorna subito a sorridere salutando gli altri, ma io, che la osservo bene, noto il modo sforzato con cui sorride e gli occhi spenti. Non è, in quel momento, la ragazza conosciuta in tutta la scuola per la sua solarità (?), ma una ragazza che sta facendo uno sforzo enorme per fare una cosa che di solito viene naturale: sorridere Li capisco che la sua migliore amica non ha mentito e decido di parlarle m non ora, non quando sto ancora con El. Harry mi fa un sorriso con 1000 sottintesi e io annuisco soltanto. Dopo qualche minuto la rivedo, stiamo andando nello stesso posto ma lei è più veloce di noi e passando si gira verso noi e ha gli occhi spenti e rossi, forse per qualche lacrim che ha lasciato uscire, cosa molto rara, e il cuore mi si spezza. Come avevo previsto siamo nello stesso posto: nelle panchine davanti la Chiesa Madre dell nostra città. Lei in quella di destra e io in quella di sinistra. Le do le spalle e parlo con gli altei ma poi lei alza l voce e mi giro "NON MI CREDE!" so che si riferisce a me. Ha gli occhi spenti ma non più rossi. "Mayla stai bene?" chiede gentilmente El. "Si, stavo solo pensando ai tanti stronzi che ci sono in giro" mi lancia un occhiata carica di disprezzo e io abbasso lo sguardo. "Mi dispiace, io ho avuto la fortuna di trovare un angelo" detto questo mi bacia. Lei non lo sapeva, non lo doveva sapere. Quando ci stacchiamo lei si alza e corre via, ma mentre attraversa la strada un'auto la prende in pieno facendola, letteralmente, volare. Subito corro verso di lei, seguito dagli altri e da coloro che hanno visto la scena. La vedo li, per terra con gli occhi chiusi ed ho paura. "Mayla! Mayla!" continuo a dire il suo nome scuotendola ma no da segni di vita. Cerco di sentire il suo cuore ma sento solo il vuoto. Le do un bacio a fior di labbra e lascio le lacrime uscire "Ti amo e ti ho sempre amata!" Vedo un sorriso sulle sue labbra, timido e sincero, poi apre gli occhi e vedo gioia e feicità. "Anch'io" sussurra prima di chiudere gli occhi per sempre. Goditi la vita perchè il resto è incerto. Allora ragazzi! Non so se in questa cacca ci sarà l'html perchè sono con il cellulare! E se ci sono errori è per questo quindi mi scuso in anticipo! Ragazze mi lasciate una recensione? anche neutra.. Per capire cosa ne pensate e per miglirare! Vabe vi lascio in ace!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directiomies