Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GloriaHugo    18/09/2013    0 recensioni
La mia prima volta non la scorderò mai. La mia prima volta, il mio primo libro: io ero sola, e dopo poche ore con me c’erano tante persone, tanti compagni di viaggio.
È una sensazione che dura tutt’ora.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DESTINO DI UNA FANGIRL
-Fangirlmento? Dopo tutto questo tempo? –Sempre.
                                                                                     
 
La mia prima volta non la scorderò mai. La mia prima volta, il mio primo libro: io ero sola, e dopo poche ore con me c’erano tante persone, tanti compagni di viaggio.
È una sensazione che dura tutt’ora.
È il mio destino da quando avevo 6 anni: scegliere un libro, aprirlo, annusarne il profumo di carta e inchiostro, diventare una di loro. Una dei personaggi. Loro non lo sanno, ma io sono lì: soffro, rido, piango, corro, uccido, bacio, consolo, scopro, conosco, scappo, gioisco. Io vivo attraverso di loro. Tramite quelle pagine sottili e fruscianti le loro emozioni e i loro sentimenti diventano miei: loro mi donano ciò che ancora mi manca. Un ciclo che non avrà mai fine.
Se muore uno di loro le mie lacrime sono inarrestabili.
Se si innamorano saltello in giro per casa.
Se vincono la loro battaglia più grande, allora ho vinto anch’io.
Aspettando che anche a me capitino avventure degne di essere narrate, leggo e, leggendo, ciò che imparano loro viene assorbito dal mio cuore. Quando arriverà il mio momento, sarò pronta. Anzi, saremo.
Grazie ai fantastici personaggi conosciuti, che con orgoglio posso chiamare amici, perché mi hanno cambiata in positivo e non mi lasciano mai sola. Perché ci saranno sempre, nascosti dentro un libro, nascosti nel mio cuore.
Grazie per quelle ore interminabili che abbiamo passato, passiamo e passeremo insieme, come fratelli e sorelle.
Grazie per avermi resa quella che sono.
Grazie per tutta la mia vita.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Buon salve gente :D. Il sottotitolo si rifà alla famosa frase di Harry Potter: “Dopo tutto questo tempo?” “Sempre.”
Sono una fan girl da quando avevo sei anni, e forse anche da prima. È il mio destino. Se è anche il vostro, se condividete ciò che ho scritto, mi piacerebbe che mi lasciaste un commentino-ino-ino ;).
MissBallerina
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale – Messaggio di No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
Puoi copiare-e-incollare questo messaggio anche nelle tue storie. Supportiamo la causa delle recensioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GloriaHugo