Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spancy00    18/09/2013    0 recensioni
'Quella festa, a cui non volevo andare, mi ha cambiato completamente la vita.''
Veronica Sparks, 17 anni, residente a Mullingar, Irlanda. Situazione sentimentale: single (ho da poco rotto col mio ragazzo Louis). Migliori amici: Juliet e Niall.
Questa è la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliet: Niente discussioni! tu ci devi venire e basta!
Io: Ma perhè?!
Juliet: Innanzitutto ho voglia di divertirmi, secondo da sola non ci vado!
Io: E' una festa che non fa per me...
Juliet: Adori Halloween, non puoi negarlo!
Io: Si è vero ma...

Okei vi devo spiegare un po' di cose...
Ciao a tutti! Io sono Veronica Sparks, ho 18 anni. Abito in una piccola cittadina di nome Mullingar, Irlanda! Vivo con la mia migliore amica, Juliet, che adesso sta litigando con me. Come faccio a vivere con lei? Beh non è difficile... Mia mamma è inglese e mio padre è irlandese, cosi quando sono diventata maggiorenne sono andata ad abitare in una casa tutta mia e lei si è 'intromessa', non che mi dispiaccia! Oggi è il 29 ottobre e stiamo litigando sedute sul divano. Mi vuole portare ad una festa di Halloween alla quale non voglio andare per due motivi. Il più grave è il fatto che vada anche il mio ex fidanzato, Louis Tomlinson. Lui è uno di quelle persone che tutti i maschi vorrebbero per amico e le ragazze come fidanzato. E' un ragazzo come quelli che si vedono nei film: bello, alto, nè grasso nè magro, muscoloso, occhi azzurri mischiati leggermente al verde. Dopo 3 mesi e mezzo che stavamo insieme, ha ben pensato di tradirmi con un ochetta bonda cotonata che gli faceva la corte. E secondo, ma meno importante, le feste mi mettono in imbarazzo...

Juliet: Daiii! Pleaseee *faccia da cucciolo* 
Io: Stavolta non ci casco! 
Mi alzai di scatto e corsi su per le scale diretta in camea mia. Riuscii a chiudere la porta prima che Juliet entrasse.
Juliet: Cattivaaaaa
Io: Ci penso e poi ti dico okei?
Juliet: Okei!
Sentii che cominciò a scendere le scale. Ad un tratt il mio telefono iniziò a squillare: era Niall!
Niall è il mio migliore amico da sempre. Ci cnosciamo dall'asilo e dopo avere fatto anche elementari, medie e liceo insieme, adesso siamo più uniti che mai!
Io: Pronto?!
Niall: Ciaoo! Come va?
Io: Ho appena litigato con Juliet te?
Niall: Bene *scronch scronch*
Io: Cosa è questo rumore? Che stai facendo?
Niall: Scusa vevo fame, sto sgranocchiando un panino! 
Niall mangia sempre! solo che al contrario delle persone normali, lui non ingrassa >.<
Io: Ahaah! No no fai pure! Perchè mi hai chiamata?
Niall: Volevo chiederti una cosa che non puoi rifiutare! Stasera vieni ad una festa con me?
Io: Non sarà mica quella per cui ho appena litigato con Juliet!? E' a casa di un certo Joahn?
Niall: Josh! C'eri quasi...
Io: Si lui!
Josh è un tipo di quelli che va dietro a tutte le ragazze che hanno dalla terza di taglia in su e che hanno un bel culo!
Niall: Allora vieni?
Io: Non lo so... Insomma, sai che non mi sta molto simpatico, poi non ne ho una gran voglia!
Niall: Scommetto che ci divertiremo tantissimo!
Io: None ne sono poi così convinta...
Niall: Sappi che se vieni ti devo un favore!
Io: Ci penso e poi ti richiamo okei?
Niall: Okei fai veloce! A dopo mia piccola irlandese preferita!
Io: A dopo mio dolce irlandese preferito!
Niall è sempre così dolce! Gli voglio un mondo di bene, giuro!
Chusi la telefonata e mi avviai in salotto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spancy00