Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/09/2013    0 recensioni
Questa fanfiction è basata sull'anime "Curiosando Nei Cortili del Cuore" mandato in onda nel 1996 su italia 1.
Trama.
Demi e Joe sono migliori amici dall'elementari ma tutto cambierà con l'arrivo di due persone che scombussoleranno la loro vita. Chi sono e cosa vogliono da loro? Scopritelo leggendo questa fanficiton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.I am jealous of you?

Demi era sconvolta. Come aveva potuto trattarla così Joe?  Sua mamma la chiamò per il pranzo ma lei rispose:-Non ho fame...- -Tesoro, è successo qualcosa a scuola?- chiese la madre alla ragazza che lei, andò dalla donna e le rispose:-Qualcosa c'è...insomma...ecco...- -Ti va di sederti e parlarne?- le chiese la madre preoccupata seduta al tavolo.
La ragazza annuì e si sedette, di fronte al suo piatto di omelette al formaggio e prosciutto cotto con delle carote tagliate sottili e un pò di aceto balsamico sopra visto che alla ragazza le piaceva tanto. -Ultimamente, Joe si vede con una ragazza...Blanda si chiama...ha la nostra età ma si comporta come una vera e propria sgualdrina...mi stà talmente sulle scatole che...- Demi non se ne accorse ma aveva ripulito il piatto. -Questa omelette è strepitosa!- commentò entusiasta del pranzo preparatole dalla madre che le rispose:-Grazie tesoro...è una ricetta di famiglia...dicevi di questa Blanda? A te proprio non va giù eh?-. Demi scosse la testa e le rispose, pensierosa:-Neanche un pò...è arrogante, viscida...insomma una strega senza scrupoli!-. La madre le fece un sorrisetto e le chiese:-Non è che sei gelosa di lui?- -Gelosa? Chi? Io? Ma figuriamoci...quello scimpanzè può fare tutto quello che vuole...ora vado a studiare...per domani devo confezionare una minigonna di tessuto con le balze...Grazie ancora per il pranzo!- Demi diede un bacio sulla guancia alla madre poi, corse in camera sua.
"La mia bambina ha la sua prima gelosia...che dolce! Si preoccupa per Joe...spero solo che non si faccia del male" pensò la madre mentre sparecchiava il tavolo.

Il mattino dopo, al corso di cucito, Demi mostrò con sicurezza il suo compito ma la professoressa se lo passò tra le mani e notò degli errori. .Ti converrà stare anche fino a dopo l'orario scolastico Demetria...mancano due orli- disse la donna alla ragazza che la fissò sbalordita. -COOOSA??- commentò Demi.
Erano già le 17 e Demi restò in classe a finire il lavoro. -Demi hai finito?- le chiese Emily affacciata alla porta d'ingresso dell'aula- -Quasi...- rispose lei molto concentrata sul lavoro che stava svolgendo. -Oh ecco! Finito!- esclamò vittoriosa. -Fammi vedere...- le disse la prof e Demi le porse la gonna. La prof l'osservò bene e stavolta notò che gli orli c'erano tutti. -Perfetta! Ottimo lavoro...Demi!- commentò con un sorriso. -Non ti sei aggiudicata il voto peggiore perchè, al confronto dei tuoi compagni di corso, hai rimediato in fretta- continuò sempre sorridendo. -Grazie Signorina...ci vediamo domani!- rispose Demi sorridendo.
-Allora? Dove andiamo di bello?- chiese Emily alle sue due amiche. -Ma è tardi...io vado a casa...sono molto stanca...- ribattè sbadigliando Demi. -D'acordo...ci vediamo domani!- disse Emily salutando le sue due amiche che proseguirono ed andarono a casa.
Arrivata quasi davanti a casa però, Demi notò che c'era qualcuno...e quel qualcuno era Joe...e si stava baciando con Blanda!!!
"No...no...questo è assurdo..." pensò Demi osservandoli.
-Ciao cucciolo...ci vediamo domani....- disse Blanda sorridendogli e abbracciandolo con un sorriso falso.
"Lo stà prendendo in giro..." osservò Demi.
La ragazza, si avvicinò dalle parti di Demi e, senza accorgersene, notò che Demi era lì a spiarli. -Ah e così torni a casa tardi da scuola per spiarci eh? Sappi che è scorretto!- disse Blanda con le braccia incrociate. Demi si alzò da terra e le rispose.-Io non mi devo giustificare con te...e poi sei tu quella falsa mia cara...quando Joe verrà a sapere quello che stai architettando, ti lascerà-. Blanda le si avvicinò e le sussurrò:-Non osare sfidarmi ragazzina...io sono molto più bella di te...e poi, Joe ha fatto la sua scelta...era ovvio che sceglieva una bella come me anzichè un cesso come te! E ora vattene! Devo tornare a casa prima che la puntata di Beautiful finisca!- .
Blanda se ne andò sculelttando. Demi non potè togliersi dalla mente le parole di Blanda. Ma come si permetteva quella vipera? Però aveva ragione...in effetti lei non si sentiva brutta....era brutta! Aveva sempre avuto paura che Joe preferisse le altre a lei perchè le altre erano più belle di lei...forse aveva ragione...urgeva una soluzione! E subito!


Angolo dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo racconto della mia penna xD. L'ispirazione mi è venuta guardando in questi giorni la serie:Curiosando tra i cortili del cuore che stò seguendo e mi sta appassionando.
Beh...che altro dire...spero che vi sia piaciuta e...oh porca miseria l'ho detto ancora XD
Secondo voi che succederà a Demi? Lo scoprirete nel prossimo episodio che pubblicherò a breve! BUONA LETTURA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92