Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mec_76    18/09/2013    4 recensioni
io ero sola con lui... il mio principe azzurro... Niall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un fresco pomeriggio di Settembre, indossavo il mio fantastico costume dell’ America. In lontananza  vedi il mio ragazzo, sexy come sempre, occhi blu mare, capelli al vento..  oddio era stupendo *-*Mi stava portando la felpa, come era tenero.. ero sola fin quando non mi raggiunse, si sedette vicino a me, mi misi la felpa e lui abbracciandomi mi disse : “allora è servita a qualcosa!”
 Io sorridendo ricambiai l’abbraccio, era così caldo, carino, tenero..  mi stesi, lui dopo di me. Iniziai a baciarlo, la nostre lingue vagavano per le nostre bocche. A un certo punto, mentre ci baciavamo lui mi abbassò la zip della felpa e quindi, rimasi in costume.  Niall guardò il costume e disse : “sai, l’ America mi piace molto…”
Stava per abbassarmi il pezzo di sopra ,era a fascia..  ma io lo fermai dicendo: “ehi! Fermati! Non sono ancora pronta!”
Ma a lui non importava e ci riprovò, gli tirai uno schiaffo, gli lasciai le cinque dita sulla sua morbida guancia. Arrossii chiedendogli scusa, le impronte dello schiaffo svanirono subito. Non si era fatto nulla, la mia mano tremava, e una lacrima mi solcò il viso. Lui mi tranquillizzò dicendo: “non ti preoccupare piccola… è tutto ok.”
 Poi lui riniziò a baciarmi. Mi levò di scatto il pezzo di sotto, cercai di tirarmelo su ma lui mi bloccò le mani, e con l’altra mi accarezzò la coscia e io allora gli sfilai i boxer, ci rotolammo sulla sabbia abbracciati e poi andammo a finire in acqua e, lì, scoppiammo a ridere. Dopo ritornammo sulla spiaggia e io mi coprì con l’asciugamano. Poi ci rivestimmo e tornammo a casa dove c’era Harry che ci guardava con un sorrisetto in faccia. Poi ci chiese:- cosa avete fatto a mare?
E noi gli rispondemmo: “nulla… ci siamo fatti una bagno…”
E lui disse: “sicuri solo un bagno?”
Io arrossì poi dissi: “ehm...abbiam”
Ma Harry mi stoppò e poi mi disse: “non vi preoccupate! Sono affari vostri… se non volete dirmelo non dovete.”
E allora Niall disse: “grazie Harry”
E poi, guardandomi, aggiunse: “noi andiamo su”
Harry ci fissò mentre salivamo le scale con un sorrisino stampato in faccia.
Saliti su io e Niall ci abbracciammo e ci baciammo. Poi lui mi disse: “ti amo piccola, ti amo troppo” e io gli risposi: “anche io amore mio… anche io ti amo amore mio”.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mec_76