Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    18/09/2013    2 recensioni
Qui c'è tutto ciò che provo per te.
Spero che un giorno la leggerai e capirai che non smetterò mai di amarti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cielo blu, senza nuvole nè stella, questa è la mia vita da quando non ci sei.
Vivo nella quotidianità e i miei giorni sono tutti uguali senza di te.
La tua mancanza mi sta uccidendo, sento un vuoto dentro di me che non riesco a colmare.
La distanza è troppo lunga e non posso accorciarla.
Te ne sei andato per sempre e non tornerei mai più.
Ma ciò che fa più male è la speranza.
Spero di rivederti, cerco il tuo sguardo in ogni persona che passa e muoio ogni volta che vedo degli occhi che non sono i tuoi.
Ho bisogno di affondare negli abissi più profondi dei tuoi occhi color dell'oceano.
Ho bisogno di sentirti vicino, toccarti, parlarti e sapere che sta volta non te ne andrai.
Ho bisogno di te, della tua voce, dei tuoi occhi, del tuo tocco delicato, del tuo viso angelico e di tutto ciò che amo di te.
Io, l'illusa, quella che spera sempre che tu venga a consolarmi quando piango la tua mancanza.
Ma devo accettare che senza di te tutto è grigio, quell'azzurro cristallino che vedevo quando ti guardavo è sparito, lasciando spazio alle tenebre.
Anche il tempo si è accorto della mia sofferenza, infatti non ricordo di aver visto più il sole da quel giorno.
Non voglio dimenticarti, non voglio che il tuo ricordo sia solo un'illusione lontana.
Ma so che succederà, arriverà quel giorno in cui mi dimenticherò di te, dei tuoi occhi, del tuo viso e di tutto ciò che provo per te.
Arriverà il momento in cui non cercherò più il tuo sguardo tra quello dei passanti.
E ancora una volta è la speranza ad uccidere.
La speranza di continuare a pensarti per sempre. La speranza di non dimenticarti e, forse, anche di non smettere mai di amarti.
Arriverà chi prenderà il tuo posto nel mio cuore, che riempirà il vuoto che hai lasciato e che mi ridarà il sorriso.
Ma se la mia mente ti dimentica, il mio cuore non lo farà mai.
Ci sarà sempre un posto per te e rimarrà sempre una piccola parte di me che spererà ancora di rivederti.
Però ora piango in silenzio lacrime invisibili, che fanno ancora più male.
Con un sorriso sempre sul viso, ma gli occhi che nascondono la mia sofferenza continuo le mie giornate.
Forse, un giorno, potrei incontrarti per strada, magari saremo entrambi sposati, forse con una famiglia e a quel punto incrocerò il tuo sguardo ed il mio cuore perderà un battito.
Tutti i ricordi, i momenti passati con te, tutti gli addii, le promesse, i sorrisi e infine i pianti.
Tutto tornerà, ma poi sarò costretta a voltarmi, con un sorriso sul viso e una lacrima solitaria.
Saprò di aver mantenuto la mia promessa di rivederti e sentirò il cuore più leggero.
Tornerò a vivere la mia vita, rimettendo nel cassetto il sogno di rivederti.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe