Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: JJ Potter Jackson    18/09/2013    1 recensioni
i suoi occhi color oceano erano bellissimi e i suoi capelli tinti ma pur sempre bellissimi
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Niall Horan eravamo amici da quando mi ero trasferita in irlanda a 6 anni, avevamo seguito la scuola insieme, mi veniva a prendere al mattino ocon  sua madre o con suo padre e il fratello al mattino e  andavamo insieme a scuola!
 
Passavamo il nostro tempo insieme e seguivamo il corso di geografia tra gli altri insieme. Così quando lo cacciavano perchè cantava le canzoni irlandesi  io venivo cacciata con lui perchè per  fargli compagnia cantavo insieme a lui.
l’ avevo accompagnato a x-factor avevo così sperato che Katy Perry gli desse quella chance, ero così felice per quello che avevano detto i giudici. poi arrivò la brutta notizia , ma poi quella bella del gruppo e di nuovo quella brutta che erano arrivati 3° , Niall era abbattuto un po’ ma con i ragazzi si era subito ripreso!
 poi era arrivata la fama, il primo singolo , il primo disco e il primo tour… era diventato davvero famoso … l’ avevo accompagnato per tutto il viaggio in irlanda e  gran bretagna… poi era partito per l’ America, lo sentivo sempre di meno e mi mancava così tanto…
 
un giorno lessi su facebook che niall stava con Demi Lovato…
 
mi arrabbiai così tanto…
 
 così iniziai a non rispondere agli sms, ma poi ci riflettei un po’... non tutti hanno la mia fortuna quindi lo chiamai::
 
io : hei Horan
Niall: ciaoooo
io: è vero di Demi?? perchè non mi hai detto niente??
iniziai a piangere ma cercai di non farlo capire
 
Niall: con Demi??
io:non fare il finto tonto!
Niall:non so di cosa stai parlando!
io:ah si? e che mi dici di Demi Lovato???
Niall: primo tra me e lei non è successo niente e poi non capisco perchè te la prendi così…
io :lascia stare ciao Horan!
Niall : no aspe…
 
attaccato, ok non era successo niente con Demi però mi aveva fatto arrabbiare! sapevo bene che non era il mio ragazzo ma io lo amavo così tanto…
 
Per di più l’ indomani sarebbe stato il mio compleanno… il primo compleanno passato senza di lui…. erano le 11 di sera e me ne andai a dormire…
 
c’era qualcuno che mi stava accarezzando,
 
x: ciao piccola
io: smettila Niall ho sonno….
intanto nella mia testa arrivavano pensieri confusi...Horan… Niall Horan… era proprio lui… spalancai gli occhi!
io :NIALLLLLL!!!!
e gli saltai in braccio lo abbracciai come non mai
io :mi sei mancato piccolo idiota * fiume di lacrime*
Niall: no tu a me di piùùù :) mi dispiace tanto pre ieri sera..
io: idiota non mi importa tu sei qui con me il giorno del mio compleanno per lo più
hai reso questo giorno il migliore al mondo!
Niall : ne sono felice!! ma ora vestiti ti devo portare in un posto….
io:ok :D
 
mi vestii, jeans e maglietta con la nostra foto sopra.
 
niall : mettiti questa benda appena sali in auto!
 
così feci…l’ auto dopo 15 min si fermò
 
io: posso toglierla?
Niall: sì
io: Niall ma questo è il mulino dove venivamo da piccoli!!!
Niall :già, usciamo
 
 
appena usciti corsi nell’ erba e lui mi rincorse fino a prendermi, mi prese in braccio ma lo feci cadere per terra e ci rotolammo nel prato e poi ci bloccammo lui era sopra di me… che occhi stupendi, colore oceano, intanto giocavo con i suoi capelli. Non riuscivo a smettere di sorridere, era così bello averlo così vicino… parlammo sempre nella stessa posizione per un po’.. avrei voluto baciarlo ma avevo paura che lui non provasse gli stessi sentimenti quindi mi bastava averlo come migliore amico.
Io: Niall mia madre mi aspetta a casa è quasi ora di pranzo!
Niall: no, io ho pensato a tutto
E andò in macchina tornando con un cesto da picnic.
Niall: ecco fatto!
Mangiammo e dopo giocammo e parlammo del futuro…
Io: quindi ripartirai presto?
Niall: sì, m.
Non aveva avuto tempo di finire la frase che lo avevo abbracciato e avevo bagnato la sua maglietta…
Io:Niall mi mancherai tantissimo, ni dispiace dirlo ma vorrei che tu stessi qui con noi
Niall: ehi ascoltami!
Niall: ho avuto una idea…. Vuoi venire con me e i ragazzi in tour?
Io: cosa?? Tu stai scherzando??
Niall: assolutamente no!!
Io:davvero??? Bhe. ma certoo !!!
Arrivò il tramonto e ci alzammo per andare via…mi incamminai vero la macchina ma mi fermò per il braccio e mi portò a se J
E mi baciò, quel bacio, finalmente!! Sentii le farfalle allo stomaco, il cuore battere forte e npon volevo più lasciarlo, ma si staccò e mi guardo negli occhi
Niall: TI AMO
Io: ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò sempre
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JJ Potter Jackson