Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/09/2013    0 recensioni
Questa fanfiction è basata sull'anime "Curiosando Nei Cortili del Cuore" mandato in onda nel 1996 su italia 1.
Trama.
Demi e Joe sono migliori amici dall'elementari ma tutto cambierà con l'arrivo di due persone che scombussoleranno la loro vita. Chi sono e cosa vogliono da loro? Scopritelo leggendo questa fanficiton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:Heart breaks.





-Il suo tè è pronto signorina Blanda...- disse la cameriera alla ragazza.
-Grazie Amanda...può anche appoggiarlo qua sulla mia scrivania- rispose Blanda che stava studiando il suo armadio in cerca dell'abito giusto.
-Il suo amico Wilmer Walderrama stà per arrivare con la sua fuoriserie rossa- riprese la donna.
Blanda fu sorpresa. "Wilmer...il mio Wilmer tornerà per me...che bello!" pensò la ragazza con un sorriso.
Prese il cellulare dalla sua borsa e telefonò a Joe. -Ciao ciccino...oggi verrà un mio amico d'infanzia che voglio farti conoscere...- disse al ragazzo sorridendo. -Blanda...io e te ci dobbiamo chiarire...- disse Joe con voce fredda.
-Che...che vuoi dire Joe?- chiese lei in preda ad una crisi di pianto. -Ci dobbiamo lasciare...non ho tanto tempo per dedicarmi ad una relazione...-  -Per Wilmer? Siamo solo amici io e lui...tranquillo...te l'ho detto...- rispose lei sorridendo. -Allora non vuoi capire...NON è PER WILMER!! è PER DEMI!! IO L'AMO OK? Però sono un deficente che ha paura di spezzare il cuore delle persone...- riattaccò e si sedette per terra piangendo.
"La....la ama!!" pensò lei. "No...non è possibile...non può dirmi questo...ditemi che tra poco mi risveglierò da quest'incubo!". Un clackson la svegliò dai suoi pensieri. Era Wilmer con la sua fuoriserie rossa sotto casa sua.
Andò in bagno a lavarsi la faccia per rimuovere le lacrime ma, appena si vide nello specchio, disse:-Oh mamma...mi si è sciolto il mascara...devo subito ritruccarmi-. "Speriamo che almeno Will mi consoli" pensò.

-Ehi Blanda!! Come stai? Ne è passato di tempo eh?- disse Wilmer sorridendo.
-Bene ora che ci sei...- disse Blanda abbracciandolo.
-Che è successo?- chiese il ragazzo alla ragazza al quale, senza accorgersene, stavano di nuovo scendendo le lacrime dagli occhi.
-Oh sapessi...senza di te la mia vita era vuota...Joe mi ha lasciata per quella zoccoletta da quattro soldi di Demi che si è anche tinta i capelli di biondo per attirare l'attenzione di Joe...e, come se non bastasse io mi sento sola- si lagnò lei abbracciandolo più forte.
-Stà tranquilla. Ora ci sono qua io e, chiunque ti tocchi, stai pur certa che non la passerà liscia. "Joe Jonas...ti farò pentire di essere nato!".

Il mattino dopo, finite le lezioni, gli studenti uscirono dalla classe. Era finalmente arrivato sabato e il giorno dopo sarebbero rimasti tutti liberi di fare quello che più gli piaceva.
-JOSEPH ADAM JONAS!!- urlò qualcuno alle spalle di Joe che si voltò e gli chiese, osservandolo, -Wilmer?? Che diamine ci fai qua?- -Non sono affarti tuoi...e comunque ti meriti una bella lezione- rispose il ragazzo scrocchiandosi le ossa delle dita.
-Per cosa? Per aver saltato la lezione di biologia solo perchè stamattina mi ero alzato tardi?- rispose lui provocandolo.
Wilmer gli si avvicinò e gli rispose:-No idiota! Tu hai calpestato i sentimenti della povera e innocente  Blanda!-.
Joe stava per mettersi a ridere ma si trattenne. -Si da il caso che solo io  posso decidere della mia vita. E se non voglio stare più con Blanda...beh sono problemi miei- rispose lui.
"COSA COSA COSA?? Joe e la strega si sono lasciati? Cavolo...non me ne ha mai parlato...ecco perchè ieri non è voluto venire da me a pranzare...povero Joe..." pensò Demi osservando Joe, Willmer e Blanda che se ne stava in un lato a piangere e a fare la vittima come solo lei sapeva fare.

-FATTI SOTTO CRETINO!- urlò Wilmer mettendosi in posizione da battaglia.
-Prima le signore- rispose Joe anche lui mettendosi in posizione.
I due si scagliarono l'uno addosso all'altro, riempendosi di calci e pugni finchè arrivò la preside che sospese entrambi dalle lezioni e li portò nel suo ufficio.


[Nell'ufficio della preside]
-Non ci posso credere...finora l'ho sempre visto attento al regolamento scolastico signor Jonas ma ora...ora mi ha deluso- disse la preside scuotendo la testa con aria di disapprovazione.
-Con tutto il rispetto, signora preside, ha cominciato lui...non sò cosa gli è preso ma ha cominciato ad insultarmi e a trattarmi male- ribattè Joe.
-è vero quello che dice il signor Jonas?- chiese la preside incuriosita.
-Ho solo difeso la povera Blanda....vedesse come piangeva ieri....mi ha spezzato il cuore- rispose Wilmer abbassando la testa, improvvisamente triste.
La donna annuì e rispose:-Per le questioni amorose non posso punirvi....ve la dovrete vedere voi con i vostri sentimenti...a proposito signor Jonas...la signorina Lovato la stava cercando dopo le lezioni....dice che non vi parlate da ben 10 giorni....sarà il caso di recuperare no?-.
Joe si sentì imbarazzato e rispose:-Finchè la storia di Blanda non sarà conclusa mi sà che dovrà aspettare-.
-Faccia come vuole- rispose la donna.
-Possiamo andare?- chiese Wilmer.
-No! Lei no! Ha fatto troppo macello qui...deve assolutamente abbandonare l'edificio e non tornare mai più- lo sgridò la preside.
Wilmer sbuffò e se ne andò via dall'aula, ma non prima di aver, come sempre, minacciato Joe che però era assorto nei suoi pensieri.
"Demi mi è venuta a cercare....ma allora....io le piaccio...se è così, devo assolutamente dichiararmi...ma prima, devo parlare definitivamente con Blanda..." pensò il ragazzo.


Spazio dell'autrice.
Ma buonsalve a tuttiiii!!! XD XD Ok dai. La smetto.
Vi starete chiedendo come mai oggi ho sfornato ben 5 capitoli nuovi arrivando, probabilmente alla fine...beh perchè avevo tempo! Dai ok faccio la ragazza seria e con i piedi per terra XD.
Willmer (o come si scrive xD) è tornato per riprendere la storia con Blanda. Ci riuscirà? E finalmente, riusciremo a vedere la coppia Jemi formarsi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Buona lettura e, come sempre, recensite che sono in arrivo tante altre storie scritte da me :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92