Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/09/2013    0 recensioni
Questa fanfiction è basata sull'anime "Curiosando Nei Cortili del Cuore" mandato in onda nel 1996 su italia 1.
Trama.
Demi e Joe sono migliori amici dall'elementari ma tutto cambierà con l'arrivo di due persone che scombussoleranno la loro vita. Chi sono e cosa vogliono da loro? Scopritelo leggendo questa fanficiton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Capitolo 5.Finally Togheter?

-Buongiorno signor Jonas...la signorina Blanda arriva tra poco...la vuole aspettare qui in salotto?- chiese la cameriera a Joe.
-Sì grazie..- rispose lui educatamente.
"Speriamo solo che non sia arrabbiata con me...ma io le devo spiegare per quale motivo non posso più restare con lei...e devo anche parlarle di Wilmer" pensò Joe.
-Ehi...come mai da queste parti?- disse una voce femminile da dietro alla porta. Sorpreso, Joe alzò lo sguardo e vide Blanda.Indossava una canottiera bianca e dei jeans lunghi.


-Blanda...io e te dobbiamo parlare...- disse Joe serio.
-Dimmi pure ciccino...tutto quello che vuoi- disse avviciandosi a lui cercandolo di abbracciare ma lui si spostò e disse:-Allora non hai capito niente ieri al telefono eh? Era proprio questo quello di cui volevo parlarti poi...-
Blanda gli si avvicinò e gli disse, cercando di trattenere le lacrime:-Non....non ti seguo...io la telefonata l'avevo capita bene...è solo che non mi puoi abbandonare così...Joe..io e te abbiamo un futuro insieme...-.
Stavolta Blanda pianse ma Joe scosse la testa e ribattè:-Non più-.
-Ma Joe io....- cercò di di ribattere la ragazza. -MA JOE NIENTE!! LO SAI CHE DEMI STà SOFFRENDO PER CAUSA TUA?- gridò Joe.
-Io...mi dispiace Joe...è tutta colpa mia....- disse Blanda mettendosi le mani davanti agli occhi e singhiozzando.
-Già...l'ho sentito troppe volte ormai....- sussurrò il ragazzo alzandosi dalla poltrona e dirigendosi verso la porta.
-Dove vai?- chiese Blanda al ragazzo. -Vado da Demi...almeno potrò salvare la nostra amicizia- rispose lui abbassando la testa.
-No...Joe...io ti amo...- ribattè la ragazza tra le lacrime. -NE HO ABBASTANZA DELLE TUE BUGIE!!- urlò Joe.
Wilmer li sentì litigare e chiese:-Che diamine succede qua?-
-Willlmyyy tesoro mioooo!!!- gridò Blanda correndo tra le braccia di Wilmer.
-Me ne stavo andando...- rispose Joe seccato.
-ECCO BRAVO VATTENE!! E NON FARTI PIù VEDERE DONNAIOLO DI MERDA!!- gli urlò Wilmer che intanto consolava Blanda tra le sue braccia.
Joe si voltò e gli gridò:-COS'HAI DETTO? RIPETILO FACCIA DI MERDA!-.
-Hai sentito bene....sei solo uno sfigato...a te non te ne frega niente di far soffrire le ragazze...a te importa solo di te stesso...e poi ormai neanche Demi ti vuole più- rispose lui con un sorrisetto falso.
-NON TI PERMETTERE DI TOCCARE LA MIA DEMI PALLONE GONFIATO!- urlò Joe avventandosi verso il ragazzo al quale sferrò un pugno in pieno viso, facendogli uscire il sangue dal naso.
-MA SEI DEFICENTE O COSA??- gridò Wilmer pulendosi con una mano.
-Wilmy amore mio, ti prendo un pezzo di scottex- gli disse dolcememente Blanda.
-Grazie mille...- rispose il ragazzo con un sorriso poi, tornò a guardare Joe e gli disse:-Se ti piace tanto Demi, allora diglielo! Razza di scimmione!- .
Joe si arrabbiò ma si accorse che Wilmer aveva ragione. Era da tanto che non glielo diceva.
Abbassò lo sguardo e, con un sorriso rispose:-Hai ragione....finiamola qua...Ora tu hai Blanda...e io ho Demi...-
-E chi ti dice che dopo tutto quello che le hai fatto ti perdonerà?- chiese Blanda tornando con due pezzi di scottex: uno bagnato e uno asciutto.
-Mi perdonerà e basta- rispose lui risoluto.
-Allora và cosa aspetti? Vai da lei e dichiarati!- gli disse Wilmer che si stava facendo medicare il naso da Blanda.
Joe aprì la porta e corse a casa di Demi.

La porta era aperta e lui entrò. Salutò la mamma di Demi che gli disse:-Demi è in camera sua- -Grazie signora- rispose educatamente il ragazzo.



-Demi...- disse Joe appena la vide.
La ragazza, mentre stava male per il ragazzo, si era tinta di nuovo i capelli. Stavolta di nero.
-Joe?? Che ci fai qua?- chiese Demi spaventata.
-Io...ecco...- balbettò il ragazzo. "Ma perchè non mi riescono mai le parole da dire? Forza Joe, coraggio, ce la puoi fare..." pensò Joe mentre Demi era seduta sul suo letto che lo fissava.
-Sono venuto per te....perchè io ti amo...ti ho sempre amata Demetria Devonne Lovato!- disse lui tutto d'un fiato.
-Eh?- chiese lei sorpresa. Poi, si alzò dal letto e gli chiese:-E allora perchè stavi con quella gallina spennacchiata e perchè mi hai fatto soffrire così?-.
-Non avevo il coraggio Demetria...il coraggio di dirti quello che provavo...- rispose Joe abbassando lo sguardo, tremando.
-Perchè io ti ho amata fin dal primo giorno in cui ci siamo rivisti qua a scuola...Pensavo che tu, una volta arrivata alle medie, avresti scelto un'istituto diverso dal mio ma poi ci siamo rincontrati...ed ora eccoci qua...così vicini, ma allo stesso tempo lontani- rispose lui, sorridendo pronunciando l'ultima frase.
-Mi dispiace Joe...- rispose lei.
-Ti dispiace? E per cosa?- chiese il ragazzo.
-Per non averti detto che anche io provo lo stesso sentimento per te- disse lei piangendo e sorridendo al tempo stesso.
"Oh Demi...mia piccola dolce Demi...." pensò Joe guardandola. Sembrava come quando lei cadeva dalla bicicletta e lui le porgeva la mano per tirarla sù. Poi, se la caricava in spalla e tornavano a casa insieme.
A quel ricordo sorrise poi, si voltò verso di lei e la baciò.



-Joseph Adam Jonas....io ti amo...- sussurrò lei con ancora il residuo delle lacrime sul suo viso.
-Demetria Devonne Lovato...anche io- rispose lui sorridendo e pulendole la faccia.
La madre li venne a sbirciare e si commosse a vederli di nuovo insieme. "La mia piccola Demetria è felice. E se è felice lei, lo sono anche io...voglio solo il tuo bene...d'ora in avanti ti aiuterò a restare sempre felice piccola mia!" pensò la madre sorridendo.




Spazio dell'autriceeeee
Finalmente tutto si è concluso bene tra Demetria e Joseph...ma qualcosa cambierà...che cosa succederà?
Scopritelo nel prossimo, e ultimo capitolo...
NOVITà: presto in arrivo una breve fanfiction su...rullo di tamburi...MILEY CYRUSSSS!!! Ebbene sì...non sono una sua fan però mi è venuta in mente una storiella breve breve che spero che vi piaccia.
Come sempre recensite!! Vi voglio bene :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92