Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    18/09/2013    4 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Bah.
Ho aggiornato in frettissima, punto positivo.
Ma fa pena, perdono.
Sono i pensieri di Duncan… volevo spenderci più parole, e invece quel misero “235 words” mi demoralizza.
E’ piccolina, ma anche tanto fluffosa.
Ditemi voi se è OOC, perché sì, un po’ lo è… ma d’altra parte…
Beh, me ne vado prima di svelarvi tutta la storia!
Ci si vede sotto, ci conto!
Giulia


 

Why? ~

Non capivo cosa mi stava succedendo.
Non ritenevo possibile che a persone come me – veri duri, intendiamoci – capitassero certe cose.
Perché quando incrociavo i suoi occhi scuri mi sentivo abbagliare?
Perché quando eravamo insieme mi veniva naturale cingerle con un braccio la vita, non per fare il fico, ma semplicemente per proteggerla?
Ma soprattutto, perché quando posava le sue calde labbra sulle mie, mi si scaldava qualcosa dentro?
Rammollito.
Solo i rammolliti si innamorano… io invece ero un duro!
Un punk, un forte, che non ha paura di niente!
Tranne che di lei.
Una paura strana, la paura di non riuscire a vivere senza la mia Principessa.
Non riuscivo a capirne il motivo, non riuscivo a capire niente… tranne che…
Finora l’unica cosa che capivo – e anche bene – era che insieme a lei stavo bene.
Ma che discorsi sto facendo? Non starò mica diventando come quello sfigato di Elvis alias Trent?
No, no, no. Il romanticismo non faceva per me.
Mi sollevai da letto, facendo cadere il cuscino.
E poi la vidi, la foto di lei che sorrideva, i capelli mori che adoravo tanto accarezzare, quelle guance così adorabili e rosate…
Presi la foto e ci passai un dito sopra.
Aspetta… anche tenere la foto della propria fidanzata sotto il cuscino era da rammolliti!
Ma non avevo il coraggio di toglierla.
La lasciai lì, a vegliare su di me. Mentre io vegliavo su di lei.

{235 words}

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Here I am.
Allora, che ve ne pare?
Ripeto: bah.
Non so anch’io che pensare. Sì, okay, è pucciosa, lo ammetto, ma… bah.
Un po’ banale, no?
Scusate, non sapevo far di meglio.
La trovate OOC?
Io un po’, ma giusto un pochino, perché se notate comunque Duncan si ribella a quei pensieri sdolcinati.
E poi anche quella darkettona di Gwen ha detto che lui nascondeva una foto di Courtney sotto il cuscino!
Beh, bacibaci, ci si vede!
Giulia ♥


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta