Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16- Il ritorno di Yusei. 

Yusei:<< Ehi, Andrews, come stai? E voi, Luna e Leo?>>.

Luna (correndo ad abbracciare Yusei):<< Yusei! Come stai?>>.

Leo (con le lacrime agli occhi per l'emozione):<< Sono così contento di rivederti.>>.

Serena (anche lei piangendo):<< Queste scene mi fanno sempre piangere.>>.

Adrian (mettendole una mano sulla spalla):<< Su, che adesso passa.>>.

Andrews (rivolgendosi a Yusei, che si era appena staccato da Luna):<< Ehi, “ maestro”,... vedo che sei tornato nei panni di un tempo.>>.

Yusei (sorridendo):<< Ti riferisci ai miei abiti da duellante Turbo. Eh, già. Comunque sono contento di rivedervi tutti. Immagino che quello sia tuo fratello...>>.

Andrews:<< Sì, sono mio fratello Adrian e la sua ragazza, Serena Brown.>>.

Adrian (con ammirazione, stringendogli la mano):<< Sono... molto contento di incontrare il campione di Duelli Turbo di questa città.>>.

Yusei:<< Veramente quel titolo è di Jack, adesso,...>>.

Psy (osservando il nuovo arrivato):<< Mmh....Mi ricordo di te: sei quello che ha sconfitto il mio amico Socerer, non è così?>> i presenti si girarono verso il demone: l'arrivo di Yusei gli aveva fatto completamente dimenticare della presenza del nemico.

Yusei:<< Dunque tu sei un amico di quel tizio, eh? Non preoccuparti, demone, lo raggiungerai molto presto. Stavo appunto cercando di stanare altri tipi come te cercando in città con la mia Duel Runner prima che il mi segno del Drago Cremisi si illuminasse conducendomi qui.>>.

Leo:<< Probabilmente si è illuminato quando abbiamo evocato Antico Drago Fatato o Leyvaten Arma Dragunità....>>.

Andrian:<< Può essere...>>.

Yusei (girandosi verso loro due, sorpreso):<< Leyvaten?>>.

Adrian:<< E' il mio drago dell'Emblema.>>.

Yusei (confuso):<< Drago dell'Embblema? Vabbé, mi spighierete meglio dopo che avrò sistemato questo fenomeno da circo. Fate spazio per favore.>>.

Psy (incavolato, mentre i presenti facevano spazio per far iniziare il duello):<< Come mi hai chiamato? Sarò doppiamente felice di batterti in questo Duello Mistico, perchè mi vendicherò l'insulto e vendicherò anche la sconfitta del mio amico.>>.

Yusei:<< Devi prima provarci.>>.

Psy e Yusei:<< DUELLIAMO!>>. In quel momento, vicino all'ingresso arrivò Kregan nella sua forma umana, che si fermò a spiare il duello.

Kregan (pensando, irritato):“ Che diavolo fa quello stupido? Era stato ordinato a lui e ai suoi compagni di non sfidare Yusei Fudo fino a nuovo ordine, o il piano attuato da Dray andrà in fumo. Se solo il Duello Mistico non fosse già cominciato potrei intimargli da andarsene,... ma una volta che prendi parte ad un Duello Mistico sei costretto a continuare fino alla fine,... pena la vittoria dell'avversario e la sottomissione al suo potere. Speriamo almeno che vinca, a sto' punto, così ci saremo sbarazzati di un Predestinato e avremo reso impossibile l'eventuale ritorno del drago dalle quattro ali.”.

Psy:<< Comincio io. Pesco.>> poi pensò:

Psy: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

“ Dato che questo tipo ha già dimostrato di essere piuttosto forte battendo Socerer, tanto vale darci subito da fare senza perdere tempo.” quindi disse:<< Evoco il mostro Box Contenitore Mente Psichica (inventata per Psy; Box; LV/1; ATK/0).>> un mostro dalle sembianze di una scatola viola chiaro apparve.

Andrews (sorpreso):<< Che razza di mostro è quello?>>.

Leo:<< Sta per cominciare...>>.

Adrian:<< Un'evocazione Soul subito?>>.

Psy:<< Utilizzo dalla mia mano Stregone Psichico Silente e Strega Psichica Serena, insieme al mostro Box, per effettuare l'evocazione Soul. Con questi due spiriti di Duel Monsters liberare la vera essenza della mia anima.>> dopo la solita procedura di assorbimento degli spiriti si sprigionò la colonna di luce grigia che appariva ogni volta prima di un'evocazione Soul:<< Colui che domina sulla forza fa la sua comparsa! Evocazione Soul! Ecco Dominatore Psichico Supremo (inventato per Psy; LV/10; ATK/2000).>> una creatura umanoide non ben visibile con l'occhio verticale tipico dei mostri Soul, stavolta di colore viola chiaro come quelli di Psy, apparve in campo circondata da una specie di scudo di energia sferico.

Yusei:<< Un mostro Soul con 2000 punti di attacco... Non è un po' poco per un mostro di livello 10?>>.

Psy (sorridendo):<< Questo mostro darà inizio al conto alla rovescia della tua fine, stupido Predestinato. Ora metto tre carte e termino il mio turno.>>.

Serena (rivolgendosi ad Adrian):<< Dici che quel mostro sarà molto potente?>>.

Adrian:<< Non lo so, ma credo che Yusei ce la farà. Lui è il migliore.>>.

Yusei:<< Ora è il mio turno.>>.

Psy: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Psy (rapido):<< Un momento! Attivo tutte e tre le mie carte coperte!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa? Tutte e tre?>>.

Psy:<< Esatto, e sono tutte e tre carte trappola continue: la prima è Luce dell'Intervento, una carta che impedisce il posizionamento dei mostri, il che vuol dire che verranno invece evocati scoperti in difesa invece che coperti; la seconda è Ordini di Attacco Finale, che sposta tutti i mostri scoperti sul terreno in posizione di attacco; la terza, invece, è una carta esclusiva per i mostri Soul di tipo Psichico, creata con i miei poteri, e si chiama Tentazione Spirituale Mentale (inventata per Psy), che obbliga i mostri scoperti sul terreno avversario in posizione di attacco ad attaccare se possono i miei mostri Soul di tipo Psichico, come Dominatore Psichico Supremo.>>.

Andrews:<< A quanto pare sta cercando di costringere a tutti i costi Yusei ad attaccare,... e sarà costretto a provarci, altrimenti riceverà gli attacchi diretti di quel mostro Soul. Non può nemmeno difendersi con i mostri, visto che le sue carte trappola lo costringono a evocarli in attacco e ad attaccare.>>.

Yusei:<< E va bene. Come vuoi tu, allora attivo Uno per Uno, con cui posso evocare specialmente un mostro di livello uno dalla mano o dal deck mandando un mostro che ho in mano al cimitero. Spedisco al cimitero Guerriero Velocizzato dalla mano al cimitero per evocare dal deck Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). In seguito evoco Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300), che una volta evocato normalmente mi permette di evocare un mostro di livello due o inferiore dal mio cimitero in posizione di difesa, negando i suoi effetti. Evoco Guerriero Velocizzato (LV/2; DEF/400).>>.

Psy:<< Per effetto di Ordini di Attacco Finale tutti i mostri scoperti devono passare in posizione di attacco, anche Guerriero Velocizzato (ATK/900).>>.

Yusei:<< Lo so bene. In ogni caso unisco Attrezzo Sintonizzatore, che posso considerare di livello 2 per un'evocazione Synchro, e Rottame Synchron di livello 3 (2+3= 5). Evocazione Synchro! Entriamo in azione, Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300).>>.

Adrian (con ammirazione):<< Uno dei mostri più famosi di Yusei!>>.

Yusei:<< Quando Guerriero Rottame viene Synchro evocato guadagna i punti di attacco di tutti i mostri di livello 2 o inferiore che controllo, quindi guadagna i 900 punti di Guerriero Velocizzato (ATK/2300+900= 3200), e avendo usato Attrezzo Sintonizzatore per un'evocazione Synchro pesco una carta dal deck. Inoltre offrendo come tributo il mostro di tipo Guerriero come Guerriero Velocizzato posso evocare specialmente dalla mia mano Guerriero Torretta (LV/5; ATK/1200), che essendo stato evocato in questo modo guadagna i punti di attacco del mostro offerto come tributo poco fa (ATK/1200+900= 2100).>>.

Leo (capendo):<< Ma certo, è chiaro: Yusei ha evocato due mostri più forti di quel mostro Soul per usarne uno come esca e vedere come reagisce l'avversario.>>.

Adrian:<< E' un'ottima idea, degna di Yusei Fudo.>>.

Yusei:<< Guerriero Torretta, attacca Dominatore Psichico Supremo.>> l'attacco andò a segno (Psy: 8000-100= 7900 LP) ma....

Psy:<< Spiacente, amico, ma quando il mio mostro Soul combatte con un mostro con più punti di attacco dei suoi non viene distrutto in battaglia. Inoltre ora si attiva il suo secondo potere speciale: quando la battaglia con un mostro più forte di lui che lo ha scelto come bersaglio di un attacco termina, il mostro che ci ha combattuto perde metà dei suoi punti di attacco (ATK/2100 : 2= 1050) e se questo avviene Dominatore Psichico Supremo guadagna i punti persi dal mostro (ATK/2000+1050= 3050).>>.

Yusei (sorpreso):<< Dunque era questo il tuo obbiettivo!>>.

Psy:<< Ovvio, no? E non è ancora finita, anche Guerriero Rottame deve attaccare Dominatore, visto che è in campo la carta trappola continua Tentazione Spirituale Mentale.>> un altro attacco colpì il mostro di Psy (Psy: 7900-150= 7750 LP):<< Adesso si ripete il giochetto di prima, amico: Guerriero Rottame perde metà del suo attacco (ATK/3200 : 2= 1600), che vengono subito assorbiti dal mio mostro Soul (ATK/3050+1600= 4650).>>.

Adrian (sorpreso):<< 4650 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Andrews:<< A questo punto per eliminarlo come si deve Yusei dovrà usare qualche carta contro quel mostro...>>.

Leo:<< Sarà dura, purtroppo. I mostri Soul non possono essere bersaglio di effetti!>>.

Andrews (stupito):<< COME?>>.

Yusei (un po' preoccupato):<< Sono costretto a terminare il turno mettendo due carte coperte.>>.

Psy:<< Ora tocca a me.

Psy: 7750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< E' il momento di procedere: Dominatore Psichico Supremo, attacca Guerriero Torretta (ATK/1050).>> il mostro Soul allargò il suo scudo energetico fino a toccare con esso il mostro di Yusei, che esplose in mille pezzi. Yusei venne danneggiato realmente dal danno, e solo stringendo i denti riuscì a resistere al dolore provocato dal potente mostro Soul (Yusei: 8000-3600= 4400 LP). 

Luna (preoccupata per l'amico):<< Yusei!>>.

Psy:<< AHHHAHAHAHAAH!!! Non c'è molto da dire, ormai sei spacciato!>>. Nel frattempo, nel covo di Dray,...

Dray (parlando all'Antico):<< Vedo che da quando ho dato i nuovi ordini a Fark e ai suoi amici hai deciso di portare quell'abito e quella maschera.>> l'antico ora indossava... gli stessi abiti e la stessa maschera del demone che aveva battuto Kalin qualche capitolo fa.

Antico:<< Già, e puoi anche chiamarmi Saisho, che è nome da demone che mi sono dato. E' nella nostra antica lingua...>>.

Dray:<< ...e vuol dire “ supremo”, lo so bene. In quanto a modestia sei piuttosto scarso.>>.

Saisho:<< Comunque sappi che la maschera mi aiuta a lenire il dolore che provo ancora sul mio corpo... e gli abiti che indosso ora sono certo meglio di quelli che avevo prima.>>.

Dray:<< In ogni caso ho pensato di richiamare qui alcuni dei nostri più fidati servitori partiti alla ricerca di ciò che sai, visto che non sono completamente ottimista sui risultati che i nostri possano ottenere. Arriveranno domani, credo.>>.

Saisho:<< Ottima idea: sempre meglio avere un'altra carta da giocare sottomano, anziché rischiare stupidamente di dover intervenire subito.>>. Intanto, il duello tra Yusei e Psy continuava.

Psy:<< Ora metto sul terreno una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Tocca a me, adesso.

Psy: 7750 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Yusei: 4400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Ora a causa dell'effetto di Tentazione Spirituale Mentale attacco il tuo mostro Soul con Guerriero Rottame (ATK/1600).>> il colpo provocò nuovamente la perdita di uno dei mostri di Yusei e un danno autentico ai suoi danni (Yusei: 4400-3050= 1350 LP).

Psy (soddisfatto, ,mentre guardava il suo avversario che cercava di resistere hai danni provocati dal mostro suoi:<< Ah! La mia strategia sta dando i suoi frutti, eh?>>.

Leo:<< Reagisci, Yusei.>>.

Adrian (con fare deciso):<< Tutti noi contiamo su di te, amico,...anche io e Serena, che non ti conosciamo neppure, Yusei Fudo. Dimostraci che la nostra fiducia non è mal riposta.>>. Queste parole ebbero l'effetto di sorprendere Yusei. Poi quest'ultimo sorrise.

Yusei:<< E' strano, di solito questi discorsi sulla fiducia li faccio io, Adrian... In ogni caso ora agirò, stanne certo.>> poi concentrò di nuovo la sua attenzione sull'avversario:<< Attivo la carta trappola Speranza di Fuga: pagando 1000 punti (Yusei: 1350-1000= 350 LP) quando i miei Life Points sono inferiori di quelli dell'avversario, posso pescare una carta dal deck per ogni 2000 punti di differenza tra i nostri due punteggi. Ora la differenza è di più di 7000 punti,...quindi pesco tre carte!>>.

Psy:<< Che insistenza! Non ti decidi proprio a mollare.>>.

Yusei:<< Ora evoco Bussola Cosmica (LV/1; ATK/100): quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare un numero di Segna- Bussola fino al numero dei mostri sul terreno nemico, e siccome tu controlli un mostro io ne evoco uno (LV/1; ATK/0).>>.

Leo:<< Bene, avendo evocato i suoi mostri dopo la Battle Phase la carta trappola di Psy non li costringere ad attaccare.>>.

Adrian:<< E' vero, però il loro attacco è troppo basso per poter reggere gli attacchi del mostro Soul.>>.

Yusei:<< Ora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Psy:<< Attivo la carta trappola continua Tradizione Imperiale, che impedisce che le altre carte trappola possano essere distrutte. Come vedi ora non puoi opporti in alcun modo alla mia tattica. Tocca a me.

Psy: 7750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Yusei: 350 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Dominatore Psichico Supremo, attacca Bussola Cosmica.>>.

Yusei:<< Attivo la carta trappola continua Catena Mostro: con questa nessun mostro sul terreno può attaccare, e la carta si distruggerà dopo un numero di turni pari al numero dei miei mostri. Quindi non potremo attaccare per due turni,... o meglio di più, visto che...>>.

Psy:<< Oh, no! Tradizione Imperiale impedisce anche la distruzione delle TUE trappole continue. Questa non ci voleva. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Andrews (contento):<< Bravissimo, “ maestro”. Così può tenerlo fermo finchè non trovi una soluzione.>>.

Yusei:<< Già. Ora tocca a me.

Psy: 7750 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Yusei: 350 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Ora evoco Drago delle Macerie (Tuner; LV/4; ATK/1000): quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare dal cimitero un mostro con 500 punti di attacco o meno negandone gli effetti finchè è sul terreno. Evoco Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). E se controllo un mostro Tuner posso evocare Guerriero Boost dalla mano in difesa (LV/1; DEF 200). Unisco Guerriero Boost di livello 1, Attrezzo Sintonizzatore di livello 1, Segna- Bussola di livello 1, Bussola Cosmica di livello 1 e Drago delle macerie di livello 4 (1+1+1+1+4= 8). I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>> il ciondolo di Adrian si illuminò alla comparsa del drago da Predestinato di Yusei, attirando la sua attenzione:<< Che diavolo...?>>.

Adrian:<< Meglio se te lo spiego dopo. Prima vinci.>>.

Yusei:<< Ok. Usando Attrezzo Sintonizzatore per un'evocazione Synchro pesco una carta. In seguito metto in campo due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Psy:<< Ora è il mio turno.

Psy: 7750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Yusei: 350 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ora scarto la carta che ho in mano per attivare la trappola continua Inibizione Spirituale Psichica (inventata per Psy): con questa carta se controllo un mostro Soul di tipo Psichico posso scegliere una carta scoperta sul terreno e negarne gli effetti finchè questa carta resta scoperta, e io scelgo Catena Mostro. Ora posso attaccare.>>.

Yusei:<< Accidenti...>>.

Psy:<< Devo dire che se ti fai battere da me, non sei davvero un avversario pericoloso per noi...>>.

Yusei (incuriosito da quell'affermazione):<< Cosa intendi dire?>>.

Psy:<< Ora ti spiego. Devi sapere che i demoni affrontati da Adrian e i suoi amici,... e da te,...me incluso, ovviamente,....avevano tutti bisogno di usare degli spiriti di Duel Monsters per poter liberare la loro vera anima, i mostri Soul. Questo perchè non siamo abbastanza potenti da liberare i nostri veri spiriti con la nostra sola forza. Tuttavia,...gli undici demoni partiti alla ricerca del nostro vero obbiettivo, che sono in grado di evocarli con gli spiriti delle loro carte del Dominio delle Tenebre, (in cui infondono il loro immenso potere) sono in grado di farlo, e le loro abilità e carte Soul sono molto più potenti di quelle dei demoni come noi, che non riusciamo ad evocare le nostre vere anime sottoforma di mostri Soul senza utilizzare spiriti esterni come fonte di energia!>>.

Yusei (stupito):<< COSA?>>.

Adrian (senza parole):<< Vuoi dire che...Enost...e Cloud,...erano alcuni dei demoni più deboli del vostro gruppo.>>.

Psy (sorridendo):<< Esattamente, hai capito bene. E' proprio così. Quindi , comunque finisca questo duello,... non potrete mai batterci!>>.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar