Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    18/09/2013    3 recensioni
Caroline Forbes, una ragazza come tante.
Un po' superficiale, finta, con una sorrisetto stampato in faccia.
Ha il presentimento che i suoi amici la tengano all'oscuro di qualcosa, ma cosa? Lei riesce a percepire la paura nei loro sguardi, ma non sa di cosa si tratti.
Poverina, non sa che l'unica che dovrebbe aver paura... era lei.
Lei che ha come "ammiratore segreto" un ibrido originale millenario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He is the dark, she is the light.

L'ammiratore segreto.



I giorni trascorrevano velocemente per Caroline tra chiacchere e risate, L’ammiratore segreto non si era più fatto sentire, le sue amiche continuavano a ‘escluderla’ dalle loro conversazioni, sua madre tornava sempre tardi da lavoro.
Stava rientrando in casa, ogni volta guardava lo zerbino per vedere se c’era qualche scatola di cioccolatini o un regalo, ma niente. Era ormai da settimane che lo zerbino era vuoto. Fece per infilare la chiave nella fessura quando sentì uno spostamento d’aria alle sue spalle, si girò.
C’era un uomo, poco più grande di lei, alto, capelli un po’ arruffati.
<< Ciao dolcezza >>
Caroline fu intimorita da quelle parole, quell’uomo poteva essere chiunque, un ladro, un malintenzionato, un assassino. Prese freneticamente a cercare di far entrare le chiavi nella serratura senza riuscirci.
Si girò. Non cera nessuno…
Un sussulto, l’uomo si era come teletrasportato alla sua destra.
<< Senti, io non so chi tu sia, e, non parlo con gli sconosciuti, mia madre è sceriffo >>
Scandì bene quelle ultime parole, ma l’interlocutore non sembrava ne turbato ne spaventato. Aveva sempre quello sguardo intenso posato su di lei.
<< Oh mia cara Care, lo so, io non sono uno sconosciuto sai io.. >>
<< Senti, se mi conosci, vedi di lasciarmi in pace e di farmi entrare in casa >>
Lo interruppe, si stava davvero spaventando.
<< Oh come tu vuoi, Caroline, non ti farò più trovare rose sulla porta se è questo che vuoi …>>
Il tono di voce era calmo, le voltò le spalle e se ne andò nella direzione opposta.
Care rimase per qualche minuto a fissare la schiena dell’uomo, focalizzava nella sua mente i suoi occhi blu scuro come un fondale marino, se lo immaginava diversamente il suo ammiratore segreto, ma a dir la verità quello sguardo, quel suo tono pacato, il suo accento inglese avevano colpito nel segno.
Lo sognò per una, per due, per tre notti di fila. Non riusciva a levarselo dalla mente. Forse era stato lo spavento che gli aveva procurato a far rimanere impresso nella mente il suo volto?
Quel giorno Caroline era intenzionata a parlare con le sue amiche costi quel che costi, ne aveva abbastanza di essere sempre l’incomodo della situazione.
<< Ragazze! Vi devo parlare >>
<<  Non ora Care, stiamo discutendo di una questione.. importante >>
Elena non sapeva più che scuse inventare, guardava Bonnie per avere un sostegno, e questo non sfuggiva agli occhi della bionda
<< E per quale strano motivo ora io non posso più sapere di cosa state parlando? Ci siamo sempre detto tutto noi tre! E’ perché sono andata via? O perché non rientro nei vostri standard di amica? >>
<< Caroline! Credimi non è per questo! Non puoi capire.. >>
A Bonnie le si spezzava il cuore vedere Care in quella situazione, ma doveva tenerla all’oscuro di tutto, lo doveva per il suo bene.
<< No, infatti, non capisco il vostro comportamento! Vabbè allora non vi dirò chi è il mio ammiratore segreto >>
Lanciò quelle ultime parole alle amiche, più taglienti di una lama, alzò il meno e con un giro di tacco filò via nella direzione apposta.
Elena e Bonnie si diedero uno sguardo pieno di terrore e con un movimento automatico, Bonnie afferrò il braccio di Care. La Bionda la guardava in cagnesco mentre lo sguardo dell’amica cambiava da spaventato, ad impaurito a completamente terrorizzato. Le pupille diventarono fessure.
Caroline non lo sa, ma Bonnie aveva visto tutto, aveva visto nella mente di Care gli occhi blu dell’uomo, i sogni su di lui, aveva sentito la sensazione che aveva provocato la sua voce, il suo sguardo. Bonnie ora sapeva tutto, e ne era rimasta scioccata.
<< Caroline, non puoi più stare a casta tua! Non puoi più vedere quell’uomo Care tu non sai… >>
Bonnie usò tutto il fiato che aveva in corpo. Non sapeva come dirle che non era più al sicuro lì.
Non sapeva come dirle che c’era tutto un modo di cui lei era all’oscuro.
<< Bonnie! Ma che ti prende, sei impazzita? Ma, ma come fai a sapere che… Mi hai spiata! Mi avete spiato! Che avete contro di me!? Io esco con chi voglio, chi siete voi per dirmi che non posso più vederlo? Anzi ora lo vado a cercare e gli chiedo un appuntamento! >>
Caroline tratteneva a stento le lacrime. Non voleva uscire con quello sconosciuto, non voleva proprio ma doveva, era l’unico modo per attirare l’attenzione delle sue amiche.” Magari se sono veramente in pericolo verranno a soccorrermi”, pensava, ma non sapeva che si stava addentrando in una questione molto al disopra delle potenzialità delle sue amiche.
Onestamente non sapeva dove trovarlo, entrò in casa, salì le scale e si sdraiò sul letto. Rimase ad osservare il soffitto, speranzosa di trovare una soluzione. Si appoggiò al davanzale , la pioggerella quasi invisibile scendeva fitta fitta nel giardino, ed è li, mentre scrutava l’orizzonte che vide, su quel albero difronte a camera sua quel che cercava. Gli spuntò il suo solito sorriso, il sorriso della vittoria.

Yeee finalmente Klaus si è mostrato a Carolione! All'inizio sembra alquanto spaventata ma in un secondo momento ne è attratta, le amiche però non vogliono che lo frequenti, cosa farà Caroline? 
Sarà più forte il desiderio di incontrarlo o la paura ?


Alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn