Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    18/09/2013    2 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovvero Sokka
 
-E allora ho afferrato il boomerang e gliel'ho scagliato addosso. L'ho colpito proprio qui, vicino al naso e non è una cosa così semplice colpire vicino al naso una simile bestia che si muove a quella velocità! Comunque sembrava non provare dolore, anzi, continuava ad attaccarmi. Ma io non avevo paura. Non potevo, dovevo assolutamente sconfiggerla. Ne andava del mio onore. E ricordate, l'onore per un guerriero è tutto!-
I bambini seduti intorno a lui prendevano le sue parole come oro colato. In quel momento al gruppo si unirono anche le ragazzine, tra cui Katara, che guardò con una smorfia il fratello.
Era in cima ad un blocco di ghiaccio che gli faceva da palco, il piede destro su un cumulo di neve, la canna da pesca in mano e il tono melodrammatico lo facevano sembrare un eroe vissuto.
-E quando mai avresti affrontato questa terribile bestia?- chiese lei ridendo.
Sokka si zittì. Se sua sorella continuava tutti avrebbero scoperto la sua messinscena.
-La balena dalle pinne blu è un animale rarissimo e io, come responsabile fratello maggiore, oltre che coraggioso combattente, ho fatto in modo di non portarti con me a pescare quando c'era il rischio di incontrarne una!-
Se Katara non se la beveva addio popolarità e bambini adoranti.
Ma ormai sentiva di essere grande e sapeva che l'unica cosa da temere più di un mostro marino era una sorellina rompiscatole.
-Sì, certo...- gli rispose, andandosene insieme ad una amica.
Si maledì. Sua sorella se ne stava andando insieme alla bellissima Kami! Sicuramente stava smentendo il suo racconto e lui non poteva permetterlo. Ne andava della sua stima.
-Ragazzi, ora state a guardare come si difende il proprio onore!- disse al suo pubblico prima di ricorrere la ragazza di cui si era preso una cotta.
 
 
 
Angolo  autrice
Buongiorno!!! :D E allora? Come vi pare questo confronto padre/figlio?
Per restare sulla frase dello scorso capitolo: amore. Sokka è innamorato, o così crede. La bellissima amica di Katara non è il suo vero amore. E' ancora piccolino, in realtà è solo una cotta, ma lui è sempre così sicuro di sé... mi piaceva lasciarlo alle sue convinzioni.
Lavoro. Lui a sempre sognato di diventare un eroe, ne sono sicura. Dalle prime puntate è stata la mia impressione. Ma non è ancora pronto.
Calzini. No, nella mia mente Sokka non sa ancora per niente piegarsi i calzini. Anche da grande, secondo me non è maturo. Resta sempre uno scavezzacollo, in qualunque situazione. Per questo il titolo “mi sento grande”. Lui lo spera, vuole crescere in fretta, ma non lo è ancora. Poverino, sono molto crudele con lui...
Ringrazio per le recensioni: MaJo_KiaChan_, La Craggy, Liar Dandelion, e AnonimaKim!!!
Saluti!!:)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97