Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serelily    18/09/2013    4 recensioni
Piccoli extra delle storie che fanno parte della serie "You can be anything you want to be" che sono stati esclusi dalle long
File 1: Ti aspetterò tutto il tempo del mondo extra file - Ollie e Nate
File 2: Dimmi che ti importa - Seth e Steve
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You can be anything you want to be - Extra File
Josh e Lucas
 
 
Non ti senti minimamente in colpa?
 
Smettila, stai zitto!
 
Non posso farlo, lo sai. Sei tu che devi smetterla di…
 
Ti ho detto di stare zitto!
 
«Stai bene?»
La voce di Lucas giunse ovattata alle sue orecchie, strappando Josh al suo mondo di incoscienza. L’amico stava sorseggiando un bicchiere di vino mentre aveva messo sotto al suo naso una bottiglia di birra ghiacciata.
«Sei strano, oggi» disse Lucas osservandolo perplesso. «Sei sicuro che sia tutto ok?»
Josh annuì con un sospiro.
«Sì, sì, non preoccuparti.»
«Se lo dici tu.»
Si sedette accanto a lui sul divano di pelle, portando il bicchiere alle labbra e bagnandole appena. Josh si fermò ad osservarlo, la posa apparentemente rilassata e gli occhi persi.
Sembrava tranquillo, ma Josh sapeva che era solo una finta. Sentiva disagio anche lui, per quella situazione, ma sarebbe morto piuttosto che ammetterlo ad alta voce.
Lucas era fatto così.
«Domani parto» disse a voce alta per interrompere il silenzio teso. «Non potremo sentirci per un paio di giorni, almeno fino a quando non torniamo.»
«Paura che la tua mogliettina venga a sapere qualcosa che non deve?» replicò l’altro sprezzante.
«Ehi, stai parlando di tuo fratello. Ed è anche il mio ragazzo, per la cronaca. Dovresti smetterla di essere così acido quando parliamo di lui!»
«Ho capito che cos’hai» disse, interrompendo lo sproloquio di Josh. «Ancora con quei dannati sensi di colpa! Dovresti darci un taglio, Joshua! Nemmeno stessimo scopando…»
«Dio, non dire certe assurdità» si coprì gli occhi con le mani al pensiero di una cosa simile.
Non perché gli faceva schifo, anzi, tutto il contrario.
E questo non faceva che aumentare il senso di colpa che già sentiva. Stava tradendo il suo ragazzo in ogni modo possibile.
Se solo Josh fosse riuscito a farli riavvicinare, tutto sarebbe stato più semplice; ma né Lucas né Oliver volevano più sentir parlare l’uno dell’altro, e lui si era trovato in mezzo.
Sei un idiota, disse di nuovo la sua vocina interiore, è questo che succede se desideri il gemello cattivo del tuo ragazzo!
«Va bene» sbuffò contrariato Lucas, «me ne starò buono buono finché tu e la tua mogliettina non tornate dalla luna di miele, ma devi promettermi di vederci il giorno dopo che torni.»
«Certo!»
Non avrebbe dovuto cedere così in fretta, ma lui non riusciva a dire mai di no a Lucas. Sapeva che non era una cosa normale, una cosa sana, ma ormai si era rassegnato.
Rimase fino a tardi, visto che ormai aveva detto a Oliver che sarebbe rientrato a casa intorno a mezzanotte. Quando si alzò per andarsene, vide che Lucas si era addormentato sul divano. Con un sorriso intenerito, Josh andò nell’altra stanza a prendere un plaid e lo coprì senza svegliarlo.
Passò delicatamente una mano sulla sua guancia rasata, prima di trattenere il fiato e allungarsi per depositare un bacio leggero, lì dove un attimo prima erano passate le sue dita.
Uscì all’aria fredda della notte, senza nemmeno un briciolo di voglia di tornare a casa.

No, non è un'allucinazione! Ho aggiornato :D
Sarà il raffreddore o forse il fatto che sono sparita, ma in questo periodo proprio non ci sto con la testa! Spero tanto di ritrovare l'ispirazione! 
Un bacio a tutti e spero a presto <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily