Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione1194    22/03/2008    7 recensioni
Questa ff NON è mia! L'ha scritta una mia amica e io l'ho pubblcata. - La verità è che non so più nemmeno io cosa pensare: sono al tua migliore amica, ma è normale che ti pensi ad ogni ora del giorno? E’ normale che mi senta ribollire quando mi parli dei tuoi amori? E’ normale che mi senta meglio quando mi dici che qualcuno ti ha rifiutato? E’ normale che sia gelosa di te? - Hermione esprime i suoi dubbi a un diario. Ne hanno scritte tante così...ma questi sentimenti sono VERAMENTE provati da una persona. Commentino?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hakuna Matata... E’ stata sempre la mia frase preferita questa.

Senza pensieri, ecco il suo significato. Due parole che messe insieme possono dire moltissimo.

Chi ormai è capace di vivere senza pensieri?

Io di sicuro no: nella mia mente c’è un chiodo fisso... un semplice nome, ma capace di rendere tutto più difficile.

Come faccio a capire cosa sei tu per me?

Come faccio a sapere se sei solo un amico oppure se sei anche qualcosa di più?

Non posso, ecco tutto.

Vorrei tanto riuscire a prendere una gomma e a cancellarti per sempre dal mio cervello... ma forse farei la cosa più sbagliata in assoluto.

Forse cancellandoti mi illuderei soltanto di essere felice.

La verità è che non so più nemmeno io cosa pensare: sono al tua migliore amica, ma è normale che ti pensi ad ogni ora del giorno?

E’ normale che mi senta ribollire quando mi parli dei tuoi amori?

E’ normale che mi senta meglio quando mi dici che qualcuno ti ha rifiutato?

E’ normale che sia gelosa di te?

No che non è normale!

Non ce la faccio più, davvero, non so più cosa pensare!

Forse ho davvero sprecato la mia più grande occasione accettando l’invito di Viktor,un anno fa.

Forse dovevo rispondergli di no.

Ma cosa avrei risolto? Magari non mi avresti invitato e ci sarei andata da sola a quello stupido ballo...forse no.

Ma allora cosa avrei dovuto fare?

Continuare a ignorarti per sempre?

La verità è che non avrei mai pensato di ritornare tua amica, o meglio, non avrei mai pensato di innamorarmi di te...

Sì, perché è questo il problema! Mi sono innamorata di te!

Ecco, ora che l’ho detto cosa ho risolto? Niente!

Niente, perché tu non leggerai mai questa pagina di diario e io non avrò mai il coraggio di dirti ciò che provo...

Ma tanto ormai mi consideri colo un’amica... Cosa te lo dico a fare?

Rivelandoti i miei sentimenti riuscirei solo a distruggere l’amicizia che è tornata tra noi dopo un anno di “non casamenti”.

E tu intanto in questo anno ti sei innamorato... hai baciato ragazze che nemmeno conosco e mi hai dimenticata.

Ma d’altra parte hai ragione, sono io che non sono riuscita a sostituirti...

E’ colpa mia, tu non c’entri niente, è tuo diritto vivere e fare ciò che più desideri.

Ma dopo quel  ballo ho sentito che qualcosa di nuovo era sbocciato tra noi, come un fiore a primavera. Ma forse mi stavo solo illudendo di poterti nteressare.

Come può interessarti una come me?

Per quanto simpatica possa essere non avrò mai il fisico di Lavanda o gli occhi di Cho o giù di lì...

Io sono solo Hermione, e per quanto fiera di essere me stessa non sono perfetta e questo lo sai...

Ma adesso ho due porte davanti: quale apro?

Una dice “digli cosa provi” e una dice “resta sua amica e dimentica di averlo sognato per notti intere”.

Quale apro?

La prima mi permette di levarmi questo peso dallo stomaco, ma ho paura che mi faccia perdere per sempre la tua amicizia.

La seconda mi fa rimanere tua amica, ma non mi toglie il tuo nome dalla mente...

Cosa faccio?

Vorrei solo poter spiare dal buco della serratura per vedere cosa ci sarebbe dietro quelle porte.

Ma questo lusso non mi è permesso...

Prima o poi dovrò prendere una decisione...

Per ora l’unica cosa certa è che la chiave di tutto sei tu, Ron.

 

 

 

 

 

Questa “pagina di diario” non l’ho scritta io.

Una mia amica  si trova nella stessa situazione in cui Hermione durante gli anni a Hogwarts,piena di dubbi! Sapete anche lei ama un “Ron” soltanto che è il suo migliore amico...e bè questa me l’ha mandata e inizialmente parlava di loro due.

Io ho cambiato i  nomi e certe situazioni e l’ho pubblicata come Ron/Hermione.

Lei non vede l’ora di sapere se ha avuto successo.

Chissà magari la tireranno su di morale delle recensioni.

 

Mi aiutate lasciando un commentino ??

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194