Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamAngel    18/09/2013    1 recensioni
Questa é una piccola fanfiction sugli Ziall e sulla passione che ha Niall per Justin Bieber...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita difficile del fidanzato di un fanboy


Mi sveglio cercando Niall nel nostro letto matrimoniale e trovo il suo spazio vuoto, sgrano gli occhi preoccupato e mi alzo per cercarlo, vedo scritto in rosso, nella sveglia, 03:00 am.
Mi spavento sentendo delle urla nella stanza affianco e corro da Niall dicendo preoccupato: ´´Tesoro stai bene? Cosa succede?´´ lui appena mi vede mi fá segno con la mano di stare zitto e dice a bassa voce: ´´Justin tra due minuti inzia la tweetcam, puoi stare in silenzio per favore?´´, io sgranando gli occhi gli rispondo: ´´E tu stai sveglio alle tre del mattino per vederlo in tweetcam?´´, Niall mi guarda come se fossi un alieno e risponde: ´´Ovvio´´, sbuffando scuoto la testa mettendomi affianco a lui e leggendo il suo nickname, Swagg_Boy, mi scappa una risata seguita da un occhiata di rimprovero da parte del mio ragazzo mentre penso alle nostre fan e alla pazienza dei loro genitori.
Li capisco e sostengo la loro pazienza, le cose che si fanno per la persona amata sono davvero tante...

L´angolo del autrice

*si guarda in torno cercando un nascondiglio* 
Ok, questa pazzia mi é uscita ascoltando il cd Believe di Justin Bieber e ho immaginato un Niall fanboy :') 
Spero che questa flash possa piacere c:
Baci a tutti 
*Angie*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel