Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    18/09/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Quando Padmè si svegliò era oramai il tramonto perciò decise di rientrare ma vide qualcosa in mezzo all' acqua muoversi. Curiosa si avvicinò ma non riuscì bene a capire di cosa si trattava perciò, senza neanche pensarci, si tuffò nel mare ancora vestita e, anche se con qualche difficoltà, riuscì finalmente a distinguerla.
Lacrime di gioia scesero dai suoi occhi, stava per urlare dalla felicità ma vide che la cosa o meglio la persona stava per affogare perciò la raggiunse in gran velocità e la riportò nella spiaggia.
Padmè, accarezzando dolcemente il suo viso, sussurrò: non credevo che ti avrei mai più rivisto.
Anakin: non ti avrei mai abbandonato.
Padmè sorrise: lo so, sei ferito?
Anakin: si ma non sono molto gravi tranquilla.
Padmè: sei sicuro?
Anakin le sorrise dolcemente e rispose: si si stai tranquilla.
Padmè aiutò il naufrago nonche suo marito ad alzarsi e poi si diressero insieme verso la villa.
Una volta arrivati Padmè portò Anakin nel suo bagno e lo medicò poi lo lasciò a farsi una doccia mentre lei andava nella camera da letto che era annessa al bagno.
Padmè, per tutto il tempo che Anakin era rimasto là dentro, si distese sul letto dopo essersi cambiata e continuò a pensare a cosa sarebbe successo se non l'avesse visto.
Padmè: probabilmente avrei avuto una vita monotona e triste.
Anakin era appena entrato e, sentendola, disse interrogativo: cosa c'è?
Padmè: niente niente, comunque adesso stai meglio?
Anakin sorrise: si si ma sai sento un certo freddo.
Padmè arrossì di colpo vedendo che il marito aveva solo un asciugamano che lo copriva.
Padmè: dovrei avere dei vestiti della tua taglia.
Corse fuori dalla stanza per poi rientrare subito con una felpa nera abbastanza larga e dei pantaloni.
Padmè: sono di mio padre ma di più piccoli non ho trovato niente.
Anakin sorrise un altra volta e rispose alla moglie: tranquilla, questi vanno benissimo. E si vestì.
Appena ebbe finito lui e Padmè si diressero verso il salotto ma lei, vedendo i bambini ed Obi Wan (li aveva accompagnati entrambi a casa dopo che Luke aveva finito le sue lezioni. In quei 5 anni Padmè aveva permesso a Luke di seguire la strada iniziale di suo padre ed era diventato il padawan di Obi Wan mentre Leila aveva deciso di seguire la strada della madre ma quel giorno era andata a vedere il fratello allenarsi) disse ad Anakin: aspettami qua, voglio fare una cosa.
Padmè entrò nella stanza e con un sorriso a trentadue denti salutò i presenti: ciao bambini, ciao Obi Wan, come è andata la giornata?
Luke: benissimo mamma! Lo sai che oggi ci hanno fatto usare la spada laser?
Padmè sempre sorridendo: benissimo tesoro.
Leila: Be' non sei stato così bravo, io avrei potuto fare di meglio.
Luke: ma se non sai nemmeno come si impugna?!
Leila: non è vero!
Luke: si che è vero!
Leila: no!
Luke: si!
Leila: no!
Luke: si!
Mentre i due gemelli continuavano a litigare Obi Wan continuava a guardare Padmè perplesso, sembrava felicissima come se fosse accaduta la cosa più bella del mondo.
Obi Wan: Padmè scusa la domanda ma...... stai bene?
I bambini, appena sentirono la domanda di Obi Wan, smisero subito di litigare e si girarono verso la loro mamma che intanto allargava ancora di più le labbra.
Padmè: ma certo! Perchè me lo domandi?
Obi Wan: sembri molto felice oggi.
Padmè: be' veramente hai ragione, sai oggi non è stata una giornata come le altre.
Obi Wan, Luke, Leila: ah no?
Padmè: assolutamente no! 
Obi Wan: e cos'è successo di diverso?
Padmè: Seguitemi....
Obi Wan, Luke e Leila seguirono piano Padmè fino al corridoio dove li aspettava una persona visibilmente impaziente.....
Luke e Leila: PAPA' ( Padmè, nel corso di quei 5 anni, aveva spiegato ai bambini chi era il loro padre, prima sapevano solo il suo nome).
Anakin sorrise felice: ciao bambini.
I due gli saltarono letteralmente addosso mentre Obi Wan lo guardava con uno sguardo pieno di stupore.
Obi Wan: s..sei anco..anco...ancora vi..vo?
Anakin sorrise di nuovo: sono felice anch'io di vederti Obi Wan.
Padmè si mise in mezzo ai due e disse: Bene! Credo che ci siano un paio di spiegazioni da dare andiamo nel soggiorno!
Leila e Luke: ok!
Obi Wan: si..si va bene.
Anakin: si andiamo.
La famigliola appena riunita ed Obi Wan si diresse verso il soggiorno e, una volta che furono arrivati e si furono seduti sui comodi divano bianchi, Luke e Leila iniziarono con le ondate di  domande rivolte al padre:
Luke: dove sei stato fino ad adesso papà?
Anakin: be' io veram....
Leila: perchè non ci hai mai chiamato?
Anakin: vedi Leil.....
Luke: Cos'hai fatto per tutto questo tempo?
Anakin: io....
Padmè: Luke! Leila! Adesso papà ci racconterà tutto ma state in silenzio!
I bambini si scusarono con i genitori e si sedettero ai piedi del padre per ascoltare meglio.
Anakin: be' come sapete ero bloccato all'interno della Morte Nera e.......




Angolo autrice:
Ciao a tutti! Si lo so, ci ho messo molto tempo a scriverlo ma eccovi qua il nuovo capitolo! Vi ho lasciato un po' in suspance come sempre :D scoprirete il resto della storia fra un paio di giorni, ciao!

Ps: ormai siamo alla fine gente :D
* tutti cantano cori di alleluia *
ahahahahah :D

Un bacio
The best






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best