Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_lullaby    19/09/2013    1 recensioni
''eravamo sole, pioggia, vento.
Eravamo mare, cielo, stelle''
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati mesi  ormai...eppure ricordo tutto come se fosse adesso...da allora il mio cuore ha smesso di battere, la mia anima ha smesso di esistere, io ho smesso di vivere.
E' così... a soli 17 anni,ho già perso la voglia di vivere, ho già perso ogni stupido interesse verso qualsiasi cosa. 
cosa è diventata la mia vita? cosa sono diventata io?
Sono un automa senza un cuore e senza espressioni che non vuole morire, ma che non sa più esistere,perchè ormai ne  ha perso ogni ragione.
E sembra così esagerato per una storia d'amore, ma la verità è che sono una dannata sentimentalista che ha guardato troppi film. Ci credevo,io, nei lieto fine.
E ci credevo alla felicità. E si, avevo creduto nel primo amore.
E' stato tutto così improvviso.
Tu il mio migliore amico.
Sembrava così improbabile all'inizio. Ma sei stato tu ad insegnarmi che le cose improbabili sono quelle più belle... ora dimmi, cosa c'è adesso di bello in noi?
Tu mi hai dato tutto,tu la mia ancora di salvezza.
Solo a  te potevo raccontare i miei problemi, solo a te ero in grado di spiegare come mi sembrassi diversa dagli altri, come mi sentissi distante da questo mondo, come mi sentissi completamente vuota dentro, come mi sentissi sola, inutile, da buttare.
Ero così stupida... come potevo non rendermi conto che il rapporto tra noi lo avevo creato solo io? come potevo non rendermi conto che la mia fosse solo un'illusione? 
 
Poi venne il momento. All'improvviso mi accorsi che per me eri sempre stato più di un amico. Molto di più.
Mi accorsi finalmente di amarti, ma non di un amore normale.  Di un amore quasi malato, morboso.
Non potevo fare a meno di te.Di guardarti. Di pensarti. Di sognarti. Eri sempre con me senza accorgertene.
E lo sapevo sai? Lo sapevo che tu non mi avresti mai amata. E decisi di starti accanto comunque, decisi di aiutarti ad essere felice con chi volessi... perchè era quello l'importante. Che tu fossi felice, mentre io restavo a guardare.
Ma poi successe.
Senza un motivo preciso durante una gita mi hai baciato. Fu il mio primo bacio,sai? fu il momento più bello della mia vita... il contatto più bello del mondo.
Però non mi hai illusa, mi hai detto subito che volevi solo divertirti. E io stupida, ti ho lasciato fare, mossa da una nuova speranza. Potevamo finalmente essere felici, insieme. NOI.
Sono state le due settimane più belle della mia vita. tornati dalla gita continuammo a vederci di nascosto da tutti. Non scorderò mai le tue labbra sulle mie, non scorderò mai il contato con la tua pelle.MAI.
Eravamo sole, pioggia, vento. Eravamo il mare, il cielo, le stelle. Eravamo tutto.
Oh! ERO volevo dire...
Avevo creato una trappola per me stessa e ci ero caduta.
Me lo avevi tu detto di non illudermi.
Ma l'ho già detto, guardo troppi film, e nella mia mente già era nata la speranza.
 
E poi BUM!
il cervello si spense, l'anima fuggì, il cuore morì.
Un messaggio, uno solo e la mia vita finì.
"è da un po' di tempo che mi sono reso conto di iniziare  a star provando qualcosa di serio per te..."
E lì il mio cuore impazzì di gioia.
Ma il messaggio non era finito .
"e sinceramente non è questo che voglio. Forse è meglio se la finiamo qui."  
 
Chissà se ti sei mai chiesto come ci fossi rimasta... Forse hai pensato che fossi come le altre. Che ci rimanessi male, ma non così tanto.
Non ti sei mai accorto di quanto la mia testa fosse molto più complicata di quella degli altri? non ti sei mai accorto del forte dolore che ho sempre provato?
Sono rimasta devastata, distrutta. 
Non ci siamo più parlati da allora. Ho cercato di evitarti in tutti i modi e ci sono riuscita.
Ho perso tutto. Il mio migliore amico, l'unica persona su cui speravo di poter sempre contare, l'unica persona per cui avrei dato la vita, e l'unica persona che io abbia mai amato.
Con te mi ero estraniata completamente. Avevo allontanato amici, parenti, conoscenti. C'eri tu, tu e tu soltanto. E ora sono rimasta sola, senza nemmeno l'anima a farmi compagnia.


Oggi comincia la scuola. E ti rivedrò dopo così tanto tempo. ma tu non ti accorgerai di ciò che mi hai fatto, morirei se ti sentissi in colpa per un illusione che mi sono creata da sola. Indosserò il  mio sorriso preferito e la mia corazza migliore. Ho ingannato tutti con quella. Fingerò di essere ancora felice, finché magari anche questa non sarà più solo un illusione.



salve a tutti ^^ è la prima volta che provo a scrivere qualcosa, e proprio per questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :) accetto di buon grado qualsiasi critica, positiva o negativa! spero vi sia piaciuto! un bacio a tutti. sweet_lullaby <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sweet_lullaby