Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    19/09/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La trombetta da stadio di Chris aveva svegliato i concorrenti. Questi,più rimbambiti che mai,erano usciti dalle casette gridando come pazzi,perché il forte rumore li aveva spaventati.
Era strano,perché nonostante Chris li svegliasse sempre in questo modo,ancora non si erano abituati.
Courtney,che di solito dormiva in mutande e reggiseno,era uscita dalla casetta senza rendersi conto che fuori non c’erano solo ragazze.
Non appena sentì Duncan fischiare,diventò tutta rossa,e scappò a mettersi dei vestiti.
Chris,dopo aver riso un bel po’ per la figuraccia di Courtney,annunciò ai ragazzi: “Bene,figliuoli,vi do una notizia favolosa: il mio aereo,che Sierra aveva fatto esplodere nella terza stagione,è stato riparato,perciò un bel po’ di puntate si svolgeranno in giro per il mondo! Siete contenti si o no?”
Alejandro ed Heather sorrisero,perché amavano  viaggiare in aereo,soprattutto quando stavano in prima classe. Sierra era super eccitata,ed era pronta a risalire sul mezzo di trasporto nel quale durante la terza stagione era sempre rimasta in stretto contatto con Cody.
Chris disse ai dodici concorrenti: “Bene,oggi andremo tutti nel luogo in cui sono nate pietanze a dir poco fantastiche,il luogo patrimonio di un bene gastronomico che non potete neanche immaginare!”
Heather lo interruppe,dicendogli: “Ehi,non ti sforzare a trovar paroloni,perché stai sparando scemenze. Dicci il nome del paese e finiamola qui”. Chris,visibilmente irritato,continuò a parlare: “Andremo in Italia,e penso sia un vero peccato per Owen…se fosse ancora qui avrebbe l’opportunità di mangiare vere e proprie prelibatezze. Ah,com’è dura la vita. Chiudendo questa breve parentesi,vi annuncio che potete salire sull’aereo. Destinazione: Italia!”
Non appena saliti sull’aereo,Scott e Lightning si misero a litigare per il posto vicino al finestrino in prima classe. Chris,con un sorriso maligno stampato sul volto,disse ai due Avvoltoi: “Ehi belli,la prima classe è riservata ai vincitori,e per ora nessuna delle due squadre ha vinto qualcosa. Vi invito a sedervi sui sedili umidi e sporchi della classe economica”
Scott lo mandò a quel paese a bassa voce,mentre Lightning blaterò: “Sha-ingiusto!”
Ci volle un bel po’ prima di arrivare in Italia.
Chef pilotò l'aereo per un bel po’,ma dopo qualche ora mise il pilota automatico.
Nel tardo pomeriggio i ragazzi arrivarono in Italia,precisamente a Roma. Chris disse loro: “Gabinetti,benvenuti in Italia,patria della pizza,degli spaghetti e delle Olimpiadi!”
Gwen lo rimproverò: “Ancora con questa storia,Chris? Le Olimpiadi sono state inventate in Grecia,non in Italia! Ma quanto avevi in storia?”
Chris la ignorò,perché se avesse risposto si sarebbe umiliato da solo,poi continuò: “Va bene,in poche parole,la prima sfida sarà una sfida culinaria.”
Alejandro deglutì,visto che le sfide culinarie per lui erano una tortura. Non avrebbe certamente rovinato il suo corpo con schifezze varie.
A interrompere i pensieri di Al fu ovviamente il conduttore,che proseguì dicendo che nella prima sfida i ragazzi avrebbero dovuto mangiare della pizza ricoperta di bruchi arrostiti,vongole e altre schifezze.
Courtney sorrise in modo spavaldo,dicendo a tutti: “Siete spacciati,io riesco a mangiare qualsiasi cosa,senza nemmeno vomitare. Alejandro,non provare a passarmi i tuoi piatti”
Heather si ricordò della sfida in Cina,e del momento in cui Alejandro aveva passato con sguardo disgustato uno spiedino di stella marina a Courtney.
Ripensandoci,quello era stato uno dei peggiori momenti di debolezza del suo bell’ispanico. Rise,poi chiese al conduttore: “Ehi,Chris,dove si mangia?”
Chris indicò un bel prato verde,poi schioccando le dita fece apparire dei camerieri che portarono ai ragazzi 12 piatti di pizza ai bruchi e alle vongole.
Alejandro guardò Heather sorridendo,dicendole: “Non so se ne uscirò vivo,perciò te lo dico: sei la ragazza migliore che abbia mai conosciuto!”
Heather sorrise,facendogli l’occhiolino,poi gli disse: “Dai,pensa alla sfida,pensa che questa sia pizza normale,e vedrai che ce la farai!”
Non appena Chris diede il via alla sfida,i concorrenti iniziarono a mangiare,con aria decisamente disgustata. I primi a finire furono Scott e Duncan per gli Avvoltoi e Sierra per i Criceti.
Si sapeva,Sierra aveva uno stomaco indistruttibile. Dopo aver aspettato che gli altri finissero di mangiare la pizza disgustosa,Chris disse: “Bene mangiatori di schifezze,avete superato la sfida senza nemmeno vomitare. Ti faccio i complimenti Gwen,sei riuscita a non vomitare come nella scorsa puntata! Torniamo a noi: nella seconda sfida mangerete un’altra pietanza deliziosa: spaghetti alle code di lucertola!”
Alejandro fece un lungo respiro,poi svenne. Scott scoppiò a ridere,definendolo “una mezza cartuccia”.
Chris, non fregandosene minimamente di Alejandro,diede il via alla sfida successiva.
Stavolta Lightning e Zoey ,mandarono giù il cibo con molta fatica,perché le code di lucertola si muovevano. Heather,più pallida che mai,chiese a Chris: “Ehi,posso imboccare Alejandro siccome è svenuto? Vale lo stesso?”
Chris annuì,così la ragazza dai tratti asiatici cominciò a imboccare il cibo ad Alejandro. Quando i concorrenti finirono di mangiare il piatto disgustoso,Chef chiese loro: “Siete sazi di queste schifezze? Avete la pancia piena? Rispondete,pivellini!”
Tutti annuirono,e Duncan,sorridendo,disse a Chef: “Ehi,non vorrai rifilarci qualche altra schifezza? So che lo farai,perché sei la cattiveria in persona!”
Chef sorrise e agitò la testa,dicendo: “Siete salvi,non dovete mangiare più porcherie per oggi. Ma adesso,ci sarà un’altra sfida,e Chris è già andato nel luogo in cui essa si svolgerà: il parco dei divertimenti più grande di Roma! Rainbow Magicland!”
Zoey sorrise speranzosa,e sorrise,esclamando: “Wow,Rainbow significa arcobaleno,e l’arcobaleno porta fortuna,quindi spero che il nome sia di buon auspicio!”
Chef le rivolse uno sguardo malvagio,e le rispose: “Aspetta  e spera,ragazza! Bimbi,adesso ci muoveremo a piedi verso il parco. Ci vorrà un’oretta prima di arrivare. Tutti in marcia!”
Ci volle un’ora per arrivare al parco,e non appena furono lì i ragazzi notarono delle montagne russe spaventose,e vicino ad esse Chris,che rivolgeva ai ragazzi un sorriso malvagio.
Egli parlò ai concorrenti: “Bene,in questa sfida dovrete salire su queste montagne russe,evitando di vomitare”
Courtney lo interruppe,dicendogli: “Ma Chris! Allora perché ci hai fatto mangiare qual cibo schifoso? In questo modo vomiteremo più facilmente!”
Chris sorrise,dicendole che aveva appositamente preparato quel pranzetto disgustoso. Scott,sorrise e disse a Chris: “Niente di più facile,fratello!” poi,avvicinandosi ai compagni di squadra,disse loro: “Ragazzi,prendete queste,le porto sempre in tasca. Sono compresse per far passare il vomito o comunque per non farlo venire! Prendetene una,ce ne sono sette,e una in più me la prenderò io”
Duncan gli disse: “Ehi,amico,io soffro molto di nausea quando sono sulle montagne russe,perciò mi daresti anche l’altra compressa?”
Scott gliela passò e il punk,dicendo a Courtney di non parlarne con nessuno,gliela diede,ricevendo da lei un bacio di ringraziamento sulla guancia.
Chris disse ai ragazzi di accomodarsi sui sedili,poi disse: “Chi vomita perde la sfida. Un’altra cosa: la squadra che perde dovrà eliminare due compagni! Buona fortuna. Via!”
Chris avviò la “giostra della morte” e durante il primo giro nessuno vomitò.
Nel secondo giro Trent iniziò a diventare giallo,e nel terzo ed ultimo giro sia lui che Cody vomitarono. Chris proclamò vincitori gli Avvoltoi Malvagi,e disse ai Criceti di eliminare due concorrenti. Alla cerimonia d’eliminazione furono eliminati Cody e Trent,vista la loro scarsa resistenza. Sierra,mentre Cody stava per essere scaricato,pianse e urlò come una scimmia,mentre a Gwen scesero le lacrime per Trent. Sierra disse a Cody di non abbandonarla,e lui stranamente era triste visto che non avrebbe visto per un bel po’ la ragazza. Alla fine i due Criceti furono scaricati dal gabinetto della vergogna. Un altro episodio era terminato.


Ehi,ehi ehi! Vi sono mancata? Perdonatemi se ho aggiornato dopo anni luce,ma ho avuto parecchi compiti. Detto questo,spero che il capitolo vi sia piaciuto...alla prossima! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD