Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouSmiley    19/09/2013    0 recensioni
Louis era un ragazzo bellissimo dagli occhi color del mare, quello calmo che si vede in lontananza. Sorrideva sempre e tutti pensavano che la sua vita fosse semplice e bella. Ma nessuno sapeva. Nessuno tranne Harry che entrò nella sua vita e gli promise "Niente sarà più come prima".
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Non poteva credere ai suoi occhi, cosa aveva fatto? Aveva rovinato tutto..tutto era andato perso. Non aveva più certezze, si sentiva solo, vuoto, triste. Voleva morire. Lo avevano avvertito che non sarebbe stato semplice, che avrebbe dovuto lottare. Non tutti hanno la fortuna di nascere in una famiglia tollerante.  Ma lui voleva sperare che avrebbero capito che per l’amore non c’è sesso. Ma si era illuso. Nessuno lo appoggiava, tutti gli erano contro..e Louis si sentiva solo. I suoi occhi erano diventati di un blu scuro, le lacrime rigavano le sue guance e si sentiva soffocare. Perché lo aveva fatto? Perché aveva dichiarato alla sua famiglia di essere omosessuale? Tutto andava così bene prima di quella sera. Ma ormai tutto era andato perduto. Ora erano soltanto lui ed il suo destino. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouSmiley