Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Dedpul    19/09/2013    1 recensioni
Mi chiamo Icarus 10497, e sono uno degli ultimi assassini del 40° secolo d.C., i templari hanno conquistato il mondo e ora lo governano con una malata idea di perfezione; parlando con mia madre vengo a conoscenza di un frutto dell'Eden chiamato "Vaso di Pandora", questo FDE permette di viaggiare nel tempo. Scalero' la base dei Templari chiamata Olimpo fino a impossesarmi del Frutto e a usarlo per cambiare la storia.
-Viaggia insieme a Icarus intorno al mondo del passato dove incontrerai i più grandi assassini della storia !
-Scopri come i templari hanno dominato il mondo !
-Goditi e scopri le citazioni di Prometeus !
Distruggi, vola, corri, uccidi, e trasforma. RISCRIVI LA STORIA.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Aveline de Grandpré, Connor Kenway, Desmond Miles , Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se tu sarai solo, tu sarai tutto tuo. -Leonardo Da Vinci

http://www.youtube.com/watch?v=D7WN5FEDTY8

Damasco, la città della luce. Dove il ricco e il povero si mescolano in un'incredibile mix dando vita ad un incredibile esplosione di colori e suoni. Icarus dalla cima della chiesa osservava le migliaia di persone che come formiche oberate di lavoro, si muovevano nel mercato sotto di lui. 

-Mio dio..-

Icarus rimase a bocca aperta. Nessuno scenziato neppure nel mondo di Icarus sarebbe riuscito a spiegare come lui avesse fatto a risolvere il più grande enigma della storia dell'uomo. Il tempo. Dalla vetta della chiesa noto' un carro di fieno e spinto dall'istinto da Assassino, esegui' il più famoso dei gesti. Il salto della fede. Un salto in avanti seguito da un mezzo giro della morte per cadere tra la paglia e il fieno. Nessuna esitazione, nessuna paura, solo un immenso senso di libertà. Ne usci' tranquillamente, nascondendo un sorriso mentre la gente intorno a lui lo guardava con occhi spalancati, inizio' a camminare tra la gente cercando di mantenersi rilassato e intanto studiava il Vaso. Quando ad un tratto viene colpito alla testa da qualcosa di duro, senza rendersene conto fa cadere il vaso a terra, che subito viene raccolto da un bambino di circa 10 anni. Il piccolo ladro inizia a correre, Icarus resosi conto dei guai in cui si sarebbe cacciato se avesse perso il Vaso inizia a inseguire il ragazzo, il quale notando l'Assassino del futuro inseguirlo si volta mantenendo la corsa. Sorride e urla : 

-SAI VOLARE ?- 

Il piccolo corre su una cassa e spicca un salto di circa un metro raggiungendo il tetto di una casa, ma perdendo l'equilibrio scivola e sbatte il volto sul bordo cadendo all'indietro tra le braccia di Icarus. Il ragazzo si era fatto molto male, infatti si era tagliati il labbro superiore. 

-Ti prego non farmi del male...-

 Imploro' il ragazzo mentre il sangue gli scivolava sul mento.

-Tu non hai la più pallida idea di quello che stavi per.... aspetta un attimo. Prometeus analizza il suo sangue.-

La mano di Icarus su poso' sulla ferita del ragazzo.

- Sono un'armatura, non un Pokédex... Aspetta ! O cavolo! Non crederai a quello che ti sto per dire..-

Il piccolo ladro rimase a bocca aperta in quanto sentiva la voce di qualcuno provenire dall'interno di Icarus.

-Tu sei.. Altair Ibn La-Ahad -

Gli occhi del bambino si spalancarono fino al massimo consentito dal corpo umano, mentre il sangue colava sul mento.

-Cosa.. COME FAI A CONOSCERMI ? -

Icarus puli' il volto del ragazzo con una manica della sua veste e lo poso' a terra. Senza il sangue a nasconderlo, ora si vedeva un grosso taglio sul labbro del ragazzo che sarebbe diventata una cicatrice leggendaria. Icarus sospiro' e rispose al ragazzo.

-Diciamo che... sei piuttosto famoso.-

Altair sorrise, mostrando dei piccoli denti bianchi non ostante la ferita sputasse ancora liquido rosso. Solo i più forti fingono indifferenza davanti al dolore.

-Senti, scusa se ti ho rubato il tuo oggetto ma vedi, dovevo farlo... altrimenti Omar non mi accetterà.-

Preso dalla curiosità Icarus chiese.

-Chi è Omar ?-

-Omar é il capo della banda di ladri più forte di tutta la Siria ! E io voglio farne parte. Sono stanco di vivere in casa con mio papà e dei suoi noiosi allenamenti e lezioni sul credo.-

"E' disposto a perdere la vita per farsi accettare dai suoi coetanei.." penso'. Icarus sorrise, ricordando che alla sua età era solito addormentarsi durante le lezioni e immaginava come si viveva fuori dal Minotauro. 

-Sono sicuro che tuo padre faccia queste cose per il tuo bene.-

Alle sue spalle intanto un uomo con un lungo mantello nero e un cappuccio che gli copriva la testa li stava osservando. L'uomo si mosse mostrando dei lunghi stivali bianchi. Il suo passo era lento e sicuro, come quello di un leone che ammira la sua preda da lontano. I suoi movimenti si fecero sempre più veloci, fino a diventare una corsa silenziosa. Con una forza mostruosa diede una spallata a Icarus scaraventandolo a terra e sfodero' un coltello mirandolo dritto in faccia a Altair. Cadde a terra sorpreso, ma appena si volto' vide il pugnale in mano all'uomo misterioso, e gli tiro' un calcio al piede facendogli perdere l'equilibrio. Ora l'uomo era a terra di fianco a Icarus. Entrambi si alzarono in fretta e sfoderarono subito le spade. L'uomo si lancio' in un affondo verso la gola di Icarus, che l'assassino del futuro schivo' per poco muovendosi a sinistra, il suo contrattacco non tardo' ad arrivare infatti Icarus tiro' un calcio dritto allo stomaco dell'uomo, facendolo piegare a terra. Ora  l'uomo si trovava in ginocchio davanti a Icarus. L'assassino del futuro' sfodero' la sua lama celata e la punto' alla gola dell'uomo e con l'altra mano gli tolse il capuccio. L'uomo era bianco, dagli occhi azzurri e con degli strani tatuaggi colorati sul volto. Icarus lo fisso' negli occhi e gli grido'.

-CHI SEI TU ?-

L'uomo fece un sorriso stretto e disse.

-Io... sono Dio.-

Icarus lo prese per l'abito e lo tiro' in piedi. L'uomo allargo' le mani in un movimento teatrale, e... divenne sabbia. Icarus lo guardo' incredulo mentre sorrideva e si sgretolava trasformandosi in sabbia. Quando l'uomo si trasformo' completamente in sabbia assieme ai suoi abiti Icarus rimase per degli istanti a fissare quel mucchio di sabbia davanti a se mentre il vento se la portava via, si volto' a guardare Altair che incredulo fissava Icarus. Il piccolo assassino si avvacino' a Icarus e lo abbraccio'.

-Sei stato grande voglio anche io imparare a fare quelle cose !-

Icarus prese  in braccio Altair e lo guardo' negli occhi. 

-Allora dovrai seguire tuo padre.- 

Il bambino annui' con vigore e determinazione sbatacchiando il contenuto del suo cranio. E Icarus lo lascio' andare, e sorrise mentre lo guardava sgambettare via insieme ad un suo amico. 

-Hey Malik non crederai mai a cio' che mi é successo.-

Si volto' a sua volta e si mise incammino verso  nessun luogo mentre giochicchiava con il vaso, intanto vicino a lui una donna corse di fretta urlando.

-SBRIGATI AZIZ LA NAVE STA PARTENDO ! SE NON TI SVEGLI NON ARRIVERAI A PARIGI !-

Di nuovo una luce accecante. Di nuovo una sensazione di caos. Di nuovo catapultato in un luogo a lui sconosciuto. Era il tramonto. Icarus si guardo' intorno e Prometeus parlo'.

-Benvenuie in france monsiuer !-

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Dedpul