Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    19/09/2013    5 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Buongiorno, caVi!
Come state?
Sono ancora qui, per vostra (s)fortuna!
Allora, questa flash di 443 parole a me ha toccato il cuore, spero lo faccia anche con voi!
Viva il fluff!
Vi lascio, e come sempre ci si vede sotto al “Giulia’s Corner”, non mancate!
Biscottini e bacibaci,

Giulia

 

Daisy ~

Un petalo cadde, seguito da un altro.
M’ama, non m’ama.
La ragazza si trovava cosparsa di fiori, i suoi preferiti.
Le margherite.
Così belle nella loro semplicità, così naturali.
M’ama, non m’ama.
Era stupido verificare l’amore di un ragazzo in un fiore, ma continuava a farlo, sorridendo ogni volta che pronunciava “M’ama” e rabbuiandosi ogni qualvolta capitava un “Non m’ama”.
Stava levando i petali all’ultimo fiore, pensando a quanto fosse bello abitare in campagna.
« M’ama! » esultò, lanciando in aria il gambo del fiore e distendendosi nel prato cosparso di fiori di ogni tipo.
« Principessa, è successo qualcosa? » da lontano scorse la figura di Duncan correre, preoccupato.
Rise: « No, stavo solo giocando con le margherite. »
« Giocando con le margherite? » le fece eco lui, incuriosito.
Lei sospirò e rotolò tra i ciuffi d’erba. « Non ti ha mai insegnato nessuno, da bambino, il gioco del m’ama o non m’ama? »
Poi Courtney si ricordò dell’infanzia orribile passata da lui e sorrise. « Tranquillo, è semplice. Basta strappare i petali alle margherite, uno per volta, e pronunciare ad ogni strappo m’ama, e successivamente non m’ama. »
Lui ghignò: « Fai ancora questi giochetti qua, eh? »
« Ma no, era tanto per passare il tempo! » sospirò Courtney.
« Aah… » rise Duncan, per stuzzicarla. « E a chi pensavi mentre levavi i petali ai fiori? »
Arrossì. « A-a nessuno in particolare. » balbettò, torturandosi l’orlo della camicetta bianca.
« Ah, sì? Beh, sono sicuro che se ci provassi io pensando a te… » disse, prima di essere interrotto.
« Sono solamente superstizioni! » esclamò, « e comunque, se ci fosse un pizzico di verità, ovviamente verrebbe non m’ama, non trovi? »
« No, non trovo, dato che siamo sposati da un po’. » sorriso beffardo, segno di chi ha ragione.
Incastrata. « Se, se. Io se fossi in te non ci conterei. » si alzò in piedi, stropicciando i jeans con le mani per togliere i petali e i ciuffi d’erba rimasti. « Vado a preparare da mangiare, tra poco tornano i bambini. »
Lui lasciò perdere e annuì. « Courtney, aspetta! »
Lei gli lanciò una stilettata. « Che hai, ora? »
Lui la rincorse e le abbracciò la vita. « Non mi dai neanche un bacino? »
Lei guardò altrove: « No. »
Duncan però si avvicinò lentamente, fino ad essere a cinque millimetri dalle sue labbra.
Courtney non oppose resistenza, perciò lui la strinse più forte baciandola dolcemente.
Si staccarono: « E allora, m’ami o non m’ami? » rise Duncan, mentre lei teneramente gli cingeva le braccia al collo.
« T’amo. » rispose.

{443 words}

 

______________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Eccomi ancora qui a tormentarvi, nonostante dovrei essere completamente immersa nel libro di matematica. Domani ho la prova d’ingresso. Bleah! D:
Ragazzi, chiedo perdono di un possibile contagio fluffoso/puccioso/dolcioso/teneroso/cuccioloso che vi lascerà una faccia più o meno così: *____________________________________________________*
Amo il fluff! :3
Ok, ragazzi, vi devo lasciare, mi spiace!
#Duncneyforevahandevah
Giulia ♥


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta