Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kat_Mel    19/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti ^_^ Sono nuova nel fanodm di Naruto e quando ero a scuola mi chiesi... perché non scrivere di Sakura e Kakashi? Ed eccomi qui con una comico/demenziale... A dir la verità ne volevo scrivere una molto seria ma è uscita questa... Che posso dire? Sakura deve intraprendere una decisione molto difficile, e solo lei può decidere cosa fare. Non vi dico altro altrimenti spoilero tutta la storia. Spero proprio che questa one-shot vi faccia fare due risate :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Nulla è come sembra





Era una calorosa e noiosissima mattinata al villaggio della Foglia e la ormai diciannovenne Sakura Haruno era indecisa su cosa fare per la festa che si sarebbe svolta il pomeriggio stesso.

Ci pensò per una buona mezz’ora, ma un dubbio le tartassava la mente: Da chi se lo poteva mettere?
Dall’algido Sasuke? No, non le avrebbe mai fatto un favore del genere.
Dal goffo e ignorante Naruto? Certo che no! Era sicurissima che avrebbe messo troppa forza e che le avrebbe lasciato segni dappertutto data la sua pelle delicata.
“Ma allora da chi?” continuava a chiedersi. Ovviamente da uno di cui si fidava moltissimo. Da Kakashi?  Lui era un vecchio pervertito che leggeva libri da vecchi pervertiti, ma d’altronde non si sarebbe scandalizzato se glielo avesse chiesto, no?
Così, armata di coraggio e una buona dose di forza di volontà, si diresse verso l’alloggio del suo ormai ex sensei. Kakashi fece capolino sulla soglia di casa sua non appena sentì qualcuno bussare lievemente alla finestra, dato che la porta fu rotta proprio dalla stessa Sakura, la quale pochi giorni prima si era infuriata per l’ennesima volta a causa di un ritardo di circa quattro ore da parte del suo ex sensei.
-    Sapevo che alla fine saresti venuta da me per fartelo mettere- disse felice.
Con un lieve rossore sulle sue guance rosee la ragazza sorpassò l’uomo e si appoggiò con le mani davanti al vecchio armadio di ciliegio. Dopo essersi spogliata ovviamente.
-    Forza, fai in fretta- lo esortò la più giovane.
 Kakashi la prese per i fianchi con lo scopo di tenerla ferma per essere più comodo, ma con scarsi risultati.
-    Kakashi, smettila, mi fai male!- si lamentò dopo mezz’ora la rosa.
-    Ancora un altro po’, resisti!-.
-    Te ne pentirai una volta finito quello che stiamo facendo, lo giuro sulla tua testa!- Sakura era inalberata, ma così tanto che dovette prendere una piccola pausa per il dolore insopportabile.
-    Andiamo, manca pochissimo alla fine- sussurrò l’uomo all’orecchio della giovane.
Esortata dalle parole di Kakashi, Sakura si convinse e riprese quello che stava facendo.
-    Aaaaaaaah mi stanno uscendo tutti gli organi!- si sfogò la ragazza mentre stringeva le mani a pugno, facendo diventare le nocche bianche come il latte.
-    Non fare tutte ‘ste scene, per favore. Non ho mai visto nessuna donna lamentarsi così tanto per indossare un corsetto- se ne uscì Kakashi mentre si alzava dalla sedia.









Angolo dell’autrice

*sbuca dal suo covo segreto segretissimo*
Buongiorno, o meglio, buon pomeriggio a tutti ^^
Spero che non vi abbia delusa con questa storia (anche se di demenziali ne ho scritte un po’), e spero che vi abbia strappato anche solo un piccolo sorriso.
Detto ciò non voglio annoiarvi con le mie solite note, perciò la finisco qui, ecco.
Spero vi sia piaciuta, e mi raccomando, fatemelo sapere!
Alla prossima,
                        Linx



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel