Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: fanniewriter    19/09/2013    3 recensioni
« Non potremo mai essere un noi, non potremo mai stare insieme. Sono stato con varie ragazze, e le ho fatte soffrire. Non voglio ferirti. »
« Ferirmi ? Ma non te ne rendi conto ? Tu adesso mi stai facendo soffrire, mi stai spezzando il cuore. » In quel momento, senza accorgermene, le lacrime mi rigarono il volto.
______________________________________
Sequel della fanfiction : 'They don't know about us.'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     Image and video hosting by TinyPic


- No one's point of view :

Dopo un intero mese passato ad organizzare il matrimonio di Carly e Wes, il grande momento è arrivato.

Fuori la chiesa ci sono fans degli Emblem3 pronti a vedere uno dei loro idoli sposarsi, e paparazzi pronti ad immortalare questo grande avvenimento.

Ecco la limousine, ed ecco Carly! Più splendida del solito.
I suoi capelli biondi, sono raccolti in uno chignon. Indossa un abito lungo e bianco, che risalta le sue forme.
Le sta d'incanto, sembra una principessa.. Probabilmente, la principessa di Wesley.

Lui è in chiesa, è nervoso.
Vuole vedere la donna con cui passerà il resto della sua vita.

D'un tratto, la cerimonia iniziò.

Le prime a fare l'ingresso, furono le due damigelle.
Francesca e Lauren.
Indossavano degli abiti color turchese, chr arrivavano alle ginocchia. Ed entrambe avevano i loro lunghi capelli sciolti, con qualche boccolo.

Dopo aver percorso tutta la navata, entrambe si avvicinarono ai loro ragazzi, che erano anche i testimoni.
Drew e Keaton, indossavano degli smoking. Ci son volute ben tre settimane prima del matrimonio per convincerli a indossare gli smoking.
Li definiscono abiti da pinguini.

Nella chiesa calò un silenzio, erano tutti senza fiato all'ingresso della sposa.

C'erano persone annoiate, parenti, amici. Parecchi già erano in lacrime!

" Carly Brooke Miner, vuoi prendere come legittimo sposo, Wesley Trent Stromberg? " Disse il prete.
" Si, lo voglio. " Rispose convinta.
" E tu, Wesley Trent Stromberg, vuoi prendere come legittima sposa Carly Brooke Miner? " Disse rivolgendosi a Wesley.
" Si, lo voglio. " Rispose, con un sorriso a 32 denti!
" Bene, ora può baciare la sposa. "

A quelle parole, Wesley si avvicinò lentamente alle labbra di Carly, fin quando non si alzò un grande applauso dalle varie navate.

Keaton applaudiva, felice per suo fratello.
Francesca sorrideva semplicemente, con una mano sulla sua pancia, dove in nove mesi lì dentro sarebbe cresciuto un bambino o una bambina.
Entrambi si guardarono negli occhi, come se sapessero che un giorno su quell'altare, ci saranno loro assieme al nuovo arrivato nella loro piccola famiglia.

Lauren applaude, e dietro c'è Drew che le mette una mano sul fianco, per poi baciarla.
Si sono fidanzati ufficialmente, e presto andranno a vivere insieme.

E poi loro, i due sposi felici di poter gridar al mondo intero quanto si amano!

- A year later :

In una villa di Miami, si possono notare dalla finestra, un ragazzo e una ragazza.
Il ragazzo avrà probabilmente 22 anni e la ragazza forse 19, o quasi 20, per l'aspetto.
Ma aspettate, quel ragazzo è proprio Drew Chadwick degli Emblem3?
Allora lei sarà Lauren Lloyd, la sua fidanzata!

Quanti ricordi, dopo il matrimonio di Wesley Stromberg, gli Emblem3 presero una pausa per stare un pò fra amici e le varie famiglie.
Ma la pausa durò più del solito, infatti hanno continuato per poco delle cover su youtube e poi hanno deciso di dedicarsi alla loro vita privata.


Keaton e Francesca, vivono insieme anche loro a Miami.
Hanno una bellissima figlia, si chiama Jade.
Ha gli occhi del padre, e la bellezza della madre.
E poi ha il caratterino dello zio, Wesley.


Parlando di Wesley, lui vive a Los Angeles con Carly.
Dopo il matrimonio, hanno avuto un bambino.
Il piccolo James, ha visto troppe volte Drew.
Infatti è diventato quasi un peperino come lui!

Ormai, quei tre ragazzi di Huntington Beach, hanno fatto sognare milioni e milioni di adolescenti.
Ma il sogno è terminato per tornare alla realtà : all'amore, all'amicizia e alla famiglia!


Ecco, il capolinea.
Fine del viaggio.
Ecco dove sono arrivati..


-Spazio Autrice :
Ora mi metto a piangere..
Aiuto, è finita definitivamente anche questa storia.
Vorrei chiedervi di leggere fino all'ultimo questo spazio autrice, è davvero importante per me.
Non so perchè, ma mi sento troppo come nella canzone 'No te digo adios'.
Non so se la conoscete, è dei Teen Angels.
E per questo, vi chiedo di proseguire a leggere come sottofondo la canzone : 

http://www.youtube.com/watch?v=i4itEfbzMeQ
Non sono brava con le parole, sul serio.
Quindi cito le frasi che più mi piacciono della canzone, con dei miei pensierini su di voi.

" Gracias no parece suficiente. "
Esatto, non credo che ringraziarvi sarà abbastanza.
Siete arrivati fin quì, al sequel della storia.. Quindi sul serio, non saprei come ringraziarvi, mi sembra troppo poco!

" No es un adiós. "
Non è per niente un addio, per un paio di giorni, forse una settimana, potrei non aprire efp.
Ma se in un weekend avrò qualche idea su una nuova fanfiction, non aspetterò di più e pubblicherò tutto!
Sarò sempre nella sezione Emblem3, ormai mi sono affezionata a voi lettori.
Soprattutto a due persone :
KeatykatsMcCartney
Stayweird_

Ma adoro comunque, anche voi lettori invisibili ouo.
So che ci siete, anche se non recensite.
E ora, non so più cosa dire. Come ho detto prima, non sono brava con le parole.
E 'No te digo adios' parla da sola.
E ora idk, vado via.
Spero di tornare presto con una nuova fanfiction in questa sezione, ciao a tutti.
Baci, la vostra Checca. xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter