Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    19/09/2013    2 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 28
<< Ti dico che mi ha salvato la vita! >> esclamò Federica. Hayley la guardava, perplessa. Come poteva credere che uno come Brandon Roskim avesse salvato la vita a una persona? Non era possibile. << Anche ammesso che ti abbia salvato la vita, è pur sempre un criminale che ti ha rapito e stava per uccidere Erica! Lo capisci o no? Non puoi salvare tutti! >>. L’italiana abbassò lo sguardo.  << Non è che voglia salvarlo. E’ che ora gli devo la vita. Lo sai cosa vuol dire? >> le chiese. << Federica, io capisco. Ma bisogna essere realisti. >> << Realisti o no, lui mi ha salvato la vita. E io sono in debito con lui. Questa è la realtà. >>. Hayley non capiva. << Federica, se la polizia riuscisse a beccarlo, allora forse tutta questa storia arriverà ad avere una fine! >>. L’italiana sospirò. Sentiva che c’era qualcosa che non andava in tutta quella storia. << Io però gli dovrò la vita Hayley. E questo non posso ignorarlo. >>. Detto questo si recò in camera sua, lasciando la cantante piuttosto sconvolta.

L’agente Christoph Young era alla ricerca disperata di un indizio. Doveva trovare Roskim. In Messico non era stato brillante e si era pure perso. Che razza di federale era? Eppure Roskim era proprio sparito. Del tutto. << Ehi, ciao. Ancora al lavoro? >> gli chiese la Reynolds. << Oh, ah… Ciao Mary. Sì, so che è da ieri che sono qua, ma non riesco a trovare uno schifoso indizio! Non è possibile, non può essere scomparso così! E’ un uomo, non un fantasma! >> << Io invece porto delle novità. Ieri Federica è scappata di casa. >> disse Mary. << Che? >> fece Christoph. << No, aspetta, non è questa la notizia. Poi è tornata. Il punto è che stava per finire sotto una macchina. E indovina chi l’ha salvata? >>. Il federale si grattò la testa, confuso. Non ne aveva la più pallida idea. << Non lo so. >> rispose. << Roskim in persona. E nessuno riesce a capire il perché. Prima cerca di farla fuori e poi la salva. Comportamento alquanto strano, non trovi? >> << Sento puzza di bruciato. >> rifletté Christoph. Il ragazzo si immerse nuovamente nei documenti che stava analizzando. << Se solo riuscissi a trovare un collegamento, anche piccolo. >> si disperò. Mary si avvicinò al ragazzo e lo guardò. << E se risentissimo Federica? Secondo me non ci ha detto tutto. >> propose. Christoph annuì. << Sì, ma voglio risentire anche Nico. Ne parlo subito con Oll. Aspettami qui. >>. Il ragazzo si alzò e andò a cercare Oll. Mary era rimasta sola nell’ufficio. Si guardò attorno, per accertarsi che nessuno potesse vederla. Quando ne fu sicura, si avvicinò alla scrivania e iniziò a sfogliare tutti i documenti sparsi sul tavolo. Trovò quello che stava cercando e lo prese, infilandoselo in tasca. Controllò di avere la pistola carica e attese che Christoph tornasse. << Tutto bene? >> chiese il ragazzo, notando agitazione negli occhi della ragazza. << Sì, tutto ok. Io ora devo andare. Vado da Hayley. Ciao. >>.

Federica era con Nico. << Vedrai che lo prenderanno. >> la rassicurò il russo. << Non è quello. E’ solo che ora mi sento in debito. Gli devo la vita, Nico. Lui mi ha salvata. E non capisco perché. Ho paura che faccia tutto parte di un suo piano perverso. Eppure non riesco a non pensare che avrebbe potuto uccidermi o lasciarmi finire investita. Non capisco Nico. Non capisco. >>. La ragazza posò la testa sulle spalle del fidanzato. Nico le accarezzò il capo, affettuosamente. << Andrà tutto bene. Ti prego, calmati. >> le sussurrò lui, dolcemente. << E se stesse tramando qualcosa? >> ragionò lei. << Può darsi. Ma non ti devi preoccupare. La polizia ti sta proteggendo e, in più, ci sono qui io. Vedrai, non succederà nulla. >> la rassicurò. L’abbracciò e le diede un bacio, ma la ragazza si scostò subito. << Scusa. Forse è meglio che io torni a casa. Ci vediamo domani. >>. Federica si liberò dall’abbraccio di Nico. << Mi dispiace. >> mormorò. << Ehi, stai tranquilla. A domani. >> la salutò il ragazzo. 

Federica arrivò a casa. La porta era stranamente aperta. L’italiana si spaventò.  Varcò la soglia e vide Hayley a terra in un lago di sangue e Mary con la pistola in mano.

Angolo dell'Autrice

Non uccidetemi! Lo so, è cortissimo e la fine è orribile! Ma non vi preoccupate, è tutto sotto controllo! Siccome questo finisce così, vi metto un piccola anticipazione del prossimo, per farmi perdonare:

"
Federica si scoprì a piangere. Si asciugò le lacrime con le maniche della felpa, ma non riusciva comunque a smettere. Non voleva perderla. [...] Kevin entrò e si buttò fra le sue braccia. Federica lo guardò. << Non ti preoccupare. Lei non se ne andrà. >> lo rassicurò."

Ecco fatto. Allora, grazie a Chocobomb per la gentilezza e le recensioni! 
Alla prossima!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst