Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    19/09/2013    3 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo alcuni giorni che avevo cominciato ad uscire con Ashley,già mi sentivo dipendere da lui, come se in qualsiasi momento,qualsiasi cosa mi succeda,se dovesse mancare lui,per me mancherebbe tutto.

E sebbene molti dicono che non bisogna dipendere da qualcuno e fare di questo qualcuno il nostro TUTTO,altrimenti,dovesse andare male qualcosa,ci ritroveremmo senza nulla,privi di qualsiasi cosa,io non riesco fare proprio a meno di lui.

Forse perchè mi manca una figura maschile che mi ami e che non sia un fratello o un amico.

Sta di fatto,che non avevo alcuna intenzione di esagerare o di accellerare,quella che era l'attuale situazione,ma non avrei di certo abbandonato l'idea di continuare ad uscirci e a conoscerlo meglio.

Quello che mi spaventava,come sempre,era di poter soffrire ancora,sebbene avessimo chiarito tutto il giorno prima e non avessi ancora un legame "ufficiale" con lui.

Era come un meccanismo che scattava automaticamente dentro di me,ogni qual volta che instauravo un legame affettivo con qualcuno.

Volevo provare a trovare la strada che mi avrebbe potuta portare verso la serenità,anche se,sapevo molto bene che non sarebbe stato molto facile.

Venni scossa dai miei pensieri,da uno dei cinque ragazzi,Jinxx,che raggiunse il retro del locale,proprio dove mi trovavo io,per rinfrescarsi con una bibita,dopo le prima due ore per lo show che si sarebbe tenuto l'indomani sera.

 

"Hey! Se ti stai annoiando qui,puoi raggiungerci e seguirci da sotto il palco"

"Ma no,tranquillo,anche da qui,dai 'grandi schermi' c'è una bella prospettiva..." -risi-

"In parte non posso che darti ragione,almeno qui ci si puo' gustare il concerto in modo quasi più 'intimo' .." -rise accostandosi per poco al mio fianco-

"Non noti anche tu che Ash,sia in gran forma?" -aggiunse,rivolgendomi la domanda quasi maliziosamente,facendomi arrossire violentemente-

"Io beh....si è molto diverso dal mio precedente ragazzo,Joey era più robusto,insomma ben messo..

Lui ha comunque un aspetto particolarmente piacevole da guardare..." -risi appena,facendo finta che mi importasse poco e niente-

"Ma dimmi una cosa,a te lui piace?"

"Non saprei dirti,so solo che mi piace la sua compagnia e che ogni volta che mi riporta a casa o che lui se ne ritorna alla sua,non vedo l'ora che sia il giorno dopo per rivederlo...non saprei dirti niente,con certezza,al momento.."

Risposi sospirando lievemente,continuando poi a guardare lo schermo da dove si vedeva il resto della compaggine che parlava e scherzava,durante la pausa.

"Beh,tu la senti quella strana sensazione,come se avessi un peso sullo stomaco,quando sei con lui?"

"Più o meno si" -risposi appena,mentre guardavo il soggetto il questione dallo schermo-

"Beh,allora mi pare che sia evidente,anche se esci da poco con lui,comunque lo conosci da un paio di anni" -sorrise,pronto a ritornare dagli altri-

"Hai ragione,ci penserò su.." -risposi,sorridendo percettibilmente-

"Brava è la miglior cosa da fare,fidati...comunque a breve dovrebbe arrivare la mia ragazza,viene per assistere anche lei alle prove e per fare delle foto,mentre suoniamo"

"Ok,vai pure tranquillo,accoglierò io Serena.."

Gli sorrisi,incrociando le braccia al petto,vedendolo poi scomparire,dietro l'angolo che portava sul palco.

Avrei dovuto riflettere su quello che Jinxx mi aveva appena fatto notare,avrei dovuto capire se c'era ben di più oltre che alla semplice 'amicizia'.

Intanto però,mentre ero immersa nei miei pensieri,stavo li ad aspettare Serena,l'attuale ragazza di Jinxx.

L'avevo conosciuta per la prima volta giorni fa,durante le prove del gruppo,mi è parsa sin da subito,come una ragazza brava,dolce e sensibile,in grado di riempirti di consigli anche in un sola giornata.

Poco dopo,venni nuovamente scossa dai miei pensieri,proprio da lei,che mi chiamò e raggiunse,salutandomi ampiamente,dandomi due baci ed abbracciandomi.

"Tutto ok?" -chiese poi dolcemente,accostandosi al mio fianco-

"Abbastanza.." -risposi sorridendo appena,mentre lei preparava la sua Reflex,per la serie di foto che da li a poco avrebbe dovuto fare-

"Novità? Intendo dire,è successo qualcosa con Mr. Purdy oppure la situazione è stazionaria?"

"Mmh forse è successo qualcosa.." -risposi vaga,dondolandomi appena-

"Come forse? Non mi dire che...."

"No Serena,ancora a quello non ci siamo arrivati,voglio dire,ci sono stati due baci fino ad ora e quello di qualche giorno fa è stato molto più intenso,non capisco dove voglia arrivare,se avere in futuro un rapporto con me oppure se anche io sono una come le altre..." -conclusi sospirando appena-

"Cosa?Un altro bacio?Ma è fantastico.." -esultò quasi saltandomi addosso-

"Comunque non credo proprio che sia il tipo,sebbene lui sia il donnaiolo della situazione,ma conoscendo te,sicuramente ci sarà qualche speranza che si asseri un pò e poi non dimentichiamoci che sei la migliore amica di Andy,qualunque cosa possa fare di sbagliato non avrà via di scampo..." -rise divertita-

"Lo spero,perchè credo di essermi affezionata molto a lui.."

"Lo si vede dai tuoi occhi sai? Quando parli di lui diventano sempre più brillanti.. e comunque ti stai innamorando Hélena,ti stai innamorando..." -concluse seria e sicura di se,lasciandomi qualche secondo di spazio per la riflessione-

"Comunque visto che sono una fotografa,che ne dici se vi faccio un servizio fotografico insieme,domani mattina?"

"Oh beh,mi piacerebbe,bisogna vedere se sta bene a lui.."

"Chi,ad Ashley?Non c'è bisogno nemmeno di chiederglielo,questo è pane per i suoi denti..."

 

 

 

Angolo dell'autrice: Hello People! *O*

Sono riuscita ad aggiornare in tempo record (Ovviamente grazie alla gentile concessione di mia sorella,dato che è la proprietaria del pc u.u)..

In ogni caso,ringrazio le personcine che hanno commentato,soprattutto StormyPhoenix ,una dei protagonisti del mio capitolo (Ebbene si,la famosa Serena è lei *w*)

Mmh che altro dire?Ah si!

Volevo avvertirvi che la storia è ormai agli sgoccioli,manca qualche capitolo per essere conclusa e già mi dispiace dover lasciare anche questa storia ç.ç

Comunque come sempre,voglio ricordare che i Black Veil Brides non mi appartengono (che peccato!ç.ç),che ogni fatto descritto è pure immaginazione della sottoscritta.

Detto questo vi auguro buona lettura!!

RECENSITE!RECENSITE!RECENSITE!!!!

xoxoxo JinxxedOutlawGirl.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl