Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: clorofilla98    19/09/2013    0 recensioni
Hope, una ragazza di sedici anni che vive a Milano, si è innamorata del migliore amico dei suoi fratelli e cerca di attaccare bottone con lui. Ma gelosie e una brutta reputazione a scuola le fanno cambiare vita...
"Non eravamo ne amici ne fidanzati. Eravamo qualcosa, e quel qualcosa mi piaceva."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Hope sono una ragazza di 16 anni e vivo in Italia, più precisamente a Milano, la città della moda!
Adoro questa città! Mi è sempre piaciuta fin da quando ero bambina!
Cosa bisogna sapere di me!?
Beh i miei genitori sono divorziati io vivo con mia madre, invece mio padre si è trasferito a Londra. Anche se siamo lontani abbiamo buoni rapporti! Io sono l'unica più o meno che ci parla! Perché mia mamma non lo vuole ne vedere ne sentire! Invece i miei fratelli ci parlano ogni tanto quando ci parlo io. Ci sentiamo tutte le settimane su Skype, ma mi piacerebbe di più averlo qui CON me, che a un sacco di chilometri DA me! Non sono mai andata da lui a trovarlo perchè mamma non vuole, ma spero di riuscirci un giorno!
Il rapporto che ho con mia madre è molto diverso da quello che ho con mio padre, con mia madre posso parlare di tutto, ma quando si tocca l'argomento PAPÀ lei si infastidisce un po' e molte volte non risponde alle domande che faccio... Mi chiedo anche il perchè ma non la voglio fare imbestialire se no mi priverebbe di tutte le cose che mi piacciono fare!
Inoltre ho due fratelli, due maschi più grandi, hanno tutti e due 19 anni, uno si chiama Junior e l'altro Alex! La cosa buona è che hanno degli amici fighi che vengono molto spesso a casa nostra a divertirsi e ogni tanto mi aggiungo a loro, ma la cosa un po' meno bella è quella che ormai in questa casa non c'è molta privacy! Tutti possono fare quello che vogliono, quando vogliono! Soprattutto per farmi infastidire i miei fratelli entrano in camera mia solo in mutande! Da una parte si può dire che è divertente ma dall'altra, insomma!!
Il rapporto tra me e i miei fratelli si può dire che è buono, non litighiamo molto e andiamo d’accordo. E spesso ci diamo anche dei consigli.
Abbiamo tutti dei nomi un po' strani! Solamente perchè a mia mamma piacciono i nomi in inglese! Devo dire che il mio nome mi piace! HOPE significa SPERANZA! Non so, mi piace, ha quel qualcosa che lo rende bello.
Sono una ragazza che non fuma e non si ubriaca ma ogni tanto una birra ci sta! E poi siamo giovani e ci dobbiamo divertire.
Il mio carattere?! Beh sono una brava ragazza, anche se a volte posso sembrare scortese e antipatica! Quando qualcuno mi fa arrabbiare divento veramente cattiva e vendicatrice!
Se ve lo state chiedendo, si sono una ragazza un po' difficile!
Riguardo ai ragazzi, beh non sono mai stata fortunata! Forse, io i maschi non li potrò mai capire!
Aspetto il principe azzurro!? No, forse no! Mi piacciono i ragazzi che sono dolci e allo stesso tempo anche dei BAD BOY ma anche se sono solo dolci mi vanno bene.
Le cose che mi piacciono di più di un ragazzo è quando ti fa sentire davvero bella e ti fa sentire sicura di te, pensa solo alla ragazza che lo rende felice e la riempie di pensieri dolci.
I miei hobby non sono molti ma quelli che ho sono davvero belli e importanti per me.
Quelli che mi piacciono di più sono ascoltare la musica e uscire con gli amici e andare in discoteca, insomma il divertimento possiamo dire che è la cosa che mi riesce meglio!
Ma soprattutto, quello che adoro, è divertirmi con le mie MIGLIORI AMICHE! Loro sono importantissime! Sono speciali! Ci sono sempre nel momento del bisogno! Non mi lascerebbero mai! Certo ogni tanto si litiga ma poi si fa subito pace perchè nessuna sa stare senza l'altra!
Loro sono Emma, Carolina e Claudia! Inoltre abbiamo altri due migliori amici uno si chiama Alessandro e l'altro si chiama Pietro.
Ma li conoscerete meglio più tardi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: clorofilla98