Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    19/09/2013    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dedicato alla mia serpuccia che oggi fa il compleanno<3





2)capitolo al quale non so dare un nome
 
-Jason! 

-Thalia! – disse il biondo allargando le braccia e la ragazza si precipitò da lui.
-Mi sei mancato tantissimo!
-Amore, forse dovresti lasciarlo – disse Luke arrivato in quel momento.
-Emm… si… allora… lui è Jason, loro sono Leo, Lee, Travis, Connor, Carter, Percy, Walt, Chris, Beckendorf e Luke, il mio ragazzo – disse Thalia facendo le presentazioni. 

Dall’altra parte della scuola 9 ragazze erano riunite nella camera di Lily, Katie e Sadie, la prima che raccontava cosa le era capitato, ma nessuno era turbata quanto lei del fatto che Nico avesse resuscitato una di quelle ragazze.
-Bene, ora che ci siamo depresse – disse Lucy Adamans, bionda, occhi verde giada, di 12 anni.
-Possiamo passare ai ragazzi! – completò per lei Sadie.
-Ok, ecco qua i biglietti – disse Ziah. Ogni volta che parlavano di ragazzi e dovevano dire a chi erano interessate li scrivevano su biglietti che poi facevano girare, ma non dovevano fare commenti sul ragazzo. 

-Non sento niente, voi? – chiese un ragazzo appoggiato alla porta numero 134.
-Nada – rispose un altro che cercava di ascoltare dal buco della chiave.
-Nulla di nulla – disse un terzo ragazzo con l’orecchio poggiato per terra.
-Sembra quasi che non parlino – disse il secondo.
-Sono ragazze, loro sanno fare solo quello! – disse il terzo.
-Giusto. Sono ragazzeeeeeeee! – urlò il primo cadendo nella stanza venendo accolto da un gruppo di ragazze sghignazzanti.
-Nessuno vi ha insegnato che non si origlia? – chiese Annabeth con un cipiglio minaccioso.
-Emm… - fecero i tre.
-TRAVIS IO TI UCCIDO! – esplose Katie.
-Emm… che avrei fatto? – chiese il ragazzo.
-STAVI ORIGLIANDO! E SE PERCASO PARLAVO DI CHI MI PIACEVA?
-Perché chi ti piace?
-CHE TE NE FREGA??
-Niente, niente – mentre i due battibeccavano gli altri erano sgattaiolati via.
-Io ti dico chi mi piace, se tu mi dici chi ti piace – propose Katie abbassando di molto il tono della voce. 

-Che dite? Si dichiareranno? – chiese senza smettere di ridere Clarisse.
-O MIO DIO!! Clarisse La Rue che ride! Il mondo finirà domani! – urlò teatralmente Connor.
-Comincia a correre Stoll – disse Clarisse iniziando a inseguire il ragazzo.
-Che stavate facendo Leo? – chiese Lily, le altre erano andate via.
-Travis voleva saper se parlavate di ragazzi.
-Il solito – disse Lily scuotendo la testa. 

Piper camminava per i corridoi della scuola sovra pensiero, quando andò a sbattere contro qualcosa di duro e si sbilanciò indietro.
-Hei, non vorai sbattere la testa e morire davanti a me spero – un ragazzo biondo, dagli occhi azzurri, abbronzato al punto giusto, con una cicatrice sul labbro superiore e dei muscoli non molto pronunciati, ma esistenti (come avrebbe detto Piper poco dopo), l’aveva afferrata prima che cadesse.
-Emm… io… - “ed ecco che faccio la stupida” pensò Piper.
-Io sono Jason tu? – chiese il ragazzo capendo che la bruna era in difficoltà.
-Io sono Piper.
-Jason tesoro! – una voce fece girare i due che, involontariamente, si erano isolati dal mondo e fece sperare a Piper che fosse la voce di una vecchia zia.
-Reyna – disse con distacco il biondo – cosa vuoi?
-Frank ti cercava, così mi sono offerta di andarti a cercare – disse la ragazza dai lunghi capelli castani legati in una treccia e dagli occhi cioccolato fuso.
-Grazie. Ciao Piper – si chinò e diede un bacio sulla guancia alla ragazza che arrossì poco dopo.
-NON.TOCCARE.IL.MIO.RAGAZZO. – disse Reyna quando Jason se ne fu andato.
-Non mi pare fosse il tuo ragazzo – disse Piper con una punta di freddezza, girò i tacchi e se ne andò con un pensiero fisso “devo cambiare il nome nel biglietto”. 
 
Nda
Ciaooo! Capitolo corto, ma ricco. Che ne pensate? Fatemelo saper con una recensione, non muoio tranquille;)
Ringrazio chi ha recensito (Kichi708 e giascali) e messo tra le preferite/seguite/ricordate.
Continuo con 3 recensioni.
Beckendorf 
ps. il metodo dei biglietti è sperimentato;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf