Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    19/09/2013    2 recensioni
La storia di un condannato a morte, della vittima, del padre della vittima e del ragazzo della vittima. Quattro punti di vista, quattro storie che si intrecciano tutte in una notte, la notte alla fine di tutto.
Un breve corridoio alla fine di tutto, alla fine dei rimorsi, alla fine delle notti insonni, alla fine delle sofferenze e dei pianti.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 23:30

Non doveva succedere, niente di tutto questo. Non è stata colpa sua, eppure lo uccideranno. Non volevo che ci fossero altri morti oltre a me, altre persone piangeranno, il cuore di altri genitori si spezzerà.
Papà odia il ragazzo che mi ha ucciso, e anche Peter, il mio amore, lo odia. Io no. Io provo pena per lui. Lui non voleva che niente di tutto questo succedesse, lui non voleva che io morissi.
Mi sono resa conto di conoscerlo, di volergli bene. Quella sera gli era crollato il mondo addosso, io non avrei retto.
Ora so perfettamente cosa gli è successo, l’ho saputo appena sono morta. Vorrei poterlo dire a mio padre e a Peter, ma anche se lo sapessero non cambierebbe nulla.
Chi può rimanere impassibile davanti alla notizia del suicidio del proprio padre? Lui ha reagito nel modo sbagliato. Ha bevuto e io mi sono trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, sulla sua strada. Almeno c’ero io e non Peter.
Io, Minnie, non esisto più fisicamente, e so che mancherò a qualcuno, specialmente a papà, ma non voglio che si riempia d’odio.
Povero ragazzo, non so nemmeno il suo nome, ma lo scoprirò presto. Voglio accompagnarlo fino in fondo. Fino in fondo a questo corridoio. Appena arriverà nelle braccia della morte voglio essere io a guidarlo, voglio essere io a rassicurarlo.
Appena si è reso conto di cosa ha fatto è andato dalla polizia per consegnarsi. Nessun uomo sarebbe stato in grado di farlo, invece lui è andato lì, lucido e consapevole di quello che stava per fare e di cosa avrebbe comportato. È andato lì a testa alta, non perché fosse orgoglioso per quello che aveva fatto, ma voleva andare incontro alla sua morte in modo dignitoso.
Lo ammiro per questo.
Avrebbe potuto trasmettere grandi valori a molti ragazzi della mia età, e se avesse avuto dei figli sarebbero diventati dei grandi uomini. Ma per un fatale errore commesso da un’altra persona lui ha preso la strada sbagliata. Io voglio solo aiutarlo a trovare quella giusta, almeno dopo la morte.
Spero di essergli di conforto, per adesso non mi può sentire, ma fra poco sarà insieme a me.
Ecco che gli infilano gli aghi nelle vene. Dice le ultime parole rivolte a mio padre e a Peter, poi il liquido gli scorre nelle vene.
Per un attimo vedrà solo buio poi finalmente i suoi occhi si riapriranno.
Eccolo, mi vede e mi dice:– Minnie… – i suoi occhi sono lucidi.
Lo guardo, ora so il suo nome, gli dico solo:– Ciao Timothy –
Sa già cosa deve fare. Deve semplicemente seguirmi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi