Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    23/03/2008    11 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio quante recensioni

Oddio quante recensioni!!!! Ma siamo sicuri ke sono tutte per me?! Non pensavo di essere così brava!!! T_T

Non so più come ringraziarvi! Siete fantastici davvero! Un grosso bacio a tutti quelli che leggono sempre, ma quelli che si meritano un mega ma mega kiss sono soprattutto quelli ke commentano sempre:

Roro,intery, goten, thedarkgirl90, ryanforever, mel_nutella, marty_chan94, angeldany, robylee, cri_91, picci 1989, monik.

Vi lovvo tantissimo e anke se i miei cap sn corti e lo so spero comunque ke gli apprezzerete anke in seguito. Purtroppo la storia nel mio pc è già conclusa ed i capitoli sono così. Spero ke nn vi arrabbierete! Cmq cerco di aggiornare quasi tutti i giorni e poi bisogna lasciare un po’ di suspense, altrimenti non c’è gusto MUAHAHAHAHAH ( Me molto cattiva e perfida)

Grazie! Anna 

 

 

CAPITOLO 7

 

Inuyasha insistette per portare Kagome a fare un giro della proprietà, lasciando Kikyo a finire il suo caffè.

“ Non si sarà offesa?” chiese lei, mentre lo seguiva verso un grande stagno.

“ Anche se lo fosse?”

“ Hai ragione” convenne Kagome, affiancandolo su un ponticello di legno che attraversava il piccolo lago.

La tenuta della famiglia Isoshi era immensa. Camminarono lentamente per più di un’ora, facendo un percorso circolare intorno a quella che sembrava una piccola contea.

Costeggiarono un ruscello che si perdeva in un fitto bosco. “ Tutto questo appartiene a te?” domandò lei.

“ Non a me” la corresse Inuyasha. “ La terra appartiene alla mia famiglia da secoli, e dopo di noi apparterà ai nostri figli.”

“ Se ci saranno” gli ricordò Kagome seria.

“ E’ la seconda volta nelle ultime ventiquattro ore che mi fai notare che non ho figli. Sei preoccupata per il mio futuro oppure stai proiettando il tuo desiderio di maternità?”

Kagome sorrise “ Forse è così”

Lui rimase per qualche secondo spiazzato dalla risposta.

“ Ti va di sederti un po’?”

“ Volentieri” rispose lei.

Si sedettero sul prato. Kagome lo osservò mentre parlava. Era così piacevole stare con lui… adesso il vento gli aveva spettinato i capelli dandogli un aspetto disordinato. Non sembrava lui, o almeno non l’uomo che conosceva.

“ Comunque non penso che tu piaccia alle donne solo perché hai tanti soldi, o perché hai un nome di prestigio. Sei un tipo molto affascinate. E credo che tu lo sappia.”

Inuyasha si voltò verso di lei. “ Mi stai facendo un complimento o sbaglio?”

“ Ho avuto un piccolo scontro verbale con Kikyo. Mi ha anche raccomandato di non importunare Miroku Jo. Credo che Kikyo pensasse che io gli sarei saltata addosso con un blocco per gli autografi appena l’avessi visto!”

All’improvviso l’attenzione di lui fu attirata da un movimento alle spalle di Kagome.

“ Non ti muovere!” la ammonì lui, “ ho visto qualcosa che…”

“ Kikyo?” chiese lei senza voltarsi.

“ Penso… di si!” Inuyasha si avvicinò a lei e abbassò la voce.

“ Preparati, dobbiamo comportarci da amanti veri.” Lui le accarezzò le spalle e la vide reagire con un tremito. Prendendola delicatamente per i fianchi, la fece sdraiare sul prato, vicino a lui. Un attimo dopo la baciò, togliendole la possibilità di parlare. Kagome si lasciò andare, nel vano tentativo di convincersi che quel fantastico bacio rientrava nella messinscena. I loro corpi erano uno contro l’altro.

La bocca di lui era calda e passionale come la prima volta che si erano baciati.

“ Inuyasha…” mormorò lei, mentre liberava le labbra dalle sue. “ Sei stupendo…”

“ No, non lo sono” le sussurrò lui all’orecchio. Le forti mani di lui le si strinsero con delicatezza intorno ai seni, le dita sfiorarono i capezzoli già inturgiditi dall’eccitazione. Inuyasha si accorse che in quella posizione non sarebbe resistito ancora per molto. Con rapido movimento si scostò.

“ Se n’è andata?”

“ Chi?”

“Kikyo”

“ Kikyo” ripeté lui, senza espressione.

“ L’hai vista che si avvicinava, non ti ricordi?”

Inuyasha non rispose, distolse lo sguardo e osservò l’orizzonte. Lei intuì all’istante il significato di quel silenzio.

“ Non era qui, vero?” chiese lei lentamente.

“ Diciamo che potrei essermi sbagliato.”

Riprese ad osservarla, gli occhi ambrati che nascondevano una verità.

“ Non ci credo… Allora perché mi hai voluto baciare?”

Inuyasha le accarezzò il viso e la fissò in silenzio. Uno sguardo misterioso e dolce nello stesso tempo.

“ Perché volevo farlo. È da questa notte che lo desidero. E anche tu lo volevi. Sarà colpa degli uccellini o del sole, ma non potuto fare a meno di baciarti.”

“ E una volta che abbiamo stabilito di chi è la colpa, che cosa cambia?” replicò lei a bassa voce.

“ Nulla” rispose lui prendendole la mano e accarezzandole le lunghe dita.

“ Andiamo, è quasi ora di pranzo.” Disse lui alzandosi.

Raggiunta la terrazza, trovarono gli altri ospiti che sorseggiavano un aperitivo.

“ Dove sono Rin e Sesshomaru?” chiese Inuyasha

“ Sono andati all’aeroporto a prendere Miroku.” Rispose Kikyo guardando soltanto in direzione di Inuyasha.

Kagome pensò, ancora un altro pomeriggio e un’altra sera, e poi fortunatamente la recita sarebbe finita. Il giorno seguente avrebbe iniziato a pensare alla partenza. E lunedì mattina tutto sarebbe tornato come prima.

“ Dopo pranzo sei vuoi puoi farti un bagno in piscina, cara!” disse Inuyasha.

“ Questa sì che è una buona idea!” esclamò lei.

“ E tu Kikyo, ti unisci a noi?” chiese Kei.

Kikyo però si voltò verso Inuyasha.

“ Mi dai qualche lezione di cricket, Inuyasha?”

“ Non oggi, Kikyo. Fa troppo caldo e penso che andrò a trovare un nostro fattore. Vuoi venire, Kagome?”

“ No grazie. Per oggi ho camminato abbastanza, farò un bagno in piscina più tardi!” disse lei.

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia