Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemide5775    19/09/2013    6 recensioni
Non vi voglio raccontare molto ma vi dico solo che questa storia parla di un viaggio nel passato nel 2013 dei futuri figli dei 1D .
In questa storia non ci sarà solo amore paterno ma si formeranno anche varie coppie fra i figli dei nostri idoli .
tratto dal testo :
Appena entrata nella grande cucina ben illuminata vidi seduti a tavola i miei migliori amici e anche i figli dei componenti della band di mio padre da giovane , anche gli altri componenti erano morti tutti per lo stesso incidente automobilistico in cui aveva perso la vita mio padre 18 anni e mezzo fa .
Vidi come sempre Caroline mangiare più cose possibili e mi sorprendevo che non ingrassasse , i gemelli Jessica e Tayler intenti a chiacchierare e aiutare mia madre in cucina , Jeremy intento ad aggiustarsi i ricci fuori posto , sua sorella Hanna invece stava giocando con il mio gatto Kelly ,Khaterina come al solito stava leggendo un libro e mio fratello maggiore Jawaad che si faceva vedere di raro si stava aggiustando il ciuffo nero .
Entrate , leggere , e recensite.
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=DXM1O4kEvYw
Non fermatevi ai primi tre capitoli perchè sono solo un prologo dei personaggi
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 Un viaggio nel passato
 


Era il giorno del mio compleanno e io stavo dormendo , fino a quando una voce femminile mi svegliò : mia mamma Parrie .
- tesoro svegliati !-
mi disse dolce , mi alzaì assonnata mettendo a fuoco il volto di mia madre .
- mamma che giorno è oggi ?-
chiesi non abituata a svegliarmi così presto senza l'aiuto della sveglia .
- 26 Giugno , cara -
appena apreso che giorno era feci un sorriso a 32 denti e misi le preccia sul collo di mia madre che mi diede un bacio sulla fronte
- auguri ora hai 19 anni -
finalmente ero abbastanza grande per trasferirmi nella casa che avevo scelto e comprato una settimana fa , non è che non ero abbastanza grande ma mia mamma voleva che restassi ancora un po di tempo con lei perchè abbiamo sempre vissuto solo noi due insieme da quando mio fratello Jawaad ha conpiuto diciotto anni e mia mamma non si è mai risposata dopo la morte di mio padre Zayn che è avvenuta quasi 18 anni e mezzo  fa ,lo so che è strano ma mia mamma lo amava molto e io sono felice della sua scelta ora fa ancora la cantante anche se ha ripreso solo 10 anni fa.
- la colazione è pronta ora scendi giù -
mi disse con un sorriso che avevo imparato con il tempo a interpretare ,voleva dire che aveva un regalo per me .
- mi vesto e scendo -
mi catalpultai nella cabina armadio e mi misi dei jeans neri e una maglia su cui era scritto "i love you " e che io adoravo , mi misi una felpa di quelle che si usano nei college e scesi giù saltando qualche scalino curiosa come una bambina del regalo fatto da mia madre .

Appena entrata nella grande cucina ben illuminata vidi seduti a tavola i miei migliori amici e anche i figli dei componenti della band di mio padre da giovane , anche gli altri componenti erano morti tutti per lo stesso incidente automobilistico in cui aveva perso la vita mio padre 18 anni e mezzo fa .
Vidi come sempre Caroline mangiare più cose possibili e mi sorprendevo che non ingrassasse , i gemelli Jessica e Tayler intenti a chiacchierare e aiutare mia madre in cucina , Jeremy intento ad aggiustarsi i ricci fuori posto , sua sorella Hanna invece stava giocando con il mio gatto Kelly ,Khaterina come al solito stava leggendo un libro e mio fartello maggiore Jawaad che si faceva vedere di raro si stava aggiustando il ciuffo nero . 
Jawaad da quando aveva compiuto 18 anni stava spesso in viaggio per questo lo vedovo molto poco e passa raramente qualche festa con noi .
Quando mia mamma mi vide 
- Jen , vai a sederti che vi devo dire una cosa - 
aveva uno scuardo filice misto a dispiacere , continuò
- allora ho chiesto alle vostre mamme e hanno acconsentito - 
disse guardando Khaterina che era una ragazza molto seria e sapeva che averebbe per qualunque cosa il permesso della madre 
- che cosa ?-chiese Caroline continuando a mangiare , quella ragazza era un pozzo senza fondo .
- abbiamo deciso di mandarvi nell'anno 2013 perchè così potrete fare nuove esperienze e conoscere persone nuove - 
ci guardammo tutti facento una faccia " ti sei ubriacata mica ?".
- scherzi ? -
fece Jawaad per ridere ma vedendo la faccia seria di mamma 
- vero ?-
- si , credo che vi farà bene , ho preso i bracciali per tutti voi e vi ho preso una casa in quell'epoca , diciamo che ho sistemato tutte le carte possibili per non  farvi scoprire e in modo che se volete potete provare qualche lavoro dell'epoca , affido tutto a voi , vi darò io e le vostre madri i soldi per questo starete benissimo ma voglio - alzò il tono della voce -
che chiamate spesso e che se non vi sentiate bene andiate all'ospedale , ok ci siamo capiti ?- 
mia mamma era bravissima ma era anche molto severa , sopratutto con due Malik come me e mio fratello che secondo mia mamma avevamo preso se il carattere di nostro padre sia l'aspetto soprattutto mio fratello .

- va bene - dissimo tutti all'unisono come dei robot anche se nella nostra epoca non ne esistevano tranne quelli gioccatolo ultra mederni .

- scusi- disse Caroline , non la capisco proprio , siamo cresciute insieme e io ormai a sua madre come a un amica invece lei parla con la mia come se l'avesse appena incontrata .
- si certo Carol - 
- volevo chiederle che ...sai lei viveva in quell'epoca e aveva la nostra età . sapessse che abiti dovremmo portare - 
era così timida quella biondina come sua madre .
- non cruciarti ho provveduto già , a proposito vado a prendere le buste con i vestiti così quando prendete le valigge a casa vostra le potete già preparare - 
- a che ora partiamo Pennie - chiese quella mummia di Katherine , quella ragazza se non la conoscessi bene direi che e super seria ma invece riesce a essere davvero divertente certe volte anche se rare .
- oggi pomeriggio verso le 3 , ecco i bracciali - ci porse a ognuno di noi un bracciale 
- voi sapete già come funziona perchè lo avete studiato a scuola ma vi voglio ricordare che chiunque riesca a vedere il vostro bracciale vuol dire che in qualche modo e collegato a voi , potrebbe essere un vostro parente , perfino un cugino lontano oppure un futuro amico che avete conosciuto nella vostra epoca anche se credo che nessuno di voi abbia qualche amico sopra i quarant' anni - .

Ero super emozionata per il viaggio perchè ho sempre desiderato farne uno sin da quando sono usciti questi super bracciali alla moda .Tutti stavano guardando gli abiti comprati da mia madre , io avevo un sacco di maglie a bratelle e jeans alcuni corti e alcuni lunghi  , pochi vestitini perchè mia mamma sapeva che neanche se mi avessero pagato ne avrei messa una e c'era  anche quelche felpa che io adoravo , delle scarpe di una certa marca di nome vans e qualche capello con la scritta NY.Nelle buste delle amiche c'erano un sacco di vestitine colorate dei colori dell'estate , qualcuna leggermente pesante , pantaloncini , t-shirt , diciamo c'era tutto e di più .
I ragazzi invece avevano un sacco di t-shirt e polo , jeans e qualche felpa , diciamo stesse cose tranne le vestitine , cuoricini e ricami .

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775