Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    19/09/2013    2 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8



Justin e Caitlin fuori a cena. E la Gomez?"

Selena era tornata per la medesima volta in quella giornata a fissare il titolo di quell’articolo ‘di merda’, come lo aveva definito Demi, che in quel momento la stava stringendo a sé, cercando di confortarla. “Ecco a te”, disse Joe, sbucando dalla cucina e porgendo a Selena una tazza fumante di cioccolata calda. “Ci ho messo il cioccolato bianco, quello che preferiamo io e Dem”, disse, strizzando l’occhio a sua moglie, “Spero non sia un problema”, continuò. Selena gli fece un debole sorriso, accompagnato da una carezza sul braccio, come per ringraziarlo di tutto. Si accasciò di nuovo su Demi, distrutta. Cercava di lasciarsi andare ai suoi pianti peggiori quando Gracie dormiva, e fino ad ora ci era riuscita, ma per quanto tempo ancora sarebbe riuscita a mandare avanti quella situazione? Non lo sapeva neanche la stessa Sel. “Ti prego, mangia qualcosa”, la implorò Demi, con gli occhi lucidi. Sembrava che soffrisse più lei che la sua amica. Selena scosse la testa, stringendo le gambe al petto, come una bambina smarrita. Demi sospirò. “Ti prego Sel, sono due sere che non ceni per colpa di quel sito di gossip che non dovrebbe nemmeno esistere!” “Non ce la faccio, cazzo! Non ce la faccio, Dem! Non lo capisci, non ti è chiaro, forse?”, urlò Selena, tra le lacrime, tornando ad accasciarsi sul divano, sempre più distrutta. Demi si sorprese dal tono deciso dell’amica. “Eh va bene”, sospirò, “Io il tentativo l’ho fatto, Gomez”, si arrese.

“Mils, dobbiamo assolutamente fare qualcosa”, sussurrava Demi, cercando di non far svegliare Joe, addormentato nel lettone accanto a lei. Aveva chiamato casa ‘Jonas-Cyrus’ alle tre, nel bel mezzo della notte, svegliando Miley di soprassalto. Menomale che Nick dormiva profondamente e non si era accorto di niente, non voleva dare preoccupazioni a suo marito, o almeno non in quel periodo in cui di lavoro in studio di registrazione ce n’era parecchio. Miley si alzò, s’infilò una maglietta di Nick appena lavata e si recò in soggiorno, cercando di non svegliare neanche sua figlia. “Ti riferisci a Selena, vero?”, chiese sarcasticamente a Demi, per telefono. “Sì, Mils, la situazione sta precipitando, ha letto un articolo riguardante Jus e Caitlin, una cena fuori, e non so cos’altro, ti lascio immaginare come sta.”
“Capisco, ma adesso sono le tre di notte, Demi, non potresti aspettare domani? Sai, se venissi lì ora e lasciassi mio marito e mia figlia soli credo che domani mattina avrebbero un attacco di panico non trovandomi.” Demi roteò gli occhi. “Cyrus, ti ho chiamato per chiederti se tu e Nick potete venire a pranzo da me domani, tanto per cercare di risollevare il morale a Sel.” Miley, dall’altro capo del telefono, capì subito che l’idea dell’amica e cognata non fosse affatto negativa, quindi accettò, poggiando il cordless sul tavolo del soggiorno, dopo aver attaccato, e sorridendo appena. Stava per tornare in camera da letto, ma si sentì stringere da dietro. Il primo istinto fu quello di urlare, ma non lo fece. Miley avrebbe riconosciuto quelle braccia tra mille. “Nick?”, chiese, quando sentì suo marito lasciarle un bacio sulla guancia. Lui le sorrise, senza mollare la presa. “Scusa se ti ho svegliato”, sussurrò Miley, desolata. Nick sorrise, ancora mezzo addormentato, e scrollò le spalle. “Tranquilla. Che succede, amore?”, domandò. Miley lo trascinò con sé sul divano, sdraiandosi sul suo petto. “Demi vuole che domani andiamo a pranzo da lei, per risollevare il morale a Sel. Justin è stato con Caitlin ieri sera.” Nick sgranò gli occhi. “Adesso prendo Bieber e quella troia e li faccio coccia coccia, giuro.” Miley rise per quello che suo marito aveva detto, e gli stritolò teneramente una guancia con i polpastrelli delle dita. Anche lui sorrise, vedendo di nuovo sua moglie su di morale, e lasciando che le sue mani scivolassero sotto la maglietta che Miley indossava. “E’ la mia, vero?”, chiese. Miley annuì. “Mi piace avere il tuo profumo addosso”, disse, passandogli una mano tra i ricci. Nick le diede un bacio appassionato, mentre le accarezzava la pancia. “Ah, grazie”, sospirò lei, beandosi del tocco di suo marito. Nick la guardò negli occhi, sorridendo. “Ciclo?”, chiese. La ragazza scosse il capo. Quando Miley aveva il ciclo, già da quando avevano quattordici anni, Nick la coccolava e le massaggiava la pancia, l’unica differenza era che ormai lo faceva per abitudine, e che in quell’occasione, infatti, sua moglie non avesse neanche ‘le sue cose’. “Non capisco perché lo stomaco faccia male anche dopo due anni dalla gravidanza e senza che abbia il ciclo”, sospirò miley, “credo sia fisiologico, boh”, continuò. “Amore, perché non ti fai vedere da un dottore?”, la incitò Nick. “Uh, è inutile, lo sai che odio i medici, e poi non sentivo dolore da un bel po’ di tempo, è strano. A volte mi gira anche la testa e ho la nausea, non capisco il perché.” Nick si sollevò, sorridendo, come se stesse pensando a qualcosa di incredibilmente bello. Miley lo guardò in modo strano, sollevandosi anche lei. “Che ti prende, Jonas?”, domandò. Nick sorrise ancora di più. “Amore, ma non è che ti sei dimenticata dell’anticoncezionale ultimamente?”



-
allora bella gente, innanzitutto SCUSATEMI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO. avevo questo capitolo pronto da un bel pò, ma non ho mai trovato il tempo per postarlo, dovete sorrarmi, soprattutto perchè non ho mantenuto la promessa che avrei postato subito dopo le vostre recensioni. :c
vedete, la vostra giulz si è appena immersa(?) in quell'inferno chiamato scuola superiore, do you understand? i compiti non sono molti, però avevo bisogno di un pò di tempo per adattarmi prima di pensare ad efp e alle ff.
adesso, però, sono tornata alla carica. quindi, amori miei, continuate a recensire che io torno a postare klhkl. *-*
ve se ama, besos. :*


i love u so much.
xoxo, Giulz.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch