Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17- Sfida tra campioni. 

Psy:<< Ora che hai scoperto che i veri avversari sono altri e non me e i compagni che avete affrontato fin'ora è il momento di salutarci. Dominatore Psichico Supremo (LV/10; ATK/4650), attacca Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>>.

Adrian:<< Se questo attacco va a segno, Yusei ha perso.>>.

Kregan (sorridendo mentre spiava il duello, pensando):“ Ormai è finita per lui!”.

Yusei:<< Te lo scordi! Attivo la trappola Colpo Synchro, che regala a Polvere di Stelle 500 punti di attacco per ogni mostro usato per la sua evocazione Synchro fino alla fine del turno. Quindi, avendo usato cinque mostri, il mio mostro guadagna 2500 punti di attacco (ATK/2500+2500= 5000).>> il drago respinse l'offensiva, portando via Life Points all'avversario (Psy: 7750-350= 7400 LP).

Leo (contento):<< E' salvo!>>.

Psy<< Sembra che tu abbia dimenticato che Dominatore non può essere distrutto in battaglia da mostri più forti di lui.>>.

Yusei:<< Però è anche vero che siccome non sono stato io ad attaccarlo con un mostro più forte di lui il suo secondo effetto non si attiva.>>.

Psy:<< E' vero, ma il tuo è un successo temporaneo, perchè al prossimo turno la trappola continua Tentazione Spirituale Psichica ti obbligherà ad attaccare il mio mostro Soul, e allora avrai perso. E per accelerare questo momento termino subito il mio turno, faccio così tornare normali i punti di Drago Polvere (ATK/5000-2500= 2500).>>.

Yusei:<< Adesso tocca a me: questa sarà la mia ultima mossa. Pesco.

Psy: 7400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Yusei: 350 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Evoco sul terreno Turbo Synchron (Tuner; LV/1; ATK/100). In più attivo la carta trappola continua Rinascita Generosa, con cui evoco specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore. Ecco che torna Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). Unisco Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 e Turbo Synchron di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro! Ecco Formula Synchron (Tuner; LV/2; ATK/200). Quando Attrezzo Sintonizzatore viene usato per un'evocazione Synchro posso pescare una carta, e lo stesso fa Formula Synchron se viene Synchro evocata.>> vedendo le due carte appena pescate Yusei sorrise, poi disse:<< Unisco il mostro Synchro Drago Polvere di Stelle di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2 (8+2= 10).>>.

Adrian (stupito):<< Fa come ho fatto io contro Kerykeion e Enost?>>. In quel momento una luce violacea avvolse Yusei e i suoi mostri.

Yusei:<< Clear Mind! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro! Nasci, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300).>> il mostro più forte di Yusei apparve.

Adrian (senza parole):<< Anche lui è in grado...di utilizzare l'Accel Synchro?>>.

Leo (sorpreso, sentendolo):<< Anche tu lo puoi fare?>>.

Yusei (sorpreso, pensando):“ Che cosa? Ma allora... il mostro che avevo visto sorreggere l'aereo l'altro giorno,...era suo?”.

Psy (ridendo):<< AAHHAAHAHAHAH!!!! Aspettavo questo momento, il momento di vendicare Socerer sconfiggendo il tuo ridicolo drago. Anche se l'hai evocato ha solo 3300 punti di attacco, e sarà costretto ad attaccare il mio mostro...>>.

Yusei:<< Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente, così posso guardare le prime cinque carte del mio deck, e il numero di attacchi del mio drago sarà pari a quello dei mostri Tuner che vi trovo. Vediamo subito,...ho tre Tuner tra le carte, quindi può attaccare tre volte nello stesso turno.>>.

Psy:<< Che mossa inutile! Attaccheresti tre volte con un mostro più debole del mio?>>.

Yusei:<< Non ho finito, attivo la trappola Caduta della Stella Dispersa, che mi permette di recuperare un mostro Synchro dal mio cimitero in posizione di difesa azzerandone i punti di difesa, negandogli gli effetti e riducendo di uno il suo livello. Evoco Guerriero Rottame (LV/5-1= 4; DEF/1300 => 0).>>.

Psy:<< Per effetto di Caduta il tuo mostro non può nemmeno cambiare posizione, quindi Ordini di Attacco Finale non lo sposta in attacco, ma ormai non ha importanza...>>.

Yusei:<< Attivo la carta magia Dono del Martirio: tributando Guerriero Rottame passo i suoi punti di attacco a Drago Stella Cadente per un turno (ATK/3300+2300= 5600).>>.

Psy:<< Che perdita di tempo.>>.

Serena:<< Ha ragione, quel mostro Soul può attivare il suo effetto se lo attacca adesso...>>.

Yusei:<< Ho ancora delle carte a disposizione. Attivo Doppia Evocazione, con cui posso guadagnare in questo turno un'altra evocazione normale. Evoco quindi Lanciatore Bilanciato (LV/1; ATK/0). Ora tocca a te, Stella Cadente, attacca Dominatore Psichico Supremo (ATK/4650).>>.

Psy:<< Non ha importanza, il mio mostro non può essere distrutto in battaglia da un mostro più forte.>> l'attacco andò a segno (Psy: 7400-950= 6450 LP), ma il mostro Soul rimase in campo:<< In più si può attivare nuovamente l'altro effetto di Dominatore: se viene attaccato da un mostro più forte, alla fine della battaglia può ridurre della metà i punti del tuo mostro e...>>.

Yusei:<< Stavo aspettando questo momento: si attiva l'effetto di Lanciatore Bilanciato, che nel caso in cui il valore di attacco del mio mostro debba cambiare infliggo invece al mio avversario il valore da sottrarre come danno da effetto.>>.

Psy (sorpreso):<< COSA?>>. In quel momento un danno reale investì Psy, facendolo finire a terra.

Yusei:<< I punti da sottrarre erano 2800, quindi perdi 2800 punti (Psy: 6450-2800= 3650 LP), visto che i punti del mio drago non sono cambiati non cambiano nemmeno quelli del mostro Soul. Dopodichè lancio subito un nuovo attacco con il mio mostro.>> il Drago Stella Cadente attacco ancora il mostro Soul, proprio mentre il demone si stava rialzando (Psy: 3650-950= 2700 LP),:<< Inoltre ora si riattiva l'effetto di Dominatore Psichico Supremo, e quindi anche quello di Lanciatore Bilanciato,...e tu perdi nuovamente 2800 punti!>> il nuovo danno reale investì nuovamente Psy.

Psy (venendo travolto e disintegrandosi):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! IMPOSSIBIL....!>> nel momento stesso in cui scomparì il suo mostro Soul esplose in mille pezzi.

Yusei (tirando un sospiro di sollievo):<< Ce l'ho fatta, finalmente.>>.

Adrian:<< WOW! Questa sì che è stata una vittoria con i fiocchi! Sei grande, Yusei.>>.

Yusei (sorridendo):<< Grazie, ma credo che gran parte sia anche merito tuo, che mi hai ricordato che avevate fiducia in me mentre duellavo.>>.

Andrews:<< Comunque sono contento, cominciavo a temere che perdessi.>>.

Yusei:<< Ci vuole ben altro che un demone come quello per battermi. Però le sue parole sono preoccupanti... Sopra i demoni più deboli ce ne sono altri undici ben più potenti?>>.

Adrian:<< Sembra di sì, il che vuol dire che dovremo avvertire anche i nostri amici, quando alle tre ci riuniremo. Per fortuna secondo le parole di Psy quei demoni sono alla ricerca di qualcosa, per ora,...>>.

Yusei:<< Sono proprio curioso di conoscerli. Ma manca ancora un'ora prima delle tre, quindi potresti cominciare con lo spiegarmi qualcosa sulla tua identità e sul motivo della tua presenza qui. Nel frattempo vi porterò a casa mia, dove sarete miei ospiti fino al momento del raduno con i tuoi amici.>>.

Leo:<< Non ti preoccupare in ogni caso, Adrian è una brava persona, questo è certo.>>.

Luna:<< Credo che l'abbia capito anche da solo. Intanto usciamo...>>.

Andrews:<< Giusto!>>.

Serena:<< Andiamo!>>. Mentre stavano per uscire dalla parta dietro alla quale li stava spiando Kregan, quest'ultimo si voltò e se ne andò.

Kregan (pensando, mentre si allontanava ):“ E così ora abbiamo un demone in meno,...tutto per colpa di quell'incapace di Psy che ha disobbedito agli ordini di Dray. Meglio tornare al covo, per ora,...”. Intanto, Yusei e compagni se ne andavano con le loro Duel Runner (anche Andrews ne aveva una), Leo portando sulla sua anche sua sorella e Adrian portando sulla sua Serena, e il Prescelto delle Ali dell'Emblema raccontò a Yusei tutta la storia dell'Emblema, la sua passata battaglia contro Dark e Spenser e di quella nuova attualmente in corso contro i demoni usciti dal Dominio delle Tenebre, oltre ovviamente a tutti i dettagli utili da sapere. 

Yusei (alla fine del resoconto):<< Capisco, quindi questi demoni sono venuti qui,... e sempre giudicando le parole di Psy stanno cercando qualcosa. Ma che cosa?>>.

Adrian:<< Dev'essere qualcosa d'importante per loro, se hanno mandato undici dei loro migliori demoni a cercarla.>>. Arrivarono dopo un po' davanti ad una abitazione, e Yusei fece segno di fermarsi.

Yusei (togliendosi il casco e andando davanti all'abitazione, che era casa sua):<< Forza, entriamo. Questa è casa mia.>>.

Leo (mentre Yusei apriva la porta e facendoli poi entrare):<< Vedo che ti sei sistemato bene, amico.>>.

Serena (ammirando la casa):<< In effetti non è niente male questo posto.>>.

Yusei (rivolgendosi ad Adrian e richiudendo la porta di casa):<< Ah, una cosa, Adrian. Potrei vedere il tuo deck?>>.

Adrian (tirando fuori il suo mazzo dal suo duelling disk e porgendolo a Yusei):<< Ecco, anche se non mi aspettavo questa richiesta.>>. Yusei prese il deck e dopo averlo finito di vedere...

Yusei:<< Allora avevo ragione. Tu... possiedi le carte di Bruno.>>.

Leo (sorpreso):<< Cosa????!!>> così dicendo mostrò a Leo le carte T.G. di Adrian:<< E' vero, sono proprio le sue! C'è persino il suo mostro Accel Synchro!>>.

Luna:<< Ma come le hai ottenute, Adrian?>>.

Adrian:<< Beh, ecco,...>> e così dicendo spiegò di averle ricevute in sogno dal misterioso Zash, e che una voce che lui attribuiva allo spirito di T.G. Maga Meravigliosa gli aveva detto come eseguire la Clear Mind e l'Accel Synchro.

Yusei:<< Capisco. In effetti, Bruno veniva dal futuro come ZONE. Probabilmente queste sono le sue carte di quest'epoca...>>.

Adrian:<< Ma chi è questo Bruno?>>.

Serena:<< E' vero, neanch'io ne ho mai sentito parlare...>>.

Yusei (rabbuiandosi improvvisamente):<< Bruno è,...anzi, era,...un nostro caro amico. Ma ora...>> dai suoi occhi scese una lacrima.

Adrian (capendo):<< Capisco. Mi dispiace molto....>>.

Serena:<< Anche a me.>>.

Andrews:<< Me ne avevi già parlato una volta. Vedo però che il dolore rimane sempre.>>.

Yusei (asciugandosi gli occhi):<< Sì, non mi sono ancora abituato. Comunque, Adrian,... voglio chiederti di duellare contro di me.>>:

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< Voglio vedere se sai usare bene il potere che una volta era appartenuto a Bruno. E inoltre voglio anche farmi un'idea delle tue reali abilità.>>.

Adrian (emozionato):<< Io,...sarò onorato di poter duellare contro di te!>>.

Leo (contento):<< Questa non me la posso perdere: Adrian contro Yusei. Chissà chi vincerà!>>.

Andrews:<< Sarà un duello memorabile!>>.

Serena:<< Mi raccomando, Adrian, dacci dentro.>>.

Adrian:<< Lo farò. Mi impegnerò al massimo. Allora, dove duelliamo?>>.

Yusei:<< Duelliamo qui fuori.>>. Così dicendo, uscirono di nuovo tutti e davanti alla casa i due contendenti si misero uno davanti all'altro ad una certa distanza, pronti al duello. Molti passanti, attirati dalla presenza di Yusei, si fermarono a guardarli.

Leo (tifando):<< Forza, Yusei, battilo!>>.

Andrews:<< Francamente io tifo per entrambi.>>.

Luna:<< Anch'io.>>.

Serena:<< Vincerà, Adrian, ne sono sicura.>>.

Yusei (attivando il suo duelling disk):<< Buona fortuna, Adrian Blain.>>.

Adrian (sorridendo):<< Anche a te.>>.

Yusei e Adrian:<< DUELLIAMO!!>>.

Yusei:<< Comincerò io! Pesco dal deck.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Guerriero Massimo (LV/4; ATK/1800). Poi metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Bene, mi impegnerò al massimo. E' il mio turno. Pesco.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo Carte della Consonanza, con cui scarto una Falange Dragunità dalla mano al cimitero e pesco altre due carte. In seguito evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange nel mio cimitero. Quindi evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500), ad avendo così evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore posso evocare specialmente dalla mano T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Visto che volevi vedere come usavo i T.G. , eccoti servito. Unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 con Falange Dragunità di livello 2. Evocazione Synchro! Vieni, T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).>>.

Leo (sorpreso):<< Wow, un Synchro Tuner al primo turno! Adrian si sta proprio impegnando!>>.

Adrian:<< Quando Maga Meravigliosa viene evocata tramite evocazione Synchro devo distruggere una carta magia o trappola sul terreno, e io distruggo una delle tue carte coperte.>>.

Yusei:<< Prima che tu possa distruggerla attivo la carta in risposta al tuo effetto: è Successore di Abilità, con cui Guerriero Massimo guadagna 400 punti di attacco fino alla fine del turno (ATK/1800+400= 2200).>>.

Andrews:<< Ora Guerriero Massimo è il mostro più forte in gioco. Ad Adrian non resta che terminare il turno....>>.

Adrian:<< Ora unisco Legionario Dragunità di livello 3 con T.G. Maga Meravigliosa di livello 5 (3+5= 8).>>.

Yusei (sorpreso):<< Sfrutti le facoltà di Tuner di Maga Meravigliosa in questo modo?>>.

Adrian:<< Esatto! Evocazione Synchro! Sorgi e distruggi, Drago Frammento (LV/8; ATK/2800).>>.

Leo:<< Non l'avevo ancora vista ad Adrian quella carta!>>.

Adrian:<< Metto una carta coperta e attivo il potere speciale di Drago Frammento: una volta per turno posso distruggere una carta su ogni terreno, quindi distruggo la mia carta appena messa coperta e la tua.>>.

Yusei:<< Hai distrutto la mia Pescata Difensiva, mentre tu hai perso una Penna d'Oca di Gulldos...>>.

Adrian:<< Ora non hai più difese per il tuo mostro. Drago Frammento, attacca Guerriero Massimo.>> l'attacco andò a segno (Yusei: 8000-600= 7400 LP).

Yusei (sorridendo):<< Devo riconoscere che hai fatto delle bellissime mosse: sei riuscito ad evocare un mostro Synchro molto forte e a distruggere tutte le carte sul mio terreno.>>.

Adrian (emozionato):<< Ricevere un complimento da un duellante fortissimo come te,... è il meglio! In ogni caso metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Ora comincerò a fare sul serio. Tocca a me, pesco.

Yusei: 7400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ora attivo Sintonizzare, con cui posso aggiungere dal mio deck alla mia mano Rottame Synchron e poi scartare la prima carta in cima al mio deck, che è Attrezzo Sintonizzatore. Evoco quindi Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300), che col suo effetto riporta in vita dal cimitero in difesa Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; DEF/300). Dopodichè, visto che controllo un mostro “ Rottame”, posso evocare specialmente Servitore Rottame dalla mano (LV/4; ATK/1500). Unisco Servitore Rottame di livello 4, Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 e Rottame Synchron di livello 3 (4+1+3= 8). I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>> il drago da Predestinato di Yusei, il primo Drago Polvere di Stelle mai stampato, apparve.

Adrian:<< Ora si ragiona!>>.

Yusei:<< Grazie ad Attrezzo Sintonizzatore che ho usato come materiale Synchro pesco una carta. Poi attivo la carta magia continua Scudo Aura Synchro (inventata): con questa carta scelgo Drago Polvere di Stelle, un mostro Synchro, che così non può essere bersaglio di carte dell'avversario finchè resta sul terreno. Questo effetto può essere attivato una volta per turno, ma solo un mostro sul terreno può beneficiare di questo effetto, quindi per usarlo ancora dovrò aspettare che Polvere non sia più in gioco.>>.

Adrian (sempre più emozionato):<< Così rende il suo drago ancora più potente! Grande!>>.

Yusei:<< Ora attivo la carta magia Valzer di Battaglia, che mi permette di scegliere un mostro Synchro che controllo e di evocare così un Segna- Valzer con le stesse caratteristiche di quel mostro, in questo caso di Drago Polvere di Stelle, (LV/8; ATK/2500). Nessun giocatore però riceverà danni dalle battaglia che coinvolgeranno questo segna- mostro.>>.

Adrian:<< Ora hai due mostri molto forti, ma restano comunque più deboli del mio Drago Frammento.>>.

Yusei:<< Allora rispondo attivando dal mio cimitero l'effetto di Successore di Abilità: rimuovendo questa carta dal gioco, posso aumentare l'attacco di un mostro che controllo di 800 punti fino alla fine del turno, e io scelgo Segna-Valzer (ATK/2500+800= 3300). Segna- Valzer, attacca e distruggi Drago Frammento.>>.

Adrian (pensando):“ La mia carta coperta è inutile se c'è Drago Polvere di Stelle dalla sua parte.” l'attacco contro Frammento andò a buon segno, ma Adrian non ricevette danni dal Segna- Valzer.

Yusei:<< Ora ti attacco direttamente con Drago Polvere di Stelle (Adrian: 8000-2500= 5500 LP).>>.

Leo (esultando):<< Grandissimo Yusei!>>.

Serena:<< Adrian, puoi ancora farcela!>>.

Yusei (sorridendo):<< Per il momento termino il mio turno, e i punti di Segna- Valzer tornano come prima. Entrambi abbiamo degli amici che ci sostengono, siamo in un certo senso entrambi in parità, non trovi, Adrian?>>.

Adrian (annuendo):<< Hai ragione, siamo pari. Ma adesso preparati, sono certo che ribalterò la situazione, perchè ho fiducia in me stesso. Tocca a me.

Yusei: 7400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 5500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Attivo Terraformare, con cui aggiungo dal deck alla mano una carta magia terreno. Io scelgo Gola Drago, che attivo subito: con questa carta una volta per turno posso scartare una carta che ho in mano per aggiungere dal deck alla mia mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore. Scelgo Condottiero Dragunità, scartando prima un'altra Falange Dragunità, e poi evoco Condottiero (LV/4; ATK/1500). Con il suo effetto lo equipaggio con una Falange che ho al cimitero. Quindi ora evoco Falange (Tuner; LV/2; ATK/500), e la unisco con Condottiero di livello 4 (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>> uno dei cavalieri di Adrian apparve, e il segno della testa del drago del Drago Cremisi di Yusei e gli altri segni di Leo e Luna si illuminarono.

Yusei:<< Uno dei draghi che ti ha dato il tuo amico Leyvaten, eh?>>.

Adrian:<< Proprio lui, e avendolo Synchro evocato anche lui si equipaggia con una Falange Dragunità nel cimitero. Evoco nuovamente Falange (Tuner; ATK/500), e la unisco a Vajrayana (2+6= 8). Evocazione Synchro! Sorgi, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>>.

Serena (sorpresa e contenta):<< Quella carta...!>>.

Leo:<< La carta che mi batté?>>.

Adrian (sorridendo):<< Ora abbiamo entrambi il nostro mostro Synchro preferito sul terreno. Questo mio mostro.... rappresenta il mio legame di amore e di amicizia con Serena.... Combattente Colossale guadagna 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nel cimitero di entrambi. Nel tuo cimitero ci sono Servitore Rottame, Rottame Synchron e Guerriero Massimo,... per un totale di 300 punti in più (ATK/3100)!>>.

Yusei (sorpreso):<< 3100 punti di attacco?>>.

Adrian:<< Combattente Colossale, attacca Drago Polvere di Stelle.>> il pugno colossale del mostro di Adrian distrusse il drago di Yusei (Yusei: 7400-600= 6800 LP).

Serena (esultando):<< E vai!! Bravo, Adrian!>>.

Andrews (sorridendo):<< Bella mossa, fratellino.>>.

Yusei (sorridendo):<< Niente male,...la tua fiducia nel deck e nelle tue capacità è ben riposta, però non è ancora finita: il duello è ancora all'inizio.>>.

Adrian (contento):<< Lo so, e mi impegnerò al massimo per riuscire a batterti!>>.

Yusei:<< Questo si chiama parlare! Mettiamocela tutta! Distruggere il mio Drago Polvere non basterà a regalarti la vittoria!>>. Intanto, mentre il duello procedeva, Steve Kaiba e Crow viaggiavano sulle loro Duel Runner per la strada, un bel po' lontano dal luogo del duello.

Steve (sbuffando):<< Che noia dover aspettare fino alle tre!! Quanto manca ancora?>>.

Crow (consultando il suo orologio da polso):<< Mezz'ora, amico. Mi sa che ti annoierai ancora un po'.>>.

Steve (guardandosi intorno):<< Che diavolo! Che fare ancora?>> poi il suo sguardo cadde sull'entrata di un acquario:<< Idea, perchè non entriamo lì dentro?>>.

Crow:<< Vai tu se vuoi. Io ci sono già stato, e non farei altro che annoiarmi ancora di più.>>.

Steve:<< Io invece a causa del mio lavoro non ci sono ancora entrato. Entro.>>.

Crow:<< Ok, io ti aspetto qui fuori, e rimango almeno a guardare le nostre Duel Runner.>> e così i due parcheggiarono lì vicino, e mentre Crow rimase lì a guardare le moto Steve entrò dentro l'acquario dopo aver pagato il biglietto. Mentre camminava per i corridoi pieni di vasche nel quale si vedevano parecchi pesci, pensò che il potere di Kerykeion che aveva fra le mani sarebbe tornato molto utile contro i demoni che avrebbe affrontato, visto che Ophion era in grado di impedire l'evocazione dei mostri di livello 5 o più, e dal quel che aveva capito solitamente erano di livello 10. Poco dopo, svoltando per un corridoio, si imbattè in una strana cosa: in fondo alla via che stava percorrendo c'era una specie di barriera d'acqua che la chiudeva. Allora, con un sospetto Steve, si girò per andarsene,...solo per vedere che anche quella direzione era chiusa da un'altra barriera d'acqua.

???:<< Cercare di uscire di lì è perfettamente inutile, amico.>>. Steve si girò: a poca distanza da lui c'era il tizio con gli occhiali che aveva spiato il suo duello contro Crow, che subito cambiò aspetto diventando un demone del Dominio delle Tenebre dagli occhi e dalle scaglie blu mare: Fark!

Steve (sorpreso):<< Tu sei... un demone del Dominio?>>.

Fark:<< Esatto, e il mio nome è Fark. Sono qui per distruggerti. Ah, a proposito.>> e in quel momento gettò un'occhiata alle vasche dei pesci ai lati, sorridendo, :<< Ho scelto veramente un bel posto per duellare, non credi?>>.

Steve (confuso):<< EHHHH?>>.

Fark:<< L'unica cosa che apprezzo di questo mondo è il mare, che nel Dominio non esiste, e le creature che lo abitano. C'è qualcosa in quell'ammasso liquido in grado di affascinarmi... Ad ogni modo credo sia il momento di duellare. Un bel Duello Mistico ti rinfrescherà le idee sul mio deck. Come vedi ho lasciato abbastanza spazio nel corridoio per permetterci di duellare.>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk nero.

Steve (attivando il duelling disk che si era portato dietro nel caso di un'eventualità del genere):<< Ok, non mi tirerò indietro. Userò contro di te il mio nuovo potere.>>.

Fark (facendosi indietro):<< Suona interessante! Iniziamo subito!>>.

Steve e Fark:<< DUELLIAMO!>>.

Steve:<< Comincio io. Pesco.

Steve: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Fark: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750), e sfrutto il suo effetto per evocare normalmente anche Mandragora Brancomalvagio (LV/4; ATK/1550). Sovrappongo Castor e Mandragora di livello 4. Con questi due mostri “ Branco” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/2). Attivo subito il suo effetto per staccare un suo materiale (Material/2-1= 1) e aggiungere così alla mia mano la carta magia rapida Infestazione Pandemica. Poi metto tre carte coperte e termino il mio turno.>> poi pensò: “ Con Zona Sicura, Buco Trappola Senza Fine e Infestazione Pandemica coperte dovrei essere in grado di reggere il confronto per un po'.”.

Fark:<< Vedo che hai paura!>>.

Steve (sorpreso):<< Come?>>.

Fark:<< Stai utilizzando Ophion per impedirmi di evocare specialmente mostri di livello 5 o superiore, in modo così da evitare la venuta del mio mostro Soul. Comunque è una precauzione che non ti servirà a nulla. Tocca a me.

Steve: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Fark: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco sul terreno Squalo Arma- Alabarda (inventata per Fark; LV/4; ATK/1800).>> uno squalo dalla forma vagamente simile a quella di un'alabarda apparve.

Steve:<< Squalo Arma?>>.

Fark (sorridendo):<< I mostri Squalo Arma sono creati dal mio spirito, come tutte le carte oscure del Dominio delle Tenebre.>>.

Steve:<< Comunque quel mostro non costituisce un pericolo, con soli 1800 punti di attacco.>>.

Fark:<< Lo so, quindi mi limito a mettere due carte coperte e a terminare il turno.>>.

Steve:<< Ora tocca a me.

Steve: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Fark: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

<< Ora attacco il tuo mostro con Ophion.>>.

Fark:<< Lo sapevo: attivo la carta trappola Muro di Squali (inventata per Fark): se un mostro “ Squalo” che controllo viene attaccato posso azzerare i suoi punti di attacco durante il Damage Step per evitarne la distruzione, dopodichè Muro di Squali torna coperto.>> il danno reale colpì Fark (Fark: 8000-2550= 5450 LP), che però resistette molto bene.

Steve:<< Hai preferito azzerare i punti di attacco del tuo mostro anziché fartelo distruggere? Perchè?>>.

Fark:<< Perchè ora posso attivare l'effetto di Squalo Arma- Catapulta (inventata per Fark) che ho in mano: scartandolo quando ricevo dei danni dalla battaglia di un mio mostro “ Squalo Arma”, posso rimuovere dal gioco quattro mostri ACQUA dal mio deck per evocare dal mio deck uno Squalo Arma- Proiettile dal mio deck per ogni 1000 punti di danno che ho subito. Ho ricevuto più di 2000 punti di danno,...quindi evoco due Squalo Arma- Proiettile (inventata per Fark; LV/3; ATK/1000).>> due squali vagamente simili a grosse pietre apparvero.

Steve:<< Metto un'altra carta coperta e termino il mio turno.>>.

Fark:<< Tocca di nuovo a me.

Steve: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Fark: 5450 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27

Fark:<< Attivo la carta magia continua Pressione Squalo (inventata per Fark): con questa carta in campo, le carte o gli effetti non possono essere attivate in risposta all'attivazione degli effetti dei mostri “ Squalo”. In seguito attivo l'effetto di Alabarda: rimuovendo altri quattro mostri ACQUA che ho nel mio deck posso diminuire o aumentare il suo livello a seconda dei turni passati da quando questo mostro è in campo, e io scelgo di ridurlo di un livello (LV/4-1= 3). In più, avendo rimosso dal gioco Squalo Arma- Giavellotto (inventata per Fark), posso distruggere un mostro sul terreno, e con l'effetto di Squalo Arma- Detonatore (inventata per Fark), ci lascia anche una delle tue carte magia o trappola.>> Ophion e Zona Sicura vennero distrutte, e per effetto di Pressione Squalo Steve non fu in grado di rispondere a quegli effetti:<< Non è ancora finita: quando Squalo Arma- Alabarda usa il suo effetto, poi vale come due materiali per l'evocazione Xyz di un mostro ACQUA.>>.

Steve:<< Cosa?>>.

Fark:<< Sovrappongo Squalo Arma- Alabarda di livello 3, considerato come due materiali Xyz. Con questo mostro costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni, Portaerei Sommergibile Squalo (Rank/3; ATK/1900; Material/1). Inoltre, sovrappongo anche i due Squali Arma- Proiettile di livello 3. Evocazione Xyz! Ecco un altro Portaerei Sommergibile Squalo (ATK/1900; Material/2).>>.

Steve (stupito):<< Due evocazioni Xyz in un turno solo?>>.

Fark:<< Ora attivo l'effetto di un Portaerei: staccando un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0), posso infliggerti un danno di 100 punti per ogni mio mostro rimosso dal gioco. In questo momento ho otto mostri rimossi, quindi perderesti 800 punti,... tuttavia grazie al secondo effetto di Pressione Squalo, i danni da effetto di 1000 o meno punti inflitti dai miei mostri “ Squalo” vengono raddoppiati, di conseguenza perdi 1600 punti.>> il colpo reale colpì Steve, che riuscì anche lui a resistere decentemente (Steve: 8000-1600= 6400 LP). Dopo aver ricevuto quel colpo, sentì uno strano fruscio sotto di lui, e prima che potesse fare qualcosa una fitta di dolore si scatenò in una delle sue gambe.

Steve (dolorante, piegandosi dal dolore):<< AAAAAAH! Cosa..?>> in quel momento guardando in basso notò una cosa insolita: un'ombra dalla forma simile a quella di uno squalo si stava allontanando, riunendosi all'ombra di Fark:<< Tu... che mi hai fatto?>>.

Fark (in tono ironico):<< Oh, scusa tanto, dimenticavo di parlarti della mia abilità speciale: ogni volta che ti infliggo un danno, una parte della mia ombra ti attacca sotto forma di uno squalo sottraendoti energia vitale. Non riuscirai a liberarti dalla morsa dello squalo.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar