Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    19/09/2013    1 recensioni
Te ne sei andata.
Ma non mi hai preso con te.
No.
Non mi hai preso con te.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Recensite numerosi,ciao a tt
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei partita stanotte,mentre tutti dormivano,mi sento come se mi avessi preso in giro,ricordo le tue ultime parole:
"Sto io di vedetta stanotte,non preoccupatevi"
Avevi detto così Nami,ma perchè mi hai abbandonato.
Stanotte mi stavo allenando e sono uscito per vedere come stavi,quando controllai il posto di vedetta era vuoto.
Non mi preoccupai più di tanto,magari non eri li in quel momento,ma ti volevo salutare e lo sai che sono testardo,così ho cominciato a controllare la nave:ho guardato in cucina,ma non c'eri,sul prato e neanche li c'eri,nel tuo agrumento,ma niente,mi mancava solo un luogo,la tua camera,così entrai,silenzioso,per non svegliare Robin e,evventualmente te,ma quando entrai c'era solo la tua sorellona che dormiva,di te nessuna traccia.
Cercai di capire dov'eri,ma credevo che eri da qualche altra parte sulla sunny,così tornai ad allenarmi e mi addormentai un pò dopo.
Il giorno dopo quando arrivai in cucina,ero il primo,neanche il cuoco c'era e soprattutto non c'eri te,così cercai la ciurma e la trovai nella camera delle ragazze,erano preoccupati,ma te? Te dov'eri?
"Rufy che succede?"
Gli chiesi,quando si voltò verso di me,aveva le lacrime agli occhi,perchè?
"Zoro...N-Nami se ne a-andata,ha lasciato un foglio e ha scritto che lo puoi leggere solo tu..."
Mi porse il foglio e io lo lessi:

Caro Zoro,quando leggerai questa lettera io sarò già molto lontana,magari in un luogo in cui non mi potrai mai trovare,un luogo da cui non potrò tornare,stanotte mentre ero di vedetta ho pensato a tutti i guai che vi ho fatto passare,e ho capito che ero d'intralcio,so che se ne avrei parlato con il capitano o con Sanji o anche con te,mi avreste detto che stavo dicendo delle cavolate e che io ero utilissima nella ciurma e che senza di me sareste persi,stanotte ti ho sentito che usavi i pesi,appena hai iniziato io ho scritto la lettera.
Ora devo andare,addio Zoro,salutami tutti,Rufy,Usopp,Sanji,Chopper,Robin,Franky e Brook.
Spero troverete un'altra navigatrice.
Addio,Nami.

Quando fini di leggere la lettera,il foglio mi cadde dalle mani,no,Nami,no.
La ciurma mi fissava:
"Zoro,che cosa diceva la lettera?"
Mi chiese Chopper:
"Nami,se ne andata e non tornerà più,non posso,devo trovarla!"
Usci dalla stanza e scesi sull'isola,sperai che non fossi troppo lontana,iniziai a correre,dove?Non lo so,ma correvo,ti dovevo trovare,ma perchè?Perchè te ne sei andata,te ne sei andata,ma non mi hai preso con te,non hai voluto,no,non hai voluto prendermi con te,ho ancora il pensiero del tuo viso, l'amore che provavo per te mi ricordano i tuoi occhi.
Vorrei chiamarti un'ultima volta,per dirti che sono io il principe che cercavi,ti prego,torna voglio rivedere la felicità che provavi quando eri sulla nostra nave,nella nostra ciurma,nella tua ciurma,nella tua famiglia.
Ritorna da noi,torna da ME,non voglio niente da te,ti chiedo solo di tornare.
è stata colpa mia?Non mi sono fatto accettare,è per quello che mi hai lasciato?Non mi hai preso con te,perchè non ero perfetto,lo so,ti ho sempre dato della "mocciosa",ma ti volevo bene.
Lo so che è tardi per scusarsi,ma ti prego torna,e,se vorrai partire, prendimi con te.
"Mi chiedo ancora perchè te ne sei andata,forse non per colpa mia,ma per i tuoi tristi ricordi,te ne sei andata,ma non mi hai preso con te,no non mi hai preso con te,se lo avessi fatto avremmo condiviso insieme il dolore che provavi.
Basta!Voglio rivedere i tuoi occhi.Assaporare quel buon profumo di mandarino,rivedere il tuo sorriso,sentire ancora la tua voce che mi insulta!"
Lo penso,lo dico
"TORNA DA NOI!!!!!!!"
Urlo
Torno al presente,sono in mezzo ad una foresta,so che nessuno mi può sentire,ne sono certo, fino a quando sento una voce che mi calma:
"Va bene,ho sentito tutto quello che hai detto,mi hai fatto aprire il cuore e gli occhi,torniamo alla nave"
Non ci credo:
"Nami!!"
Urlo,la sento è vicino,ma non la vedo,dove sei?
"Nami,Nami!!!!"
Urlo,quando qualcosa mi colpisce in pieno il viso:
"Basta urlare,Zoro,che vuoi?"
Mi sveglio:
"Cosa è successo?"
C'è Nami vicino a me,ed è lei a rispondermi:
"Non riuscivo a svegliarti e ti ho lasciato dormire,ho sentito tutto il tuo sogno,allora mi vuoi bene?"
Le do un bacio come risposta,lei capisce,è intelligente,mi piace il suo carattere:
"Forza,Sanji a preparato la cena,andiamo a mangiare"
Ci dirigiamo entrambi verso la cucina,che sogno strano,per lo meno è a me che ha fatto aprire il cuore!!

Angolo dell'autrice:
Cucù,eccomi qua,eccomi con la mia prima Zonami,mi è venuta in mente mentre ascoltavo la canzone Numa Numa (non so come mi è venuta in mente da una canzone così),spero vi piaccia,anche se non ha molto senso.
Bè che posso dire,recensite,ovviamente in modo positivo negavito o neutro le critiche sono ben accettate.

Ciao un bacione.

Namierobin2 ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast