Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: greensoul    19/09/2013    2 recensioni
19 settembre 2013.
34esimo compleanno di Hermione Jean Granger.
Una piccola dramione che racconta del più bel regalo che Draco Malfoy potesse farle, amarla.
Much Love,Mary.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-They don’t know about us-


Per quanto tutta Hogwarts credesse che tra Hermione Granger, Harry Potter e Ron Weasley non ci fossero segreti; erano non poche le cose che i tre si nascondevano.

Cerchiamo di portare la nostra attenzione sulla mente del trio, però.
Inutile elencare tutte le caratteristiche della Granger, no?
Dovremmo concentrarci su quello che gli altri non sono mai riusciti a vedere, come aveva fatto Draco.

Aveva osservato ogni parte di lei dal primo giorno che l’aveva vista, notando appena quell’accenno di insicurezza che negli anni a venire si preoccupò di cercare, stuzzicare…

19 settembre, compleanno di Hermione.
Regali da amici, parenti… e da un misterioso studente di Hogwarts.

Nessuno può immaginare quanto Hermione si impegnò per trovare quel nuovo, strano, amico.
Per anni cercò con ogni incantesimo in suo potere di scoprire che le inviasse quei regali, impacchettati con tanto amore e accompagnati da un piccolo biglietto di auguri.
Prima un fermacapelli, poi un piccolo anello, un famoso e costoso libro di magia e tanti altri regali che esprimevano tanta cura e affetto, che facevano sentire Hermione speciale come nessun’altro era mai riuscito a fare.

Quella non era esattamente la serata del 18 settembre più bella che avesse passato, si sentiva stranamente triste, senza un motivo apparente.
Ma allo stesso tempo sentiva, all’altezza dello stomaco, una strana sensazione di euforia.
Sesto senso? Forse.

Era quasi mezzanotte quando, chiusa in un posto segreto che non stiamo qui a rivelare, Hermione fissò ancora una volta lo spicchio di luna che si faceva spazio tra le grigie nuvole.
Sentì un lieve rumore dietro di sé e, stringendosi ancora di più nella coperta che si era portata, per poi girarsi verso la porta alle sue spalle.

Nulla.

Rimase qualche altro secondo a guardarsi intorno, poi volse lo sguardo verso la grande finestra che occupava la parete di fronte a lei.
Aveva uno strano senso di inquietudine, che si rafforzò non appena sentì quel respiro caldo dietro il suo collo. Appena sotto l’attaccatura dei capelli.

Piano di girò, trovandosi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo.
Biondo, dai tratti aristocratici e un paio di pezzi di cielo negli occhi.
Draco Malfoy.

Il cuore prese a batterle all’impazzata.
Quasi all’unisono con quello del giovane che le era davanti.

Riuscì a percepire i loro respiri fondersi, poco prima di sentire le labbra di lui che si univano alle sue.
Si abbandonò a quel bacio come non le era mai successo.

Quando si staccarono, le mani di Hermione erano sulle guance di Draco e le dita di quest’ultimo sfioravano la pelle nuda di lei sotto il caldo maglione.

‘Buon compleanno, Hermione.’
Le sussurrò, prima di ribaciarla.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: greensoul