Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale2000    20/09/2013    2 recensioni
Un angelo.
è quello che sono.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un angelo.
È quello che sono.
Sembra strano. Forse è per questo che i miei genitori mi hanno abbandonato. Forse è per questo che i miei avversari mi temono.
Fanno bene. Nessuno dovrebbe mettersi in lotta con una creatura divina. Allora perché tu lo fai? Endou Mamoru. Capitano della Raimon. Perché tu ti opponi alla potenza degli dei?
Forse il tuo cervello non ha ancora elaborato per bene il concetto di angelo. Forse hai paura, ma non vuoi dimostrarlo fingendoti coraggioso. O forse sei veramente così. Forse tu
sai che sto sbagliando.
Forse tutto ciò che mi hai detto durante questa partita, ha un fondo di verità.
In effetti, quando prendo il nettare degli dei, non sono più io. Un’aura malefica si impossessa di me. Cerco di contrastarla, ma è troppo forte.
Oramai il nettare è come una droga per me. Ma allora, perché quando incontro quei tuoi occhi così determinati, non ne sento il bisogno?
Sento una forza che cresce dentro di me.
Potrebbe essere…che in fondo tu abbia ragione?
Potrebbe essere che io sia solo uno stupido, che continua ad andare nella direzione sbagliata, quando al mio fianco ci sono milioni di strade differenti?
 
 
Ma tu come fai ad essere così forte?
I tuoi compagni come te, racchiudono in sé stessi una determinazione incredibile.
So che è merito tuo se la tua squadra è così. Sei il pilastro portante.
E si sa…se abbatti il pilastro portante abbatti tutto il palazzo.
 
Eccola di nuovo. Quella rabbia, quella aura oscura che mi spinge a fare del male. Non devo più darle ascolto.
Ma allora perché il mio corpo viene comandato da quella furia?
Io non voglio abbatterti. Ho capito. O colto il significato profondo delle tue parole.
Ma allora perché sono davanti a te?
Perché sto per fare un tiro che so che non parerai e che ti farà finire insieme al pallone nella rete?
Perché lo faccio se non voglio.
Perché…
Non voglio tirare. Non voglio farti del male.
Ma non posso resistere alla rabbia.
Mi dispiace Endou.

Spero mi perdonerai per questo…

 
 
ANGOLO AUTRICE
Emh…allora…
Afuro: non sono così sdolcinato sai?
Io: Si lo so, ma così attiri più fan se fai la parte della vittima *sorriso sadico*
Comunque, non chiedetemi come mi è venuta in mente un’idea del genere. So che è un vero schifo, ma avevo voglia di pubblicare qualcosa di diverso.
Comunque spero che non sia stato un autentico fiasco.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che metteranno la storia tra ricordate preferite e chi (sia santo quel chi) recensirà questo schifo.
Afuro vieni che ti piastro i capelli?
Afuro: *faccia terrorizzata*
A presto.
Ale
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale2000