Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: itsagnese_    20/09/2013    0 recensioni
Solita mattina,soliti capelli arruffati,solito odore di pancakes.
mi alzo dal letto molto lentamente,mentre la sveglia suona all'impazzata come volesse mandarmi in tilt.
-Lissah scendi,è pronta la colazione!- grida mia madre dalla cucina e per tutta risposta dò una botta alla sveglia facendola cessare di suonare. [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il tragitto parliamo del più e del meno,di come va la scuola per me, di come vanno le riprese di catching fire per lui e della musica. Poi gli confesso che mi voglio fare un tatuaggio sul fianco destro ma che non so cosa scrivermi. << Quando avrai deciso magari ti potrei accompagnare >> afferma distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada ed io annuisco accennando una risata. Dopo poco arriviamo al ristorante da lui scelto,molto elegante e raffinato. 

Lui scende per primo dalla macchina e poi fa scendere me,dopo avermi aperto la portiera. Ci avviamo per mano verso l'entrata del ristorante e subito un gentilissimo cameriere ci accompagna verso un tavolo prenotato a nome "Leefolt". " Cristo ho paura. Perché sono così emozionata? Non è la prima volta che usciamo insieme " penso.  << Non prenoterei mai a mio nome un tavolo al ristorante. I camerieri fanno di tutto per ricevere soldi extra dai paparazzi >> mi spiega Josh non appena ci sediamo al tavolo. << Deve essere stressante delle volte ,immagino >> gli dico << Purtroppo il mio lavoro,come tutti , ha lati positivi e negativi. Ma sarei un cretino a lamentarmi. Tu cosa vorresti fare da grande,Lis? >> mi chiede mentre sfoglia il menu. << L'avvocato. >> rispondo << È da quando avevo 6 anni che voglio diventare avvocato e magari lavorare a New York. >> lui fa una risatina << Farai carriera tesoro >> . Dopo poco arriva il cameriere che prende le nostre ordinazioni e la serata trascorre serena mentre mangiamo,ridiamo e scherziamo. Appena finito di mangiare scambiamo qualche chiacchiera e di certo non mancano complimenti e gesti romantici da entrambe le parti. Trascorriamo la serata così tra una risata e l'altra ,poi Josh paga la cena e ci avviamo verso l'uscita.

Appena ci avviciniamo all'uscita,lui mi apre la porta e mi fa passare prima,seguendomi. Faccio qualche passo e poi mi volto e vedo che lui è abbastanza distante da me e che mi fissa attentamente.

<< C-c'è qualcosa che non va? ho il rossetto sbavato o qualcosa tra i denti..? >> faccio mentre mi scosto i capelli dal volto. Lui fa segno di no con la testa,e a poco a poco si avvicina sempre di più a me,abbastanza vicino da sussurrarmi all'orecchio << Stavo soltanto ammirando la tua bellezza. >> . Un brivido percorre la mia schiena,sino ad arrivare alla punta dei piedi. " Eccolo " penso " il brivido. " solo ora mi rendo conto di quanto in poche settimane mi sia affezionata a lui e quanto lo desideri..forse lo ami. Si avvicina lentamente a me,fino a premere le sue labbra sulle mie. E' un bacio che decidiamo di far durare poco,dato che siamo in pubblico e potrebbero spuntare fotografi ovunque.

<< Grazie. >> gli sussurro non appena le nostre labbra si staccano << Mi fai sentire speciale..>>. 

<< Oh >> dice mentre mi apre la portiera dell'auto, << lo sei eccome, lo sei davvero. >> queste parole mi fanno subito sorridere.

Non sono sempre stata una bella ragazza. Fino all'età di tredici/quattordici anni ero una ragazzina insignificante,carina,ma pur sempre insignificante e bassa. I ragazzi non mi guardavano molto,ma quelli che lo facevano mi guardavano negli occhi e riuscivano a cogliere qualcosa,qualcosa che chi si fermava all'apparenza non riusciva a captare. Del resto,non sono mai stata brava ad esternare i miei sentimenti. Ho sempre avuto un bel paio di occhi azzurri e lunghi capelli biondi,ma l'autostima no. Quella è cresciuta con il tempo. Crescendo sono diventata alta 1.75,con un bel fisico,magra ma con delle belle linee e forme..i ragazzi mi guardavano,mi guardavano davvero. Mi hanno sempre detto che in me non guardavano solo la bellezza ma anche il carattere. "spiritosa,simpatica e autoironica" dicevano di me "ma anche comprensiva,brava ascoltatrice e disponibile " continuavano. Ho sempre apprezzato ogni minimo complimento che la gente mi faceva. 

<< Ti vedo pensierosa >> la voce di Josh mi riporta alla realtà << c'è qualcosa che non va? >> 

<< No,tranquillo,stavo solo osservando fuori. Ho passato una bellissima serata con te..grazie,davvero. Amo stare con te. >> gli dico mentre gli prendo la mano.

<< Ami stare con me o ami me? >> dice con un sorriso malizioso staccando per un attimo gli occhi dalla strada e posarli sul mio viso. Arrossisco immediatamente. Insomma si,lo amo..forse..lo conosco da così poco. Ho detto ti amo solo a 2 ragazzi e non è stato semplice,non è una cosa da buttare lì così.

<< Hey Lis,tranquilla stavo giocando un po'! >> dice mentre ride fragorosamente. 

<< Cosa ridi Joshua Ryan? >>

<< E' come mi chiama quando pensa che io sia nei guai ..e io non lo sono..vero? >> scoppio a ridere anche io e dopo poco arriviamo a casa mia.

<< Sono stata benissimo stasera >> Gli dico guardandolo negli occhi.

<< Anche io Lis,sto sempre bene con te. Stasera eri bellissima. Non che gli altri giorni non lo sia ma..il rosso ti sta bene ,e anche quel vestito, e oh,i capelli ,come scordarsi i capelli..e i tuoi due occhi,la tua bocca , il tuo naso e..>> Lo bacio prima che continui..un bacio intenso,romantico poco casto ma pieno di qualcosa che non so spiegare. " È amore? " continuo a chiedermi." 'Fanculo i sentimenti e goditi il momento Lissah " dice poi una vocina dentro di me. << Eri bellissimo anche tu >> gli dico dandogli un altro bacio e lui sorride. 

<< Domani vieni alla festa? Ci saranno un sacco di amici >> mi chiede mentre mi prende il viso tra le mani e io annuisco e poi gli sorrido sinceramente.

<< Ora devo andare o i miei mi daranno per dispersa però AHAH >> gli dico mentre rido .

<< Ancora un bacio,uno solo e poi ti lascio andare. Non nel vero senso della parola,non lo farei mai. Ti lascio andare a..dormire. >> mi dice facendo il finto serio e io soddisfo la sua richiesta con un ultimo bacio,poi scendo dall'auto e entro furtivamente in casa cercando di non svegliare nessuno,ma vedo la luce accesa nel salotto e mi preparo a una ramanzina da parte dei miei genitori,quando al loro posto vedo mio fratello.

<< Luke..? >> chiedo perplessa.

<< Ehi sorellina. Ti ho aspettata sveglio ero in pensiero.. >>

<< In pensiero per cosa? Sono solo uscita a cena,..non è neanche molto tardi. >>

<< Senti,so che non sei più una bambina. So che hai avuto già dei ragazzi. So che vai a feste dove ci sono alcolici e droghe (ma so anche che non li usi) è solo che..voglio che tu stia bene e che non soffra per un ragazzo come è già successo. Non voglio farti un discorso palloso alla "mamma e papà" ,però una cosa mi sento in dovere di dirtela essendo tuo fratello più grande,avendo più esperienza ed essendo un ragazzo: Giudizio. Attenta. Sii prudente..stai solo..attenta,okay? >> Annuisco un pochino sconcertata dalle sue parole,ma piacevolmente sorpresa e corro ad abbracciarlo.

<< Non lo dimenticherò,Luke,ne farò tesoro . Grazie davvero,ma non preoccuparti,mi fido di LUI. >> salgo le scale di corsa e mi metto il pigiama e poi vado subito a dormire in camera mia felice per la giornata passata con Josh.

La mattina dopo non c'è scuola perché è sabato,così decido di chiamare Jennifer,Jade ed Avan per andare a comprare il regalo per la festa di Josh che accettano molto volentieri. Mentre esco di casa,dopo aver fatto colazione ed aver salutato la mia famiglia prendo il telefono e chiamo Josh.

<< Hey splendore ! >> 

<< Hey festeggiato! Tanti auguri! Come procedono i preparativi per la festa? >>

<< Grazie tesoro,procede tutto bene,passi da me per fare colazione? >> 

<< Mi dispiace ma devo uscire con Jen ,Jade e Avan..ci vediamo direttamente stasera,d'accordo? Ora devo scappare devo incontrare Avan >>

<< Non preoccuparti,a dopo,buona giornata baby >>

<< Buona giornata tesoro. >> rispondo poco prima di riagganciare.

Dopo aver svoltato la curva mi ritrovo davanti Avan con Jade e Jennifer ed insieme ci avviamo verso il centro commerciale per comprare il profumo a Josh.

<< Bhè allora? com'è andata ieri? >> mi chiede Jade prendendomi un braccio. Così racconto a tutti e tre della mia serata con Josh. Mi fa molto strano parlarne perché..se ne parlo significa che è vero,che è accaduto realmente e non è solamente un sogno. " E' un ragazzo speciale. " penso mentre gli racconto della serata " non me lo lascerò scappare " .

<< ieri sono uscito con Meg,ci siamo divertiti un sacco. Grazie del consiglio Lis,Meg ha apprezzato il fatto che l'abbia portata in un parco..ci siamo baciati sotto un salice piangente vicino al laghetto..è stato bellissimo..stasera viene alla festa così la puoi conoscere. >> mi limito ad annuire mentre vedo Jade diventare sempre più triste o nervosa ,o forse arrabbiata. E' innamorata di Avan da due anni,ma non ha il coraggio di dirglielo. Jennifer le da un colpetto e lei cerca di ritornare in sè.

Mentre scegliamo il regalo al centro commerciale mi avvicino a Jade ,ma lei neanche mi degna di uno sguardo.

<< Jadey,mi dispiace tesoro..non te l'ho detto perché non pensavo che tra loro funzionasse e lo penso ancora..non voglio che tu stia male per lui,lo sai. E poi mi ha preso totalmente alla sprovvista..io l'ho fatto per proteggerti. Sei una bellissima ragazza, ne hai di ragazzi che ti vengono dietro.,prova a dare una chance almeno a uno di loro..dalla a te stessa una chance; una chance per stare bene,per divertirti,per uscire..io sono qui >>

<< Lis capisco tutto quanto. Capisco che ti scordi di chiamarmi per parlarmi di Josh,capisco che non stiamo spessissimo insieme,ma non capisco perché mi hai dovuto mentire su una cosa così importante per me..apprezzo le buone intenzioni..però penso che sarebbe stato meglio venirlo a sapere da te piuttosto che..così. Comunque non preoccuparti non sono arrabbiata,sono solo dispiaciuta e..triste. Comunque cercherò di seguire il tuo consiglio,grazie tesoro. >> mi scappa un sorriso: ammiro molto Jade,ammiro la sua forza e la sua voglia di voltare pagina ed andare avanti nonostante tutto ciò che le è capitato: a 14 anni perse suo fratello Vinny in un incidente stradale,ma ebbe la forza di voltare pagina e superarlo..con il tempo.

<< Allora lo hai scelto questo benedetto profumo? >> mi chiede straziata Jennifer. Ha ragione,è un'ora e mezza che siamo in questo centro commerciale a cercare il regalo per Josh.

<< Si,eccolo. Annusa. >> do una spruzzatina di profumo e Jennifer e Avan lo annusano.

<< Josh lo adorerà. Devi aver letto moltissimi giornaletti con lui sopra per sapere che questo è il genere di profumo che adora . >> Dice Avan strizzando l'occhio e io come risposta alzo gli occhi al cielo.

<< Pizza? >> Propone Jade

<< Io mi devo preparare..mi dispiace. >> rispondo io.

<< Devo correre dal cane della signorina Freus …anche se mi paga solo 5 dollari l'ora,son sempre soldi,no? >> fa Jennifer e noi ridiamo.

<< Vabè sarà per la prossima volta dai..divertitevi stasera e ringrazia Josh da parte mia e di Jennifer per l'invito e scusati per noi se non siamo potute venire! >> dice Jade mentre lei e Jennifer si incamminano nel reparto cosmetici e io e Avan andiamo dalla parte opposta per tornare a casa.

 

 

 

<< Com'è andata con Meg allora? >> gli chiedo mente siamo in macchina.

<< Bene,credo mi piaccia davvero e anche io devo piacere a lei dato che ci siamo baciati già al primo appuntamento e che ci rivedremo presto. E' una ragazza fantastica,intelligente,spiritosa e…eccessivamente bella. >> Se da un lato sono felice per lui,dall'altro mi dispiace tantissimo per Jade.

<< aww sono felice per te,cioè per voi..hahah stasera quindi viene anche lei? >> lui annuisce.

<< Bhe Lis siamo arrivati..ci vediamo dopo alla festa. >> esco dall'auto dopo avergli dato un bacio sulla guancia .

Filo di corsa in camera mia,ho poco tempo per prepararmi,ma tanto casa di Josh non dista molto da qui.

Apro l'armadio di fretta e pesco un vestitino bianco,con lo scollo a cuore e la parte sopra  ricoperta di pizzo e che,dopo essersi stretto in vita,il vestitino scende giù morbido con una gonna svolazzina; la parte retrostante è molto particolare in quanto molto scollata. Ci abbino una cinturina oro in vita e delle scarpe color crema / nocciola con il tacco abbastanza alto. Come borsa decido di indossare una clutch Chanel che mi aveva regalato la mia famiglia per il mio sedicesimo compleanno,ci metto dentro il telefono,il regalo di compleanno di Josh e mi avvio alla festa.

Il party è a casa di Josh,che abita poco distante da me,percui percorro la strada a piedi nonostante sia già notte e indossi tacchi parecchio alti. Dopo poco arrivo davanti casa sua,suono il campanello e mi viene ad aprire lui che mi saluta con un bacio molto romantico e intenso.

<< Dio,tesoro sei spettacolare..come fai ad essere così bella? >> 

<< Ma guardati,sei bellissimo >> gli dico ,lui risponde con un sorriso e mi sussurra all'orecchio " mi sei mancata moltissimo oggi,non vedevo l'ora di vederti " "  anche tu mi sei mancato molto " gli rispondo e gli stampo un bacio sul collo.

<< Ti ho preso un regalo,spero ti piaccia. >> Gli porgo il regalo e lui lo scarta con cura ,fino ad arrivare alla boccetta; ne da una spruzzatina sul polso e lo annusa.

<< Mhh..è buonissimo tesoro,grazie. >> dice dopo avermi baciato. << Vieni ti porto a conoscere alcuni miei amici >> dice afferrandomi la mano.

Percorriamo il grande salotto fino ad arrivare in cucina dove ci sono dei tizi che bevono ,ballano e scherzano.

<< Ragazzi,lei è..>>

<< Lissah! Ommiddio finalmente ti conosciamo,Josh ci ha parlato così tanto di te..forse troppo >> dice lanciandogli un'occhiatina ,ma poi ritorna subito sorridente << Mi fa tanto, tanto piacere conoscerti,cara,io sono Alice >> fa porgendomi la mano.

<< Piacere mio! >> rispondo. E' più bassa di me,occhi verdi e capelli scuri lunghi più o meno fino alle spalle,indossa un abito corto dorato e delle scarpe col tacco e non posso fare a meno di notare che la sua mano è intrecciata a quella di un ragazzo,che si presenta subito dopo di lei.

<< Hei,io sono Kurt. >> dice allungandomi la mano "libera" la stringo e mi presento a mia volta.

Si presentano altri due ragazzi, Alex e Cody e un altro paio di ragazze,Allyson e Becky. 

Restiamo lì a parlare un po' con loro,del più e del meno finché Josh si allontana un attimo per indicare dov'è il bagno ad un ragazzo. Nel momento in cui Josh svolta l'angolo della cucina , Alice mi prende sotto braccio. 

<< Ti va di andarci a prendere da bere,Lis? E' così che ti fai chiamare no? >>

<< Si,certo. >>

Alice prende un liquido nero,lo versa in un bicchiere ,lo porta fino alla bocca,ne beve un sorso e poi mi fissa per qualche secondo.

<< Vedi cara,io non vorrei rovinarti la festa ma..attenta a Josh..lui è un tipo che cambia spesso idea. Aw,non te lo dico per cattiveria,te lo dico perché voglio che tu sia preparata nell'evenienza che il vostro rapporto finisca..te lo dico in quanto sua EX. >> fa una lunga pausa. << Oh,non te lo ha detto? siamo stati insieme fino a circa due mesi fa.. ci siamo presi e mollati parecchie volta,ma alla fine tornava sempre da ME .>> Queste parole scatenano in me un flusso infinito di pensieri negativi e domande a cui non so dare una risposta. La domanda che mi ronza più frequentemente in testa è : " Sono innamorata di lui? Lo Amo?  " e mentre lei continua a parlare delle sue cazzate io decido di non credere a ciò che mi ha appena detto. Anche se fa male. Anche se ora la mia testa non fa altro che immaginare 357.65 modi in cui ci lasciamo. Anche se spero che non accada. Anche se mi ha mentito e questa è una parte che in un rapporto non c'è.. Il mio cuore ha perso un battito e sento le tempie che mi pulsano forte. Tutto si fa silenzio,la musica svanisce, e sono così  concentrata su di me che riesco a sentire il mio cuore battere. Ritorno alla realtà solo quando qualcuno mi da un colpetto sulla spalla,mi giro ed è Avan.

<< Hey,Lis,ti ho cercata dappertutto! Volevo presentarti..Meg. >> dice leggermente imbarazzato. Il mio respiro si sta regolarizzando,come il mio battito cardiaco.

<< Piacere,sono molto felice di conoscerti..Avan mi ha parlato spesso di te,e anche altri ragazzi dato che dicono che sei bellissima e..posso confermare. >>

<< Piacere mio,ti ringrazio..sei.. gentilissima. >> le dico porgendole la mano. In questo momento avrei bisogno di un po' d'aria fresca,non di conoscere gente.

<< Possiamo scambiarci i numeri? Sembri così dolce e simpatica! >> mi chiede gentilmente. E' una ragazza abbastanza alta,con dei lunghi capelli rossi che si abboccolano sulle spalle e gli occhi verdi.

<< Ma certo,mi farebbe molto piacere. >> le detto il mio numero e poi lei mi da il suo.

<< Scusatemi,vado a cercare Josh. Meg,è stato un piacere conoscerti,spero di vederti in giro,buona serata! Ciao Avan !>> mi allontano velocemente senza attendere una loro risposta e vago per quella enorme casa in cerca del mio ragazzo.

<< Lis,stai cercando qualcuno? >> mi chiede qualcuno da dietro.

<< in realtà cercavo proprio te. >> ascolto la mia voce mentre gli rispondo : è secca e distaccata, probabilmente per quello che mi ha detto Alice,o forse perché non è stato sincero con me,dato che non mi ha detto che Alice è stata una delle sue ex.

<< E'..successo qualcosa? >> mi chiede prendendomi la mano. Ho una voglia matta di sbattergli in facci ala verità,di riferirgli tutto quello che mi ha detto Alice , ma invece rispondo << No tranquillo..sono solo..stanca. Ti volevo dire che vado a casa,domani ho scuola e sono già le 2.30.. >> 

<< Aspettami,ti accompagno. >> dice mettendosi il cappotto. 

<< Ti sei divertita? >> mi chiede dopo avermi baciata

<< Si molto,sono simpatiche le tue..ehm..amiche. >> 

<< Alice è grande,sapevo ti sarebbe piaciuta. >> "Già,una grande stronza. " Penso tra me e me.

Abbiamo appena varcato la soglia quando una marea di paparazzi ci assale.

<< CAZZO! >> esclama Josh << Qualcuno deve aver fatto una soffiata. Non preoccuparti ora ce ne sbarazziamo..stai tranquilla e non lasciare la mia mano. >> il suo sguardo e la sua voce sono pieni di premura e questo mi lusinga,tanto che per un attimo dimentico tutte le cose dette da Alice. 

Ci sono tantissimi flash che mi accecano e mi danno fastidio ma nonostante ciò continuiamo a camminare,correre verso la macchina.

<< Josh come hai passato il compleanno? >> << Bene,vi ringrazio,siete stati carini a venire. >> dice con una nota di sarcasmo . Continuano a riempirlo di domande.

<< Josh chi è lei? >> oppure << Mr Hutcherson è la sua ragazza? >>  << E' SOLTANTO un'amica. >> risponde ripetutamente ai paparazzi. " e' soltanto un'amica " queste 4 parole continuano a girovagare per la mia testa. Incomincio a risentire le tempie che pulsano e il battito del mio cuore..una sorta di brivido mi sale dal centro della pancia  fino alla gola,fino a straziarmi. " Quindi quello che c'è stato non è significato nulla per lui? E' stata tutta..un'illusione? "  Delusa e abbattuta,lascio la sua mano. Lui se ne accorge,si volta verso di me e mi dice << Aspetta,ti accompagno,siamo quasi arrivati! >> << Forse è meglio che vada da sola. >> gli rispondo seccata e senza aspettare una sua risposta mi avvio velocemente verso casa. Ed è proprio mentre corro per la strada con i tacchi alti,e una lacrima mi solca il viso che capisco che lo amo, che lo amo per davvero.

 

 

 

* angolo autrice *

sciaaaao ragaasse!

Finalmente aggiorno questa ff,un capitolo come vedete,abbastanza lungo,ahimè,ma non aggiornavo da taaaanto taaanto tempo.

che dire,come avete appena letto (spero) c'è un colpo di scena per Lis,sbadabooom! (sto esaltata oggi.),l'ho messo per dare un po' di pepe alla storia c:

comunque,vi volevo dire 3 cose.

1) se notate,ho messo più "Lissah pensa" in questo capitolo . Cioè,è proprio Lissah a dire ciò che pensa tramite " qualcosa tra virgolette scritto così ", questo perché volevo farvi entrare proprio nella sua..testa. Spero abbiate apprezzato.

2) in settimana (prossima) vorrei dedicarmi alla stesura di una OS,credo sempre con Josh,perché mi è venuta l'ispirazione e..non ho mai scritto una OS,so penso sia il momento..quindi stay tuned.

3) terza ed ultima cosa,ho iniziato il liceo, 1 liceo scientifico,che mi prende un sacco di tempo..però la cosa positiva è che abbiamo un'insegnante d'italiano molto brava,competente e anche simpatica lol, e ci ha detto che impiegheremo un'ora a settimana per una specie di corso di scrittura..quindi se a un certo punto vedete che scrivo in tutto altro modo è perché sperimento,e ci tengo davvero tanto a farvi sapere una cosa: ogni volta che inizio a scrivere una ff  scelgo una specie di stile. Per esempio,ho scelto di scrivere questa ff in modo non ..come dire..tecnico,raffinata,arzigogolato..? ma in modo leggero e scorrevole,ma so che potrei fare di più,ed è proprio nella OS che tirerò fuori la vera me (?) .

 

vabene,ora basta perché ho scritto un botto. ( e devo fare matematica e chimica ç_ç)

spero il capitolo vi sia piaciuto,vi mando un bacio enorme e alla prossima (che sia capitolo,os o avviso.) Recensite almeno in due,plus,fatemi sapere se vi è piaciuto..ci tengo tantissimo. Penso sia sottinteso che accetto sia complimenti che critiche COSTRUTTIVE,quindi non siate timidi ahahah c: *mi raccomando più di dieci parole*

i miei link:

instagram : @itsagnese_ (se mi scrivete il vostro nick ricambio c:) 

twitter : @agnesehere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: itsagnese_