Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    23/03/2008    2 recensioni
“Strano... questa volta non è stato tanto esibizionista, non ha cercato di fare l’artista” pensò vedendo solo le interiora dell’uomo sparse ovunque “O forse... non ne ha avuto il tempo. Si probabilmente ha dovuto uccidere questi due uomini in fretta” pensò valutando la scena che aveva davanti.
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima ff originale a più capitoli che scrivo...

Spero che risulti interessante... è una storia che ho sempre desiderato mettere online... adoro Yoru *_* è, secondo me un personaggio interessantissimo. Ma per vederlo dovrete aspettare ancora qualche capitolo... mica posso metterlo già in questo breve prologo.

Buona lettura!


UN KILLER INNAMORATO DI ME

Prologo – Nome

Il suo nome è... – in lontananza si udiva una voce, bassa, ma profonda, non si riusciva a capire dal tono se era la voce di un uomo o di una donna, stava parlando con un uomo dal volto serio, quasi teso... sembrava sudato...

“Accidenti... ho l’impressione che questa storia finirà male...” pensava l’uomo con il volto duro e teso. “Ho, per la prima volta da quando faccio questo lavoro, l’impressione che stasera a casa da mia moglie non ci arriverò”.

L’attesa nel silenzio per scoprire il nome di quella macchina per uccidere sembrava lunghissima... ma alla fine un nome venne sussurrato, quasi per paura di essere sentito da eventuali spie, finalmente veniva rivelato a un uomo della giustizia, a lui.

Yoru Ichi – dopo di che si sentì uno sparo e l’informatore cadde a terra... morto... “Cazzo... sono morto!” fu l’ultimo pensiero dell’uomo al quale era stato rivelato quel nome, quella maledizione.

Continua...


Non ho la più pallida idea di quando aggiornerò, quindi se ci volesse del tempo non stupitevi... magari il primo lo pubblico domani ma non sono sicura...

Vabbè spero abbiate gradito questo brevissimo prologo... ciao a tutti!

By athenachan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hapworth