Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: naos    20/09/2013    2 recensioni
Non ho mai capito perché Harry Styles mi odiasse, non avevo nulla contro di lui ed ero anche la sorella di uno dei suoi migliori amici! D'altra parte io sapevo bene il motivo per il quale non riuscivo a sopportarlo. Quel giorno rimarrà per sempre nella mia mente...pensavo di essere una di quelle persone a cui non interessava il giudizio degli altri ma non era così...
A scuola prima di diventare la sorella di Liam Payne degli One direction ero la secchiona brutto anatroccolo. La situazione era destinata a cambiare, il passato però non si cancella così facilmente...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era bella ma non sembrava accorgersene, si nascondeva come se avesse paura di risplendere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Non ho mai capito perché Harry Styles mi odiasse, non avevo fatto nulla contro di lui ed ero anche la sorella di uno dei suoi migliori amici! D’altra parte io avevo le mie buone ragioni per non sopportarlo. Quel giorno rimarrà sempre impresso nella mia mente…ho sempre pensato di essere una di quelle persone a cui non importava niente dell’opinione altrui, ma evidentemente non era così…
 
 
POV Scarlett Payne
 
Ero fuori dallo studio di registrazione aspettando che mio fratello Liam uscisse. Erano due mesi che non lo vedevo e mi mancava da morire.
Tutti i suoi impegni lo avevano portato lontano da me e dalla sua famiglia a cui mancava come l’aria. Mia madre in particolar modo sentiva la distanza che la divideva dal suo piccolo  grande uomo; per me valeva lo stesso anche se lo avevo spinto io ad iscriversi ad x-factor .
Tutti sapevamo che Liam avrebbe avuto successo come cantante ed io ero la sua fan numero uno, da piccoli cantavamo insieme ogni tanto per i nostri genitori. Mettevamo il lenzuolo in modo tale che formasse un sipario e ci esibivamo sotto gli occhi divertiti e soddisfatti dei nostri genitori.
 
- Scar!!- Liam mi prese fra le braccia e non accennava a staccarsi...stavo soffocando!-mi sei mancata così tanto!!
 
- anche tu Liam, potresti però farmi respirare.
 
Sentii delle risate provenienti dal corridoio. Gli altri membri della band erano usciti e si stavano dirigendo verso di noi. Potei notare il sorriso sul volto di tutti quando mi salutarono, solo Harry pronuncio il saluto a mezza bocca come se fosse un peso per lui.
 
ciao Scarlett! Come va? Da quanto tempo!-Niall mi abbraccio amichevolmente. Mi era sempre piaciuto fin dall’inizio il suo modo di fare, non era mai sgarbato. E dopotutto avevamo delle cose in comune: la chitarra e Nando’s.
 
- ciao! Tutto bene voi?- dissi abbracciando gli altri ragazzi apparte Harry che si era allontanato. Preferiva bere il suo maledetto succo d’ananas piuttosto.
 
- tutto bene! È da un po’ che non ci si vede! Dove sei finita? disse Louis
 
-ho dovuto studiare…l’ultimo anno è sempre il più faticoso. Ma per le vacanze di natale resterò qui!
 
-bene direi che abbiamo parlato fin troppo possiamo anche andare a pranzo no?
 
-certo ho una fame da lupi!
 
-E ti pareva! ora chi li ferma più questi due insieme- tutti cominciarono a ridere compreso mio fratello che dopo un po’ si fece serio
 
-però dopo facciamo due chiacchiere face to face sorellina-ecco di nuovo il terzo grado. Il fatto è che non mi dispiaceva che mio fratello si preoccupasse per me.

-ok allora è andata andiamo da Nando’s disse Louis . chiamiamo anche Daniellel, El e Perrie saranno contente di rivederti!

Già mi sarebbe piaciuto molto vederle, nonostante fossero più grandi di me di due anni ero diventata subito loro amica. Mi girai verso Harry che stava guardando insistentemente il telefono, era l’unico a non aver dimostrato un briciolo di interesse nei miei confronti a parte quel ‘’mezzo’’ saluto. Mi ero stancata di farmi domande; era stato lui a voler alzare il muro e io di certo non avevo tempo per stare dietro ad un ragazzino strafottente e maleducato come lui.
 
-dai Harry muoviti!- disse Niall
 
-no andate voi, ci vediamo dopo a casa…-
 
-Ma dai ci è venuta a trovare anche Scarlett!-disse Zayn

-MI è venuta a trovare-rise Liam sottolineando il mi
 
- appunto…-sussurrò- non ho fame ci sentiamo dopo-disse dopo con tono di voce più forte per essere sentito.

confermato ciò che pensavo era veramente impossibile!
 

spazio autrice
ciao ragazze!! questa è la mia prima fanfiction...niente volevo dirvi di lasciare recensioni con i vostri commenti e pensieri mi farebbe molto piacere:) il prossimo capitolo sarà più lungo di questo e presto scoprirete cosa si nasconde dietro l'astio reciproco fra Harry e Scarlet. un bacio!  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: naos