Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    20/09/2013    1 recensioni
Parole taciute, segreti svelati, questa ff sarà una raccolta di lettere che i protagonisti di questa splendida serie tv si indirizzaranno tra loro. I sentimenti, le emozioni e le paure dei personaggi saranno messe a nudo dalla loro stessa penna.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte :) Ho deciso di mettere a nudo i personaggi di questo fantastico telefilm, le loro sensazioni, emozioni e paure attraverso delle brevi lettere. Ho cercato il più possibile di immedesimarmi in loro e spero di riuscire a fare un buon lavoro. Spero apprezziate la mia idea, lasciatemi qualche commento se vi va, sarei felice di sapere cosa ne pensate!

Baci Baci
Jogio
 Allison, Ali o A- .
 
Sono stanca di pensare, sono stanca di giocare a questo gioco. Più volte mi sono ritrovata imbambolata a fissare il vuoto, un paio di queste volte ho seriamente pensato che fosse tutta opera tua e che fossi tu a volerci torturare così. Sei stata la mia più cara amica ma anche la mia adorata nemica, tu amavi i segreti e amavi gareggiare forse anche più di me. Ma soprattutto tu amavi vincere, primeggiare su tutti. Sai la cosa più divertente qual’è… che più passa il tempo più credo che tu ci sia riuscita. Hai sempre vinto Ali, anche nella morte. Tutta Rosewood era ai tuoi piedi ti sei abilmente appropriata dei segreti più oscuri, nascosti in fondo alle ignare menti dei cittadini. Non so come tu ci sia riuscita senza che noi ce ne accorgessimo, ci hai manipolate e lo hai fatto in modo egregio eppure… mi manchi. Mi manca la sicurezza con cui affrontavi qualunque cosa. Se volevi qualcosa o qualcuno lo ottenevi, senza tanti ma o se. Eri davvero forte Allison e ti ammirerò sempre per questo.
Nonostante tutto ti ho sempre voluto bene e sempre te ne vorrò.
 


La tua amica,
Spencer
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17