Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: luxvato    20/09/2013    7 recensioni
«Cosa ti manca di più?»
Guardai Courtney, che se ne stava tranquillamente sdraiata sul letto a fissare il soffitto.
«Beh, sinceramente non saprei» dissi rigirandomi il telefono tra le mani. « mi mancano tante cose»
Lei si girò e mi fissò per alcuni secondi.«Il tuo muro è pieno di foto con quel ragazzo..lui non ti manca?»
Lanciai uno sguardo al muro dove c'erano tante foto con Wesley e Aria, poi guardai di nuovo Courtney.
«Beh, si..lui mi manca» mi sorrise, ricambiai. «E' comprensibile che ti manchi un'amico»
«Non è un'amico, è il mio ragazzo»
«Ohw..capisco, non mi dirai che vi siete detti 'addio'» ridacchiai. «No, per niente,il nostro non è un'addio, è solo un'arrivederci»
_____________________________________________________________________________________
Sequel di '3000 miles', mi farebbe piacere se lo leggeste c:
it isn't a ''goodbye''.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


«Alyce apri la porta, devo presentarti una persona!»
La voce squillante di Sarah mi constrinse ad aprire gli occhi ed alzarmi, aprii la porta con li occhi ancora socchiusi e me la ritrovai davanti accompagnata ad un'altra ragazza.
«Emh, buongiorno» dissi appogendomi allo stipite della porta. «Buongiorno Alyce»
La ragazza accanto a Sarah sorrise, arrossendo leggermente.
«Stavi dormendo? Sono le dieci passate!» disse Sarah alzando un sopracciglio.
Scossi le spalle.
E allora?Che problema hai contro le persone che si svegliano 'tardi'? 
«Chi è la ragazza accanto a te?»  dissi sciocciata. «Oh, che stupida! mi sono dimenticata totalmente di presentarti la tua nuova compagna di stanza» 
Alzai il sopracciglio e guardai la ragazza che stava alla destra di Sarah. «E' lei?» 
Sarah annuì. «Si, lei è Courtney, Courtney lei è Alyce» disse sorridendo.
Porsi la mano a Courtney e lei la strinse sorridendomi.
«Beh, allora vi lascio, devo assegnare delle stanze ad altri studenti, a dopo!» disse Sarah andando via.
Feci entrare Courtney in camera e lei iniziò a sistemarsi, mentre io osservavo la scena in silenzio seduta sul mio letto.

«Da dove vieni,Alyce?»
«Huntington Beach, Los Angeles, California, tu invece?» 
«Sono di Nashville, Florida.» disse sorridendo.
«Che bella Nashville! Ci sono stata quand'ero piccola, uno spettacolo per gli occhi»
«Già, mi manca tanto la mia città e i miei amici soprattutto» disse lei sospirando.
Presi il cellulare e sentii improvvisamente una sensazione di vuoto, di mancanza.
Più tardi manderò un sms a Aria, anzi no, la chiamerò direttamente, poi chiamerò Wesley.
«Cosa ti manca di più?» 
Guardai Courtney, che se ne stava tranquillamente sdraiata sul letto a fissare il soffitto.
«Beh, sinceramente non saprei» dissi rigirandomi il telefono tra le mani. « mi mancano tante cose»
Lei si girò e mi fissò per alcuni secondi.«Il tuo muro è pieno di foto con quel ragazzo..lui non ti manca?»
Lanciai uno sguardo al muro dove c'erano tante foto con Wesley e Aria, poi guardai di nuovo Courtney.
«Beh, si..lui mi manca» mi sorrise, ricambiai. «E' comprensibile che ti manchi un'amico» 
«Non è un'amico, è il mio ragazzo» 
«Ohw..capisco, non mi dirai che vi siete detti 'addio'» ridacchiai. «No, per niente,il nostro non è un'addio, è solo un'arrivederci»
Lei mi sorrise e poi si avvicinò a me e mi abbracciò. Non ci conoscevamo neanche, eppure quella ragazza aveva capito come mi sentivo e cosa stavo attraversando in quel periodo.
Ci staccammo e le sorrisi. «Grazie mille, ne avevo bisogno»
«Di nulla, ne avevo bisogno anche io»

«Aly!» urlò Aria dalla cornetta del telefono. «Finalmente ti fai sentire!non sai quanto manchi qui»
«Anche tu manchi, tanto..come va?» sospirai. «Tutto bene, e tanto per la cronaca Wesley è ancora vivo, non l'ho ucciso»
Risi. «Oh, meglio così! e Keaton? come sta?»
«Dolorante, ma tutto sommato bene» 
«Che diamine ha fatto?!» 
«Oh nulla, è solo caduto dallo skateboard» disse lei con tutta tranquillità. «Povero Keaton, spero che stia bene il più presto possibile»
«Con le mie cure starà bene prestissimo»
Non si alzerà mai più dal letto quel povero ragazzo.
«Vaabeh, se lo dici tu!» ridacchiai. «Che vorresti dire Alyce Marie Brooke?»
«Assolutamente nulla, spero di rivedere il solito Keaton, senza lividi, il più presto possibile»
Aria sbuffò. «Wesley come sta?» dissi lanciando uno sguardo sulle foto appese al muro.
La sentii sospirare. «Secondo te?» 
«E' con te? Voglio sentirlo» dissi passando una mano tra i capelli. «No, è con Drew»
«Stakeboard o surf?» 
«Palestra...giusto per passare il tempo.. pensa che ha già pensato di venire da te entro questa o la prossima settimana, gli manchi da morire.»
«Anche lui mi manca moltissimo.» 
«Dimmi una cosa» dissi dopo un po'. «Spara.»
«Wesley va in palestra anche per non ucciderti, giusto?»
Aria scoppiò a ridere. «Anche»
«Oh, fantastico!» dissi e poi scoppiai a ridere anche io.
Dopo circa un'ora di conversazione chiusi la chiamata e mi distesi sul letto per qualche secondo, chiudendo gli occhi.
Sentii bussare alla porta, convinta che fosse Courtney, ignorai totalmente il rumore, visto che lei aveva le chiavi con sé. Dopo due minuti bussarono di nuovo, mi alzai e aprii la porta.
«Ciao Tyler, che ci fai qui?» dissi stupita.
«Oh, nulla Aly..ti andrebbe di andare a fare un giro per il campus con me?» mi chiese appoggiandosi allo stipite della porta. 

oh cazzo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: luxvato