Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18- Le sfide continuano.

Fark:<< E' il momento di farti dare un'altra iniezione di dolore dalla mia ombra... Attivo l'effetto del secondo Portaerei Sommergibile Squalo (Rank/3; ATK/1900; Material/2): usando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) ti infliggo un danno di 100 punti per ogni mio mostro rimosso dal gioco. Ho otto mostri, quindi ricevi 800 punti di danno, che per effetto della carta magia continua Pressione Squalo (inventata per Fark) diventano 1600 punti di danno.>> un altro danno reale colpì Steve (Steve: 6400-1600= 4800 LP), che finì sul pavimento. In quel momento un pezzo dell'ombra di Fark avanzò in forma di squalo attraversando il pavimento, e Steve nonostante il dolore del danno subito poco prima riuscì a spostarsi appena in tempo per evitare il morso nell'ombra, che poi se ne tornò a ricomporsi a quella del suo proprietario.

Steve (passandosi una mano sulla fronte e rialzandosi):<< Meno male, ci è mancato poco.>>.

Fark:<< Una bellissima schivata, non c'è che dire, ma adesso....ti attacco direttamente con i miei due Portaerei Sommergibili Squalo.>>.

Steve:<< Non ce la farai , perchè attivo la trappola Rinascita Xyz: con questa carta evoco dal cimitero un mostro Xyz. Torna, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/0). In seguito Rinascita Xyz diventa un materiale Xyz per il mostro evocato con essa (Material/0+1= 1).>>.

Fark:<< Quel mostro è più forte dei miei, quindi mi conviene interrompere l'attacco. Per il momento termino il turno. Comunque mi aspettavo di meglio,...è evidente infatti che sei terrorizzato dal mio mostro Soul. E visto che il mio mostro Soul è il vero aspetto del mio spirito,  si può dire che tu abbia paura di me.>>.

Steve:<< Ma piantala, ora ti dimostrerò io come so veramente duellare. Tocca a me, pesco.

Steve: 4800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Fark: 5450 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 23

<< Osserva, pagliaccio. Evoco in campo Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600).>>.

Fark:<< Toh, chi si vede! Se non sbaglio il tuo spirito che ti concede i poteri del deck Brancomalvagio  è uguale a quella carte, vero? Ho assistito al tuo duello contro quel Predestinato di nome Crow e contro il Prescelto di nome Adrian...>>.

Steve:<< Non ho tempo da perdere in chiacchiere. Attivo l'effetto di Kerykeion, che mi permette di rimuovere dal cimitero Mandragora Brancomalvagio per aggiungere dal cimitero alla mia mano Castor Brancomalvagio. Poi posso evocare normalmente un'altra volta, e il mostro che evoco è Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750), che col suo effetto mi permette una terza evocazione normale, permettendomi di evocare dalla mano un secondo Castor (LV/4; ATK/1750). Sovrappongo Castor e Kerykeion entrambi di livello 4.  Con questi due mostri “ Branco” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/2).>>.

Fark (sorpreso):<< Un altro?>>.

Steve:<< Attivo gli effetti di entrambi gli Ophion, così staccando un materiale Xyz da ognuno di loro (Ophion 1: Material/1-1= 0; Ophion 2: Material/2-1= 1) posso aggiungere due carte magia o trappola “ Infestazione” dal deck alla mano, una per ciascuno. Aggiungo quindi alla mano la magia rapida Infestazione Pandemica e la carta trappola continua Infestazione Infezione. In seguito attacco il Sommergibile Squalo che ha un materiale Xyz con un Ophion.>>.

Fark:<< Attivo subito Muro di Squali (inventata per Fark): con questa carta il mio mostro “ Squalo” non viene distrutto durante questa battaglia. Il suo attacco dovrebbe  anche azzerarsi, ma questo non avviene se il mostro “ Squalo” è anche un mostro Xyz (Fark: 5450-650= 4800 LP). Dopodichè la mia trappola ritorna coperta.>>.

Steve:<< Ora però non potrai più attivarla durante questo turno, perchè una trappola appena messa coperta non può essere attivata nello stesso turno. Ophion n°2, attacca di nuovo quel Sommergibile.>>.

Fark (prendendosi un danno reale e finendo a terra):<< WAAAAARGHHHH (Fark: 4800-650= 4150 LP).>>.

Steve (sorridendo):<< Vedo che ora sei tu quello in difficoltà. Metto sul terreno due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Fark (rialzadosi):<< Ehehhe... AHAHAHAHAHAHA!!!!>>.

Steve (sorpreso):<< Che hai da ridere?>>.

Fark:<< I miei complimenti per la tua piccola rimonta, comunque il tuo atteggiamento riflette sempre la tua paura: hai evocato un altro Ophion mantenendo uno dei suoi materiali per impedirmi l'evocazione di mostri di livello 5 o più,... hai paura di me!>>.

Steve (irritato):<< La vedremo! Ti sconfiggerò, stanne certo!>>. Nel frattempo, il duello tra Adrian e Yusei stava continuando.

Yusei:<< E' il momento di darci da fare. Tocca a me, pesco.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Adrian: 5500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Attivo la carta magia Uno per Uno, con cui posso scartare uno dei mostri che ho in mano per evocare dalla mano o dal deck un mostro di livello 1. Scarto Porcospino Aculeobulloni per evocare dal deck Mono Synchron (Tuner; LV/1; ATK/0). E quando controllo un mostro Tuner sul mio terreno posso evocare Porcospino Aculeobulloni dal mio cimitero (LV/2; ATK/800), a patto che lo rimuova dal gioco se viene rimosso dal terreno.>>.

Adrian:<< Una nuova evocazione Synchro?>>.

Yusei:<< Mono Synchron può essere usato per una evocazione Synchro solo se gli altri materiali Synchro sono mostri di tipo Macchina o Guerriero di livello 4 o inferiore, e solo se li tratto come mostri di livello 1. Unisco quindi Porcospino Aculeobulloni, che è un mostro di tipo Macchina e viene considerato di livello 1 per effetto del mio Tuner, e Mono Synchron di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro! Vieni, Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500).>>.

Adrian:<< Un Synchro Tuner,... ma per fare un'Accel Synchro bisogna avere un mostro Synchro, anche. Segna-Valzer è un segna-mostro e basta.>>.

Yusei:<< Lo so, quindi ora ricorro all'effetto di Formula Synchron, che quando viene Synchro evocata mi permette di pescare una carta dal deck.>> quando vide che carta aveva pescato sorrise:<< E' proprio ciò che stavo aspettando, la mia fiducia nel deck mi è stata d'aiuto: attivo Rimischiata Livello Stellare (carta Yu-Gi-Oh! R), che mi permette di offrire come tributo un mostro che controllo per evocarne un altro dal mio cimitero con lo stesso livello. Offro come tributo Segna-Valzer di livello 8 per evocare dal cimitero Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>>.

Leo (contento per Yusei):<< Ora può farla...>>.

Andrews:<< …l'Accel Synchro!>>

Yusei (venendo avvolta da un'aura violacea, come i suoi due mostri):<< Il modo migliore per testare l'abilità di un utilizzatore dell'Accel Synchro... è mettergli contro un mostro Accel Synchro! Clear Mind! Unisco il mostro Synchro di livello 8 Drago Polvere di Stelle con il mostro Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2. L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro! Nasci, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300).>> ed ecco il Drago Stella Cadente fece il suo ingresso in campo.

Serena (sorpresa):<< Ce l'ha fatta...>>.

Luna:<< Drago Stella Cadente!>>.

Adrian (con ammirazione):<< Fantastico!>>.

Yusei (sorridendo):<< La vera sfida inizia adesso! Prima di tutto si attiva un altro effetto di Scudo Aura Synchro (inventata), la mia carta magia continua, che mi permette di pescare dal deck una carta ogni volta che evoco un mostro Synchro di livello 10 o superiore. In più attivo l'altro effetto di Scudo, con cui scelgo un mostro Synchro che controllo una volta per turno ed esso non può essere bersagliato da effetti fino a quando resta sul terreno. Inoltre attivo l'effetto di Stella Cadente per guardare le prime cinque carte del mio deck, e per ogni mostro Tuner che c'è tra essi lui potrà attaccare un certo numero di volte in questo turno. Tra le cinque carte ci sono due Tuner, quindi può attaccare due volte in questo turno. Le carte guardate vengono poi rimischiate nel mio deck. E adesso, Drago Stella Cadente, attacca Combattente Colossale (LV/8; ATK/3100).>>.

Adrian:<< E' il momento di attivare la carta trappola Forza Riflessa, che mi permette di distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco quando ne dichiari uno.>>.

Yusei:<< Non servirà: attivo un altro effetto di Stella Cadente, con cui una volta per turno posso negare una carta che distruggerebbe delle carte sul terreno e la distruggo. E ora che la tua trappola è negata l'attacco prosegue.>> il drago di Yusei distrusse il Combattente di Adrian (Adrian: 5500-200= 5300 LP).

Adrian:<< Accidenti, non conoscevo quell'effetto di Stella Cadente...>>.

Yusei:<< E adesso Drago Stella Cadente ti attacca ancor...>> in quel momento però Combattente Colossale ricomparve in gioco in difesa (DEF/1000):<< Che cosa...?>>.

Adrian:<< Se Combattente Colossale viene distrutto in battaglia, può evocare da un cimitero un mostro di tipo Guerriero, e dato che anche lui è di quel tipo può essere evocato nuovamente.>>.

Yusei:<< Bella mossa. A questo punto metto una carta coperta e termino il mio turno. Ci sai fare, non c'è che dire...>>.

Adrian:<< E non hai ancora visto tutto. Sistemerò il suo drago in un batter d'occhio. E' il mio turno, pesco.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto la carta che ho in mano per aggiungere alla mano dal deck Condottiero Dragunità, che evoco (LV/4; ATK/1500) ed equipaggio con Falange Dragunità. Ora unisco Condottiero di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Evocazione Synchro! Tocca a te, HTS Psyhemuth (LV/6; ATK/2400).>>.

Yusei:<< Quel mostro...>>.

Adrian:<< HTS Psyhemuth, attacca Drago Stella Cadente (ATK/3300).>>.

Leo (sorpreso):<< Ma che fa?>>.

Luna:<< Il mostro di Yusei è troppo forte per HTS.>>.

Yusei (sorridendo):<< Sei astuto,...ma non abbastanza! Attivo la trappola Deflettore Synchro: se un mostro Synchro che controllo viene scelto come bersaglio di un attacco posso negare l'offensiva e distruggere uno dei tuoi mostri,... e io scelgo HTS Psyhemuth!>> il mostro di Adrian venne distrutto.

Leo (ancora più sorpreso):<< Ma... E' IMPAZZITO PURE LUI? Se avesse lasciato andare l'attacco HTS sarebbe comunque stato distrutto ed Adrian però avrebbe anche subito 800 punti di danno.>>.

Andrews:<< Invece Yusei ha fatto bene, perchè se HTS Psyhemuth combatte contro un mostro può rimuoversi dal gioco insieme al mostro che ci ha combattuto contro dopo il calcolo dei danni.>>.

Yusei:<< Ho capito, Adrian,... dato che HTS è un mostro uscito da poco tempo speravi che non facessi niente contro il suo attacco e ti lasciassi così fare, visto che ha meno punti di attacco di Stella Cadente, ma come vedi ti sei sbagliato.>>.

Adrian (sorridendo):<< Hai capito subito, eh? Comunque per il momento termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Tocca a me. Pesco.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

<< Il tuo Combattente Colossale non mi consente di sferrarti attacchi efficienti. Per il momento termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< E' di nuovo il mio turno.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

<< Per il momento termino ancora il mio turno.>>.

Adrian:<< Bene, adesso tocca a me.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

<< Con l'effetto di Gola Drago, scarto dalla mia mano la carta che tengo per aggiungere dal deck alla mano Legionario Dragunità,... che evoco immediatamente (LV/3; ATK/1200) ed equipaggio come al solito con una Falange Dragunità nel mio cimitero. In seguito evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Legionario di livello 3 con Falange di livello 2. Evocazione Synchro! Appari, T.G. Hyper Bibliotecario (LV/5; ATK/2400). Ora attivo la carta trappola coperta Richiamo del Posseduto, così posso evocare dal mio cimitero un mostro. Ritorna, T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).>>.

Yusei:<< Ci siamo...>>.

Adrian (venendo avvolto sia lui che i suoi due mostri Synchro di livello 5 dall'energia verde che stava uscendo dal suo ciondolo):<< Clear Mind! Unisco il mostro Synchro T.G. Hyper Bibliotecario di livello 5 con il mostro Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa di livello 5! Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro! Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>> il mostro Accel Synchro appartenuto a Bruno nel futuro apparve sul terreno di Adrian.

Leo (con ammirazione):<< WOOOOOOOOOOW!!!!! Hanno entrambi un mostro Accel Synchro sul loro terreno.>>.

Serena (felice):<< Bravo, Adrian!>>.

Adrian:<< Sposto in posizione di attacco Combattente Colossale (LV/8; ATK/3100) T.G. Fuciliere Lama, attacca Drago Stella Cadente.>>.

Andrews:<< Hanno gli stessi punti di attacco. Così Adrian avrà poi campo libero per attaccare con Combattente Colossale una volta che i due mostri si saranno distrutti a vicenda.>>.

Yusei:<< Non funzionerà, attivo l'effetto di Drago Stella Cadente: quando un mostro avversario attacca posso sceglierlo e rimuovere dal gioco il mio drago in modo da annullarne l'attacco. Io scelgo ovviamente Fuciliere Lama.>>.

Adrian:<< Così l'attacco di Fuciliere è annullato, ma posso attaccare direttamente con Combattente Colossale. Attacco diretto.>>.

Yusei:<< Dalla mia mano attivo l'effetto di Difensore Rottame, che può essere evocato specialmente quando ricevo un attacco diretto (LV/3; DEF/1800).>>.

Adrian:<< Allora attacco con Combattente Colossale il tuo Difensore. E ora che distruggendolo hai un altro mostro di tipo Guerriero nel cimitero, Combattente guadagna altri 100 punti di attacco (ATK/3100+100= 3200). Ora termino il turno.>>.

Yusei:<< Durante la End Phase del turno in cui Drago Stella Cadente viene rimosso dal gioco, esso viene evocato specialmente sul mio terreno (ATK/3300).>>.

Adrian (emozionato):<< Questa è davvero una battaglia epica! Non mi sarei mai aspettato di combatterne una di questo genere.>>.

Yusei (sorridendo):<< Sono contento che tu l'apprezzi. Ora però il mio turno.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Adrian: 5300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24

<< Bene, ora sei nei guai. Prima di tutto riutilizzo su Stella Cadente l'effetto di Scudo Aura Synchro, e poi attivo la carta magia Armeria Nascosta, che mi permette di scartare la prima carta in cima al mio deck per aggiungere dal deck o dal cimitero alla mia mano una carta magia equipaggiamento anche se in questo turno non potrò evocare normalmente o posizionare mostri, e io ne prendo una dal mio deck che attivo subito: è Spirito Combattente, e la abbino a Stella Cadente, che così guadagna 300 punti di attacco per ogni tuo mostro, e tu ne hai ben due (ATK/3300+600= 3900). Dato che ho scartato Guerriero Scudo dalla cima del deck, però, il tuo Combattente guadagna 100 punti di attacco (ATK/3200+100= 3300).>>.

Adrian (sorpreso):<< Ben 3900 punti di attacco!>>.

Yusei:<< Drago Stella Cadente, attacca T.G. Fuciliere Lama.>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama: rimuovendo dal gioco un mostro “ T.G.” nel mio cimitero posso rimuovere se stesso dal gioco. Tolgo dal cimitero T.G. Lupoguerra.>> il mostro di Adrian svanì.

Yusei:<< Allora il mio nuovo bersaglio sarà Combattente Colossale.>>.

Adrian:<< Ora però c'è un mostro in meno sul mio terreno, quindi perde 300 punti di attacco (ATK/3900-300= 3600).>> l'attacco del drago di Yusei colpì il Combattente Colossale di Adrian (Adrian: 5500-300= 5200 LP):<< In questo momento, Combattente Colossale ritorna grazie al suo effetto (DEF/1000).>>.

Yusei:<< In tal caso termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me. Pesco.

Yusei: 6800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

Adrian: 5200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

<< T.G. Fuciliere Lama ora viene evocato di nuovo sul terreno per il suo effetto, e questo purtroppo fa aumentare i punti del tuo Drago Stella Cadente (ATK/3600+300= 3900). Ora però hai anche Guerriero Scudo e Spirito Combattente nel cimitero e sul terreno, nemmeno un Vajrayana potenziato servirebbe a qualcosa in questa situazione, visto che così puoi evitare la distruzione in battaglia del tuo mostro per ben due volte. Sono costretto a cederti la mano.>>.

Leo:<< Non ho mai visto una sfida del genere, ragazzi!>>.

Andrews:<< Vero, è spettacolare. Anche se per ora è in vantaggio Yusei, quei due sembrano allo stesso livello.>>. Nel frattempo, all'acquario,...

Fark:<< Ora tocca a me: vedrai che la tua paura è fondata quanto quella che da sempre gli esseri umani hanno provato per gli abissi oceanici fin dai tempi antichi.

Steve: 4800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Fark: 4150 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 22

<< Evoco Squalo Arma- Spada Gemella (inventata per Fark; LV/4; ATK/1400).>> uno squalo dalla testa cicondata da due spade apparve:<< Quando Spada Gemella viene evocata normalmente posso evocare un altro “ Squalo Arma” che ho in mano. Fatti vedere,  Squalo Arma- Cartucciera (inventata per Fark; LV/4; 1300).>> ecco apparire in quel momento uno squalo con ai fianchi delle specie di sacche di munizioni:<< Sovrappongo Spada Gemella e Cartucciera di livello 4. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Ecco qui Squalo Bahamut (Rank/4; ATK/2600; Material/2).>>.

Steve:<< Ora vedrai: attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine, che toglie di mezzo il tuo nuovo squalo.>>.

Fark:<< Ne sei sicuro? Attivo la trappola Salvataggio Squalo (inventata per Fark): se dei mostri “ Squalo” stanno per essere distrutti o bersagliati dall'effetto di una carta, posso negare l'attivazione di quella carta e distruggerla. E non è tutto, perchè posso anche pescare una carta. Ora attivo la carta magia continua Nebbia Squalo Xyz (inventata): fintanto che controllo un mostro “ Squalo” Xyz, i miei mostri “ Squalo” possono essere scelti come bersaglio di un attacco o bersagliati dalle tue carte.>>.

Steve (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Fark:<< AHHAHAHAHA!! Ora Squalo Bahamut attaccherà il tuo il tuo Ophion provvisto di materiali.>> l'attacco andò a segno (Steve: 4800-50= 4750 LP), e un pezzo dell'ombra di Fark tornò all'attacco, colpendo un'altra volta una delle gambe del Prescelto, che urlò di dolore: il morso dell'ombra lo aveva ferito. Si piegò sulle ginocchia, cercando di sopportare il dolore.

Fark (con ironia):<< Oh, poverino,...>>.

Steve (ansimando):<< Chiudi... il... becco,... maledetto...>>.

Fark:<< Così non va, amico: ora attacco il tuo Castor con Portaerei Sommergibile Squalo.>>.

Steve:<< Attivo la... trappola continua Infestazione Infezione, con cui rimetto nel deck Castor per aggiungere dal deck alla mia mano... un altro Brancomalvagio. E io aggiungo alla mano un altro Kerykeion.>>.

Fark:<< E così ne avevi un altro, eh? Beh, comunque termino la mia Battle Phase e procedo attivando l'effetto di Squalo Bahamut, che mi permette una volta per turno di staccare uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1) per evocare dal mio Extra Deck un mostro Xyz ACQUA di Rango 3 o inferiore. Evoco il mio terzo Portaerei Sommergibile Squalo (Rank/3; ATK/1900; Material/0).>>.

Steve:<< Però... non hanno uno straccio di materiale Xyz, entrambi i tuoi... Sommergibili.>>.

Fark (sorridendo):<< Ancora per poco.>>.

Steve:<< Cosa?>>.

Fark:<< Quando Squalo Arma- Cartucciera viene mandato dal terreno al cimitero per l'attivazione dell'effetto di un mostro Xyz ACQUA, posso dare a tutti i miei mostri Xyz ACQUA un mostro ACQUA rimosso dal gioco ciascuno come nuovo materiale Xyz. Quindi do ai Portaerei Sommergibili Squalo e a Squalo Bahamut, uno per uno, tre mostri ACQUA rimossi dal gioco,... tra cui anche un altro Cartucciera al mio Bahamut.>>.

Steve:<< COSA? Ancora quello?>>.

Fark:<< E adesso attivo di nuovo gli effetti dei miei Sommergibili, così perdi altri 500 punti per ciascuno in quanto ho ancora cinque mostri rimossi dal gioco,... che vengono raddoppiati grazie a Pressione Squalo, portando il danno totale a 2000 punti.>> i colpi centrarono Steve (Steve: 4750-2000= 2750 LP), che venne spinto più in là e poi raggiunto da quattro pezzi dell'ombra di Fark, che lo morsero con ferocia, facendolo gridare dal dolore e aprendo ulteriori ferite nel suo corpo. Dopodichè i pezzi d'ombra riunirono a quella di Fark.

Steve (dolorante e a terra):<< AH....!>>.

Fark:<< AHAHAHHAHAHAHA!!! Questo è il dolore che volevo vedere! E il bello è che le pareti d'acqua che chiudono la galleria non lasciano nemmeno passare i suoni, quindi nessuno potrà mai accorrere in tuo aiuto.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar