Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex__1D    20/09/2013    1 recensioni
Passano i ricordi, passano i dolori e le delusioni. Credimi però quando ti dico che ciò che ha sconfinato il tuo cuore e la tua mente non solo non passa, ma resta. Resta oltre il tempo, oltre le distanze, oltre le lacrime e le nuove parole.
/*****************************
Kimbely ha 18 anni, fa il 5° Liceo d'arte ed è una fotomodella.
Non è felice del lavoro che fa, vorrebbe riavere la sua privacy che non ha da quando era bambina, vorrebbe poter uscire con gli amici senza che da un momento all'altro ci fossero fotografi ma ha paura di lasciare tutto, non per i soldi ovviamente ma perché ha paura che da un momento all'altro tutte le persone che ha a fianco possano andare via.
I suoi genitori sono divorziati da molti anni, vive con sua madre, Rosaria, ma spesso va a trovare suo padre, George, in California.
Lei ha sofferto e continua a soffrire per un ragazzo. Harry Styles. Sono stati fidanzati per un anno e poi lui l'ha lasciata.
/*****************************
E' la mia seconda storia, siate clementi, grazie :)
-In alcune parti ci sarà un linguaggio forte-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Mi chiamo Stewart, Kimberly Stewart(?)..

 

No,scherzi a parte, mi chiamo Kimberly, ho 18 anni e faccio l'ultimo anno del liceo di arte ma non arte arte, con arte intendo dire musica, teatro, etc..

 

Vivo a Palermo, nel sud Italia, con mia madre Rosaria, mentre mio padre George, essendo che i miei genitori sono divorziati, è tornato in California ma molte volte vado a trovarlo.

I miei migliori amici sono Giulietta, Tommaso, Marco e i due gemelli Matteo e Mattia.

Abbiamo quasi tutti la stessa età solo che io, Marco, Tommaso e Giulietta siamo stati bocciati una volta ma saprete perché solo se continuate a leggere.



Entrate nella mia vita tra risate, lacrime, litigi e amori.


 

 

Capitolo 1.

Il loro ritorno..o meglio, il suo.

 

Io e Luca entriamo a scuola mano nella mano come sempre da 7 mesi, dopo che Harry mi ha lasciata sono stata uno schifo per giorni e..

'Perché non dici mesi?'

'Non sono stata male per lui per mesi!'

'Certo, come no..'

'Ma si può sapere chi cazzo sei tu?!'

'Io sono la tua amata coscienza, mon amour'

'Ma mon amour il cazzo!Sparisci!'


Dicevo.. Sono stata male per lui per giorni ma un giorno decisi di uscire ho incontrato Luca, siamo usciti un paio di volte, ci siamo messi nsieme e dopo qualche mese mi ha detto il famoso 'ti amo' che tutte le ragazze vorrebbero sentire ma non io. Io, dopo quasi due anni, continua ad amare un coglione riccio e con gli occhi verdi. Lui l'ha capito e ha detto che mi avrebbe aspettato.


'Oh ma che dolshe *-*'

'Lo so, ma ancora non lo amo..'


Luca si appoggia allo stipite della porta e mi prende per i fianchi stampandomi n lungo e casto bacio.

Luca.Oggi ci vediamo?
Io:Oggi no. Devo uscire con Giulietta.
Luca:Ok, basta che non esci con quei ragazzi.-lo guardo seria.
Io:Non iniziare, sono miei amici ed io ci esco quanto voglio.
Luca:Si ma tra loro c'è anche Tommaso e non mi va che la mia ragazza stia sempre con il suo ex ragazzo invece che con me.
Io:Basta, Luca.
Io:Perché dopo mesi non ti fidi di me?!-dico esasperata.

Si, io e Tommaso siamo stati inseme ma poi ci siamo lasciati e siamo rimasti amici.
Luca:Non è che non mi fido di te, è solo che..
Io:Non ti fidi di lui?-dico interrompendolo, annuisce-Questa è una scusa bella e buona.-dico allontanandomi da lui e sedendomi vicino ad un ragazzo con il cappucio della felpa alzata, butto lo zaino sul banco-Ma che vada a farsi fottere lui e la sua insensata gelosia!-dico tra me e me.
X:Ehy..-una voce roca, graffiante. Assomiglia alla sua voce.. No, non può essere.
Sospiro e una mano si posa sulla mia spalla, alzo la testa e.. Oddio, non ci credo!


Angolo Autrice!

Eccomi tornata con una nuova storia, che ne pensate? Vi piace?

Fatemi sapere :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex__1D