Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    20/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti/e!=) Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere sul anime/manga che mi ha catapultata in questo fantastico mondo: Dragon Ball!^.^
In questa raccolta di fic ho provato ad immaginare i nostri eroi alle prese con la propria prole. Cosa sarà più duro: vedersela con dei nemici super potenti, oppure con degli adolescenti? ^.^ Buona lettura!
P.S.: Scusate se in alcuni capitoli i personaggi dovessero apparire un po' OOC.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:

Capitolo 4:

Anch’io ero così”

 

Pan stava rovistando nel suo armadio da più di un’ora.

“Ma dov’è finito… insomma!!” urlò, sull’orlo dell’esasperazione.

La madre, sentendo le grida della figlia, corse sulla porta della camera. “Si può sapere cosa sono questi urlo da aquila reale?” le chiese la donna.

La ragazza continuò la sua interminabile ricerca.

“Non trovo la mia bandana…”

“Ma se ce l’hai in testa!” le fece notare Videl. Pan scosse la testa. “No, non questa! Quella che ho comprato l’altro giorno al centro commerciale con Bra, zio Goten e Trunks. Non la trovo più!”

Videl sospirò. “Se mettessi in ordine la tua stanza ogni tanto, di sicuro non avresti questi problemi!” disse, guardano quello che secondo la figlia era il suo ordine. “Poi hai decine di bandane tutte uguali. Perché non ne metti semplicemente un’altra?”

La ragazza si girò verso la madre e sbuffò.

“Ma cosa dici mamma!?” poi indicò il cassetto dove teneva i suoi tesori “Tutte quelle che ho sono diverse!” ne estrasse due a caso e gliele mostrò. “Vedi: questa è di un arancione un po’ più scuro; mentre questa ha le cuciture fatte col filo bianco.

Videl ascoltava la figlia cercando, inutilmente, di notare i piccoli particolare che le stava elencando. “E quella che hai perso com’era?”

Pan gonfiò le guance offesa. “Non l’ho persa… non ricordo semplicemente dove l’ho messa!”

Sua madre si mise a ridere… era proprio la fotocopia di Chichi quella ragazzina: guai a farle notare che stava sbagliando.

“Ok, ok tesoro. Allora… com’era quella che non ricordi più dove hai messo?”

La ragazza pensò un momento. “Era arancione… sembrava plastificata da quanto era lucida.

“Ah ha… e devi mettere per fora quella oggi?” le chiese la donna.

“Certo! Vado  a casa di Bra e devo assolutamente metterla!”

Videl notò il viso della figlia arrossire e , sorridendo, comprese il motivo per cui quella bandana era così importante. “Ok tesoro, ti lascio cercare in pace.” Chiuse la porta della stanza e si diresse in salotto.

Ripensò con nostalgia alla sua adolescenza. In special modo al periodo in cui si stava allenando con Gohan… cercava in tutti i modi si attrarre la sua attenzione… ed ora toccava alla sua bambina… com’era volato il tempo.

La porta d’ingresso si aprì. Gohan appoggiò la ventiquattrore sul tavolino dell’entrata. “Sono tornato!” esclamò.

“Ciao caro. Sono in salotto.”

L’uomo si diresse verso la moglie e la trovò con le lacrime agli occhi. “Che cos’hai tesoro?” le chiese, sedendosi accanto a lei e circondandole le spalle.

“Nulla, nulla… pensavo solo a quanto io e Pan ci assomigliamo…” sorrise e poggiò la testa sulla spalla del marito.

 

N.d.A.: Ecco l’ultimo capitolo della fic!! ^^ Spero che vi sia piaciuto. Scusate se non ha molta sostanza, ma l’unico neurone che ho ha deciso di andare in ferie ‘-.- . Grazie per averlo letto e per aver letto la fic! Scusate i probabili errori di grammatica, ortografia & Co., ma non riesco ad evitarli ç.ç

Ringrazio Bra_Sayan e X__jolie per le recensioni ai capitolo precedenti!^^ Grazie a Haruna_96, meghi_13 e Pure White Lilith per averla messa tra le seguite!!^^ E, per ultimi, ma non per importanza, grazie ai lettori silenziosi!!^^ Senza Tutti voi non avrei gli stimoli per scrivere!!^^ Alla prissima!! Un bacione a tutti MangaMania!!^^"e gliele mostrò. caso. iverse! ! a i suoi tesori. porta dela camera

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92