Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    20/09/2013    1 recensioni
Miley ricorda a memoria la data del compleanno di Nick, ma no è stata invitata al suo compleanno.
Sa bene di non essere gradita ma la necessità di parlarli è più forte del suo buon senso. Così grazie a un idea di Demi riesce ad attuare il suo piano.
Dal testo: -Ho un’idea.-
Miley scattò a sedere poiché quella frase pronunciata da quella persona le fece gelare il sangue nelle vene.
**
E se entro? No non posso. Creerei solo confusione.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, era da un pò che mi ronzava questa idea in mente,
e oggi ho visto un video del compleanno di 
Ncik e puff!
Eccola qui!
Quindi spero che vi piaccia, spero di leggere qualche piccola recensione
e grazie come sempre =)

 

Happy Birthday, Nick
 
Miley sapeva bene che giorno fosse e non perché avesse controllato il cellullare, ma perché quella era una data che non avrebbe mai potuto dimenticare.
Era il 15 settembre e alla mezza notte Nick avrebbe compiuto ventun anni.
Il mio Nick, pensò cercando di non piangere.
Aveva voglia di vederlo anche solo per potergli parlare, per raccontargli la verità prima della stampa.
Voleva una seconda possibilità, con tutta se stessa.
Una possibilità per essere di nuovo felice con lui.
I suoi pensieri furono distratti dal suono del suo cellullare, lo cercò nella borsa e lo prese di corsa.
-Pronto?-
-Miley sono io, Demi.-
-Ciao Dem.-
Non aveva voglia di parlare, voleva solo restare sola per non pensare a Nick e al compleanno cui non era stata invitata.
-Cosa stai facendo?- le chiese, troppo, felice.
-Sto cercando di non pensare a Nick.-
Si buttò sul letto per coprirsi la faccia con un pupazzo che aveva preso a Noah, la sera prima.
-Non sei stata invitata, vero?-
-Ovviamente no Demi! Come posso esserci se là c’è O l i v i a.- disse scandendo il nome di quella persona che proprio non poteva vedere, non la sopportava!
Miss Universo un caz**.
-Sai Miley se tu vuoi andare, dovresti fregartene di lei e poi in caso avresti tu più diritto di stare là!-
-Grazie ma lo sai che non andrò…-
-A me ha invitato.- disse improvvisamente e quella frase fece battere il cuore di Miley ancora più forte, sarebbe voluta essere Demi per quella sera.
-Ovviamente andrai.-
-Io in realtà non ne sono così sicura.-
-Ascoltami Demi devi farlo, per me. Fallo per me.- toccò il suo cuore cercando di non pensare all’11 Giugno di tanti fa, il giorno che aveva conosciuto Nick.
-Okay Miley vado, ma tu devi parlare con Nick prima di domani. Devi essere tu a dirgli quella cosa.-
-Non posso farlo, non so come fare.-
-Ho un’idea.-
Miley scattò a sedere poiché quella frase pronunciata da quella persona le fece gelare il sangue nelle vene.
 
***
 
Demetria aveva indossato uno dei suoi migliori vestiti per presenziare alla festa del suo più caro amico.
Ma non riusciva a trovarlo da nessuna parte e ancora doveva salutarlo, nonostante fosse arrivata una mezz’ora fa.
-Ma dove è finito quel benedetto ragazzo!- sbuffò aggiustandosi i capelli biondi perfettamente acconciati, sperando di non essere già un disastro.
Prese il cellullare dalla borsetta e lesse un messaggio che Miley le aveva mandato qualche minuto fa: Ti voglio bene sorella.
Sorrise senza pensarci, posandolo nella borsa e proprio in quel momento vide entrare Nick con Kevin e Joe e tutte le fidanzate.
Si avvicinò lentamente, lei adorava Danielle, ma non poteva vedere né Olivia né Blanda poiché sapeva bene che quella ragazza non era il tipo adatto a Joe.
E senza pensarci ricordò i baci scambiati con lui quando erano fidanzati, inghiottì il groppo che si era formato in gola, cercando di superarlo.
-Ciao Nick!!-
-Demi sei venuta!-  ,si abbracciarono davanti a tutti e sentì lo scattò di qualche macchina fotografica, ma non ci badò.
-Allora manca poco ormai.-
-E’ vero sono emozionato.- si sistemò la cravatta, un gesto che Nick faceva spesso quando era agitato e lei lo sapeva bene.
-Spero che ti abbiano riempito di regali.-
-Beh si non posso lamentarmi.- sorrise alla sua ragazza ma Demi sospirò senza farsi notare.
-Bene Nick scusami ma ora devo scappare, devo fare una cosa importante ma poi torno.- Demi incrociò le dita sperando che Nick abboccasse.
-Che devi fare? Perché non rimani?-
-Ma se tu me lo chiedi io rimarrò.- Demi pronunciò a bassa voce quelle parole guardando dritto negli occhi il suo amico, ma lui parve non capire.
-O.. Okay.- disse lasciandola dileguare tra la folla.
Nick non seppe dire cosa fosse successo in quel momento, ma Demi gli aveva lasciato una strana sensazione al cuore che lo accompagnò fino alla mezza notte.
 
***
 
-Torta.- Miley lesse il messaggio stringendo le braccia al petto.
Stava aspettando fuori dal locale dalle nove di quella sera, sperando che Nick capisse il messaggio di Demi.
Guardò l’insegna e sorrise, Nick aveva fatto le cose in grande per quel compleanno, senza tralasciare nessun dettaglio.
E se entro? No non posso. Creerei solo confusione.
Il cuore di Miley era spezzato in due e non sapeva davvero cosa fare per risolvere quella situazione; Demi alla fine l’aveva convinta ad aspettare fuori dal locale, dove Nick stava festeggiando, dicendo che lei avrebbe trovato il modo di farlo uscire.
Lei però stava perdendo le speranze.
Non voleva più aspettare, anche perché si sentiva ridicola col vestito che aveva scelto: lungo e di color crema, fasciato sul seno.
Non si era portata neanche una giacca per difendersi dal freddo, ma tutte quelle cose spiacevoli scomparivano al pensiero che forse avrebbe rivisto Nick.
-Se ovviamente il piano funziona.-
Si sedette su un muretto e alzò gli occhi al cielo, era pieno di stelle con pochissime nuvole; un cielo simile lo avevano visto assieme sdraiati sulla sabbia, quando ancora potevano sognare a occhi aperti.
Distolse gli occhi cercando di non piangere, le faceva male ricordarlo, le faceva male tutto quello che riguardava Nick Jonas.
-Basta ora me ne vado, è stato tutto inutile.- si alzò decisa a non girarsi indietro, poiché quella, anche se non era sicura, sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe fatto qualcosa per lui.
L’ultima volta che si sarebbe messa in gioco per tornare da lui, ma Miley non aveva ancora capito che il destino non le era sempre avverso.
Nel momento in cui diede le spalle al locale, una porta si aprì per chiudersi qualche secondo dopo, lasciando uscire il festeggiato che guardava davanti a se, meravigliato e stupefatto di averla trovata là fuori.
-Miley.-
Lei lo sentì bene, avrebbe riconosciuto ovunque il suono della sua voce e si voltò di scatto.
Nicholas era a pochi passi da lei, una mano in tasca e l’altra mezza sollevata che la indicava.
-Ciao.- non si rese conto di essersi avvicinata e di aver diminuito le distanze.
-Cosa ci fai… Adesso ho capito, Demi!-
Miley annuì, -And if you ask me I will stay, I will stay.-
-Prima non avevo capito, ma dopo un po’ mi è tornato tutto in mente.- stava sorridendo, lui aveva il sorriso più bello del mondo secondo Miley e lei si era innamorata proprio di quel sorriso.
-Ma cosa ci fai qui?-
-So di non essere un’invitata.- specificò subito, -Ma dovevo venire per dirti una cosa importante.-
-Cioè?-
-Beh… Voglio che tu lo sappia da me e non dal giornale di domani.- Miley si torturò le dita non riuscendo a trovare le parole giuste.
-Cosa devi dirmi Miley.-
-Nick, non.sentirai.le.campane.a.nozze.- disse velocemente e senza pause.
Lui non rispose subito, si limitò a guardarla dritta negli occhi.
-Questo vuol dire che…-
-Non mi sposo più.-
-Perché?- il tono di voce fece sussultare Miley, non era seccato ma qualcosa le diceva che fosse felice.
-Perché Liam mi ha lasciata, per Wrecking Ball.-
-Perché eri nuda? Ma eri bellissima!-
Miley arrossì senza poterne fare a meno e Nick rise per quella situazione.
Quello che più aveva desiderato si stava realizzando, anche se troppo velocemente.
-Non per quello… Perché ha visto il mio spartito e ha capito che non era per lui.
Ha letto il tuo nome sul mio spartito.-
Aveva detto la verità e per la prima volta si sentiva leggera, si sentiva libera.
-Il mio nome?-
-Sì Nick. Scusami ma forse ti sto rovinando il più bel compleanno della tua vita, a te e alla tua ragazza, ma dovevo essere io a dirtelo e non la stampa.-
-Grazie.- disse senza parole. Il suo cuore stava battendo forte, neanche Olivia gli faceva quell’effetto, nessuna se non Miley anche se non aveva più i capelli che tanto amava la trovava bellissima.
-Buon compleanno Nicky.- sorrise provando a non far scendere le lacrime.
Sentiva che era finita, non poteva più fare altro.
-Non piangere.- disse asciugandole una lacrima che le solcava il viso.
-Adesso vai.- lo allontanò gentilmente.
-Miley se sapevo che mi avresti fatto questo regalo ti avrei invitato.-
-Quale regalo? Non capisco.-
-Non hai capito. Io non sono dispiaciuto che ti sei lasciata con Liam, sono felice.- si sbottonò la giacca.
-Davvero?-
-Sì, perché finalmente posso fare questo.-
Le prese il volto tra le mani e in pochi secondi le loro labbra si sfiorarono, prima in un bacio leggero, ma Miley sentiva ancora l’emozione che aveva provato tanti anni fa.
Nick provava la stessa cosa.
Così il bacio a fior di labbra si trasformò in un bacio più appassionato, era il bacio che Miley aspettava da tutta una vita.
Il bacio del Principe Azzurro.
-Ma Olivia?- chiese staccandosi da lui, tornando con i piedi per terra.
-Dimmi solo che rimarrai.- non era una domanda, Miley lo aveva capito.
-Se me lo chiedi lo farò.-
-Rimani.-
-Lo farò.-
-Stavo aspettando questa frase da una vita.- il tono felice di Nick la fece sorridere.
-Finalmente!!!-
La voce elettrizzata di Demi li fece voltare verso l’ingresso, i paparazzi uscirono con lei e anche i suoi fratelli.
-No Nick ho fatto un casino.- provò ad allontanarsi da lui, il prima possibile, prima che tutti capissero.
Lui le prese una mano, rendendole impossibile la fuga.
-Ha detto che rimane.- urlò ai suoi fratelli.
-Oh Cyrus finalmente!! Ti abbiamo atteso per tutto questo tempo!- urlò Joe di rimando.
-Ti stavamo aspettando.- disse Kevin stringendo la mano di Danielle.
-Cosa?- chiesi senza capire.
-Non aspettavo altro che tu me lo dicessi, c’è voluto un po’ di tempo ma meglio tardi che mai. Ti amo Destiny. Ti ho sempre amato.-
-Anche io ti amo Nick.-
-Grazie per il più bel compleanno della mia vita.- e dopo aver pronunciato quelle parole, Nick la baciò.
L’amaro delle lacrime di Miley si mischiò al bacio, rendendolo ancora più vero.
Ancora più giusto.
Rendendolo il bacio che entrambi stavano aspettando, da sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_